Spiagge borotalco all' Holiday Island Resort 4 stelle Atollo di Ari

Offerta: prenota in mezza pensione e ricevi in omaggio la pensione completa per soggiorni da Novembre al 31/10/2020

Spiagge borotalco all' Holiday Island Resort 4 stelle Atollo di Ari
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 7 settembre 2019 da TF-171-12191

Siete nel luogo dove la calda bellezza tropicale raggiunge la perfezione: il viaggio di nozze alle Maldive è la cornice ideale per trascorrere un soggiorno di relax indimenticabile.
Volete immergervi nelle acque cristalline dell’isola di Dhiffushi? In ogni momento della giornata ammirerete i colori intensi dell’Oceano Indiano: il verde smeraldo della laguna e il blu dell’acqua che va ad incontrare l’intenso azzurro del cielo. E' un vero paradiso dalla natura incontaminata che vanta una vegetazione fitta e rigogliosa. 'Dhiffushi' in lingua locale significa isola lunga e disabitata. L'atmosfera tranquilla ed informale è perfetta per festeggiare il vostro giorno più bello in piena intimità, all'insegna della semplicità e del relax.

POSIZIONE
Atollo di Ari Sud, a 97 km dall’aeroporto di Malè.
Dimensioni isola 700 x 140 metri.

TRASFERIMENTO
Con volo interno (17 minuti) + motoscafo (5 minuti)

DESCRIZIONE DELL’ISOLA
L’Holiday Island Resort si trova nell’Atollo di Ari Sud. L’isola è di forma allungata, ed è collocata all’estremo sud dell’Atollo di Ari. Ha spiagge molto grandi che si trovano nella parte rivolta all’interno dell’atollo ed una splendida laguna di acqua cristallina dove nuotare o praticare sport acquatici.
L'isola è famosa per la sua vicinanza a siti di immersioni molto belli e famosi per l'avvistamento dello squalo balena.

SISTEMAZIONE
Il resort è composto da 142 Superior Beach Bungalows in strutture monofamiliari fronte mare.
Ogni Bungalow è dotato di aria condizionata, asciugacapelli, mini bar, telefono, bagno con doccia all’aperto e vasca da bagno, cassetta di sicurezza acqua calda e fredda, televisore con antenna satellitare, teli mare, bollitore tè e caffè ed 1 bottiglia di acqua minerale a persona al giorno.

TRATTAMENTO
Mezza Pensione (bevande escluse).
È possibile acquistare il supplemento Pensione Completa (bevande escluse) oppure il supplemento All Inclusive che comprende bevande analcoliche (no espresso e frullati di frutta) presso i bar della struttura fino alle ore 24. Alcolici locali e birra locale compresi (no di importazione).
Nota: le bevande sono sempre servite a bicchiere.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone di un ristorante principale con servizio a buffet con specialità internazionali ed un Coffee Shop con menu à la carte.
Sono presenti inoltre tre bar, boutique, servizio di assistenza medica.
Il resort dispone della nuovissima Araamu SPA, curata in ogni piccolo particolare e concepita come un rifugio all’interno del quale gli ospiti potranno rigenerare corpo e mente. La SPA, accessibile attraverso un bellissimo cortile, offre ampie sale all'aperto per i vari trattamenti, il tutto incorniciato da una rigogliosa vegetazione.
Inoltre per i compleanni festeggiati al resort, in omaggio bottiglia di vino e torta durante la cena. 

SPORT ED ATTIVITA' 
Il villaggio è molto ben organizzato con possibilità di praticare gratuitamente tennis, pallavolo, basket badmington e palestra con sauna e bagno turco. Da non dimenticare le escursioni di pesca sportiva, anche notturna. C’è inoltre il centro immersioni ed un vero centro sportivo per gli sport acquatici, canoa, vela, catamarano, parasailing.
La sera, tre volte a settimana discoteca, karaoke, musica dal vivo.
Vengono organizzate giornalmente escursioni da mezza giornata o giornata intera alle isole dei pescatori alle isole deserte con snorkeling e pic-nic.

Note

I prezzi si intendono a persona in camera doppia superior Beach Bungalow per 9 gg/ 7 notti con trasferimenti inclusi e si riferiscono alla quota migliore disponibile e applicabile nel periodo indicato soggetta a riconferma al momento della vostra richiesta. I voli charter Neos inclusi nel pacchetto partono tutti i lunedi' da Roma Fiumicino o Milano Malpensa. Dal 15/10 i voli charter partiranno la domenica da Verona e Roma Fiumicino mentre il luned¡ da Milano Malpensa. Su richiesta, possibilita' di creare pacchetti su misura con voli di linea con partenza dai principali aeroporti italiani.

 

Importante: le quote sono quotazioni PRENOTA PRIMA che consentono di beneficiare delle migliori condizioni tariffarie disponibili al momento della prenotazione. Non più un prezzo fisso ma un prezzo totalmente dinamico, che incrocia le due variabili più importanti per la definizione di una quota: il tempo e la disponibilità dei servizi scelti, quali voli e camere. Le quote potrebbero quindi subire aumenti rispetto a quelle indicate per periodo. Chiedeteci tutti i dettagli!

 

LA QUOTA COMPRENDE
- Voli charter Neos andata e ritorno in classe economica da Roma Fiumicino, Milano Malpensa o Verona.
- Trasferimenti con volo interno + passaggio barca dall'aeroporto all'isola e viceversa 
- Soggiorno di 9 giorni e 7 notti in camera doppia superior Beach Bungalow
- Trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse)
- Offerta Pensione Completa (bevande escluse) inclusa 

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Quota di iscrizione che include assicurazione medico/ bagaglio euro 100 a persona
- Assicurazione annullamento facoltativa pari al 3% del totale viaggio 
- Garanzia "prezzo chiuso" facoltativa, euro 49 a persona. Per bloccare il prezzo pagato e tutelarsi da eventuali successivi rialzi determinati da adeguamenti valutari e/o del carburante. 
- Tasse e oneri aeroportuali: euro 109,72 a persona circa per le partenze da Milano; euro 123,50 a persona circa per le partenze da Roma; euro 102,11 a persona circa per le partenze da Verona.
- Eventuale adeguamento carburante e carbon tax (non dovuto per chi stipula la garanzia "prezzo chiuso")
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Agosto

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR LA SPETTACOLARE TERRA DEI FIORDI E CROCIERA HAVILA

NORVEGIA: TOUR LA SPETTACOLARE TERRA DEI FIORDI E CROCIERA HAVILA

MAROCCO - SUD & KASBAH CATEGORIA CATEGORIA - PARTENZE 2024

Tour Marocco Sud e Kasbah, partenze da Gennaio ad Ottobre 2024, durata 10 giorni 9 notti, categoria standard

TOUR PERU MISTICO - PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

Tour Perù Mistico, durata 9 giorni 7 notti, alla scoperta di come Lima, Cusco, Machu Picchu e non solo.