Scopri Kudafushi resort & Spa 5 stelle magnifico Atollo di Raa

Isola perfetta per trascorrere una magica vacanza tra spiagge di borotalco e fantastiche sfumature blu del mare.

Scopri Kudafushi resort & Spa 5 stelle magnifico Atollo di Raa
Richiedi Informazioni
tf-171-12191

Pubblicata il 8 settembre 2019 da TF-171-12191

TRASFERIMENTI
45 minuti di volo domestico e 20 minuti di barca veloce oppure 40 minuti di idrovolante (facoltativo, con supplemento).

SISTEMAZIONI
Tutte le 107 sistemazioni a Kudafushi sono in prima fila sulla spiaggia oppure erette sulle acque della laguna. Le beach villa dispongono di sdraio e lettini prendisole per ciascuna sulla spiaggia, mentre per le water villa si trovano sul patio della villa.
Beach Villa: Vi sono 52 beach villa nascoste nella vegetazione in posizione spiaggia, di ampie dimensioni (92 mq) con camera da letto, zona soggiorno, ampi armadi, cassaforte digitale, bollitore per tè e caffè, minibar rifornito giornalmente. Sono arredate in caldi colori pastello, con un ampio utilizzo di legno fino all’ampio patio coperto esterno. Molto ampia anche la sala da bagno, con una zona interna dotata di doccia, sanitari e doppio lavabo, mentre nel giardino esterno si trova una ulteriore doccia e una vasca idromassaggio. Per le famiglie sono disponibili 2 unità formate entrambe da 2 ville comunicanti.
Beach Villa con piscina: 20 ville del tutto uguali alle beach villa, ma dotate di piscina privata situata tra il patio e la spiaggia. La vasca situata nella sala da bagno non ha idromassaggio.
Water Villa: 22 Water Villa di 75 mq, erette sulle acque della laguna, nel lato ovest dell’isola. Internamente sono del tutto simili alle beach villa, ma invece del patio esterno dispongono di una terrazza/solarium per godere appieno del panorama con accesso diretto al mare. La sala da bagno è interamente all’interno.
Water Villa con piscina: 10 ville uguali alle water villa, ad eccezione della vasca qui senza idromassaggio, ma dotate anche di una piccola piscina privata a fianco della terrazza con vista sull’azzurro infinito dell’oceano.
Presidential Suite: La sistemazione di maggior prestigio, situato alla sommità del pontile delle water villa, per una totale privacy e vista sull’oceano, dotata di 3 suite indipendenti accomunate da un grande patio/solarium in legno e una ampia piscina privata con un ingresso diretto al mare.

 

RISTORANTI
3 in totale. L'albergo propone una formula all inclusive che include tutti i pasti consumati presso il ristorante principale e tutte le bevande, anche alcooliche presso il bar e nel minibar in camera. Pasti e bevande consumati nei ristoranti à-la-carte sono a pagamento seppure con una significativa riduzione per i clienti in “all inclusive”, così come alcuni alcoolici “premium” (maggiori dettagli in loco).
De’ North è il ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale. Situato in posizione fronte mare, accanto alla piscina, ha una atmosfera informale e rilassata. L’ampia zona buffet include anche cucina dal vivo con piatti preparati al momento secondo le richieste dell’ospite. Olive Me è il ristorante à-la-carte situato sul lato tramonto dell’isola, di fronte ad un lembo di spiaggia fantastico, per poter anche cenare sotto le stelle, gustando piatti della tradizione italiana e mediterranea. Ampia la scelta dei vini presenti nella cantina. Sea Edge Bar & Grill si propone per pranzi e snack durante il giorno con specialità alla griglia e, a seguire, per un aperitivo al tramonto su romantici gazebo eretti sull’acqua; potrete provare anche una romantica cena accarezzati dalla brezza marina.A fianco della piscina si trova anche il JuJu lounge bar dove gustare un fresco cocktail durante il giorno oppure rilassarsi nel dopo cena la sera.

 

ATTIVITA'
Lo sport center è il punto dove si concentrano le attività del resort; qui si trovano un campo da tennis, il centro fitness con moderni macchinari, la sala relax con biliardo, ping pong e altre attività, il kids club con personale dedicato. Poco distante, sulla spiaggia, si trova il centro nautico che propone (a pagamento) noleggio catamarano, moto d’acqua e piccole imbarcazioni a vela. Windsurf e le canoe sono invece a disposizione degli ospiti gratuitamente. L’attrezzatura per lo snorkeling può invece essere noleggiata presso il centro diving. La barriera corallina qui si trova a poche bracciate dalla riva, nonostante la spiaggia circondi tutto il perimetro dell’isola. Anche i meno esperti potranno ammirare una moltitudine di pesci multicolori. Giornalmente sono previste delle uscite in barca (a pagamento) per praticare snorkeling insieme ad una biologa marina. Diverse inoltre le escursioni proposte, tra cui quelle per avvistare i delfini oppure le mante od ancora per la pesca. Presso il bar, sono previsti intrattenimenti serali più sere la settimana, ma sempre molto discreti.

 

SPA
La SPA è situata nel centro dell’isola, per una maggiore privacy e riparata da una folta vegetazione. Qui si trovano ben 10 cabine per i trattamenti, oltre ad un salone di bellezza. Delle esperte terapiste vi proporranno massaggi e trattamenti provenienti dalla tradizione orientale, utilizzando prodotti naturali e spezie, per il benessere del corpo e dello spirito. Sono inoltre disponibili sauna e hammam, lounge per il relax e boutique dove acquistare i prodotti della SPA.

 

CENTRO DIVING
Kudafushi dispone di un centro diving PADI 5 stelle che propone corsi di diversi livelli, con personale multilingue esperto e una attrezzatura di ultima generazione (dettagli disponibili su richiesta). L’atollo di Raa permette immersioni eccezionali, in quanto si trova in una posizione privilegiata, non solo per gli avvistamenti di mante, squali balena e tartarughe, ma in quanto è un atollo ancora incontaminato, dove gli insediamenti turistici sono ancora limitati e flora e fauna marina sono esuberanti e diversificate per le specie che vi si trovano.

 

Note

I prezzi si intendono a persona in Beach Villa per 9 gg/ 7 notti e trasferimenti con volo interno + barca veloce. I voli charter inclusi nel pacchetto partono il lunedì/ domenica (a seconda del periodo) da Milano Malpensa e la domenica da Roma Fiumicino e da Verona. E' possibile richiedere quotazioni con voli di linea per soggiorni di 10 giorni o più con partenza dai principali aeroporti italiani (Bologna, Venezia, ecc...). 

Importante: tutte le quote indicate si intendono "a partire da" e sono da riconfermarsi al momento effettivo della richiesta di preventivo; sono inoltre quote prenota prima consentono di beneficiare delle migliori condizioni tariffarie disponibili al momento della prenotazione. Non più un prezzo fisso ma un prezzo totalmente dinamico, che incrocia le due variabili più importanti per la definizione di una quota: il tempo e la disponibilità dei servizi scelti, quali voli e camere. Prima prenotate, piu' risparmiate! Chiedeteci tutti i dettagli!

LA QUOTA COMPRENDE
- Volo charter andata e ritorno in classe economica
- Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa con volo interno + barca veloce (supplemento per idrovolante facoltativo, quotazione su richiesta)
- Soggiorno di 9 giorni e 7 notti in Beach Villa
- Trattamento di All Inclusive come indicato
- Esclusivi vantaggi sposi indicati 
- Quote sposi dedicate
- Assistenza in italiano per tutta la durata del soggiorno 
- Cene di Natale e Capodanno incluse in quota (spumante e vini in bottiglia esclusi)

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Quota di iscrizione che include assicurazione medico/ bagaglio euro 85 a persona
- Garanzia "prezzo chiaro" facoltativa, euro 89 a persona. Per bloccare il prezzo pagato e tutelarsi da eventuali successivi rialzi determinati da adeguamenti valutari e/o del carburante. Permette inoltre di modificare la destinazione, l'aeroporto e la data di partenza fino a 20 giorni prima della vacanza.
- Assicurazione annullamento facoltativa, pari al 3% del totale viaggio 
- Tasse e oneri aeroportuali: euro 85,58 a persona da Milano Malpensa; euro 99,51 a persona da Roma Fiumicino, euro 77,85 da Verona.
- Eventuale adeguamento carburante e carbon tax (non dovuto per chi stipula la garanzia "prezzo chiaro")
- Green Tax pari a Usd 6 per notte per persona da pagarsi in loco (bambini inclusi)
- E’ prevista una tassa infant in uscita dalle Maldive di Usd 25
- mance ed extra 
- tutto ciò che non è indicato in "la quota comprende"

 

Natale Capodanno Ognissanti Carnevale Famiglia Mare

Ti potrebbe interessare

PERÙ: TOUR PERÙ COLCA

PERÙ: TOUR PERÙ COLCA

GIAPPONE: TOUR GIAPPONE FACILE 2024

GIAPPONE: TOUR GIAPPONE FACILE 2024

OFFERTISSIME KENYA FINO A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME KENYA FINO A NOVEMBRE 2024

Video Itinerari