Speciale Agosto a Malta e le sue pittoresche isole di Gozo e Comino!!

L'Hotel si affaccia sulla pittoresche isole di Gozo e Comino, circondata dal mare Mediterraneo, e' una vacanza ideale per tutta la famiglia.

Speciale Agosto a Malta e le sue pittoresche isole di Gozo e Comino!!
Richiedi Informazioni
tf-20-11995

Pubblicata il 27 giugno 2019 da TF-20-11995

Malta è baciata dalla buona sorte metereologica. Pochi paesi nel Mediterraneo sono le condizioni così favorevoli durante tutto il corso dell'anno !! 
Ovunque tu vada, il paesaggio el 'architettura riguarda uno sfondo spettacolare. I colori sono sorprendenti. Nonostante le sue dimensioni considerazioni, Malta offre una combinazione affascinante di vita rurale, luoghi di interesse culturale e turistico, ideali per il trekking.

Qui ti proponiamo Una settimana in Una Struttura Indicata a tutti, gode di un panorama eccezionale ed è un hotel 4 stelle a Nord di Malta , il Paradise Bay, a Pochi Minuti Dalle Migliori spiagge Maltesi !! 
Vieni a goderti il bel clima e il bel mare di Malta ... ti aspettiamo !!

L' albergo offre 276 camere tutte con balcone, con possibilità di vista sul mare ed alcune con la vista su tutta la baia. I servizi offerte includono bar, ristoranti, shopping, gym, internet Wi-Fi (a pagamento), noleggio auto (che è prontamente disponibile) e il transporto pubblico con fermata appena fuori l'hotel, che permette un facile accesso a tutta l'isola. I traghetti per Gozo e Comino partono dal terminal dislocato a meno di un km. 

Inoltre a disposizione: campo da tennis, quattro piscine esterne con ampie terrazza solarium, una grande piscina coperta che viene riscaldata durante i mesi invernali, area giochi per bimbi e sala giochi per tutta la famiglia, spiaggia privata con sport acquatici durante l' estate e una Scuola Scuba che opera tutto l'anno con istruttori qualificati PADI.

 

Note

LA QUOTA COMPRENDE:

- Soggiorno in solo pernottamento e prima colazione
- Trasferimento colletivo aeroporto/hotel/aeroporto (in caso di bambini con meno di 2 anni è obbligatorio il noleggio del seggiolino apposito con supplemento).  
- Servizio di accoglienza-assistenza e nostro ufficio corrispondente a Malta, con numero dedicato per eventuali esigenze.
- Speciale Evolution Travel: 1 escursione di mezza giornata a scelta inclusa

Agosto Citta Europee Famiglia Mare Malta Europa

Video Itinerari