NATALE di lusso a Marsa Alam 5 stelle quota tutto compreso € 1140,00

Villaggio 5 stelle lusso in all inclusive , volo da Milano , Roma o Bologna partenza 22 o 23 Dicembre

NATALE di lusso a Marsa Alam 5 stelle quota tutto compreso € 1140,00
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 23 settembre 2019 da TF-102-12203

HILTON MARSA ALAM NUBIAN*****

L'Hilton Marsa Alam Nubian Resort offre ai propri ospiti ambienti in cui lusso e moderno si fondono armoniosamente con il caratteristico stile nubiano. L’hotel sorge davanti ad una delle spiagge più belle di Marsa Alam, Abu Dabab, rinomata per l’accesso in mare particolarmente agevole. Il comfort degli ospiti è curato nel dettaglio, dalle camere spaziose in stile contemporaneo alle svariate attività di svago tra le quali l’indimenticabile esperienza del diving, la palestra per i più dinamici e la rilassante piscina attorniata da palme. L’offerta gastronomica è pensata per incontrare le esigenze culinarie più disparate, con specialità mediorientali ed internazionali.

Località:
Marsa Alam, spiaggia di Abu Dabab. L’hotel è situato a 35 km a sud dell’aeroporto e a 30 km dal porto turistico di Port Ghalib.

Spiaggia:
l’hotel è situato a 500 mt dalla spiaggia di Abu Dabab, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti ed è comodamente raggiungibile a piedi o con apposita navetta ad orari prestabiliti.

Camere:
354 unità spaziose ed arredate in stile nubiano, dispongono di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, wi-fi (a pagamento), TV sat LCD, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), bollitore per tè e caffè, ferro ed asse da stiro, asciugacapelli e balcone o terrazza. Si suddividono in camere Standard vista giardino, vista piscina, vista mare parziale e family costituite da 2 camere comunicanti. Culle disponibili su richiesta.

Hard All Inclusive:
colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale; possibilità di pranzare anche presso il bar piscina “Breezes” ed il bar in spiaggia “Coral” (servizio à la carte a pagamento il lunedì e il giovedì, con specialità di pesce); possibilità di cenare anche presso il “Souk Cafe” ed il bar “Noba”. Acqua, soft drinks, birra e vino locali in bicchiere inclusi ai pasti (vino locale incluso solo presso il ristorante principale); inoltre nei vari punti bar durante la giornata e secondo orari di apertura: acqua, soft drinks, birra locale e alcolici locali; snacks dolci e salati. Possibilità di Ultra All Inclusive (Premier Experience) che comprende: cappuccino, espresso, soft drink in lattina, birra alla spina e in bottiglia, cocktail, alcolici locali e vino inclusi h24; minibar rifornito giornalmente con soft drink e birra, cesto di frutta e dolci in camera all’arrivo, upgrade in camera deluxe (secondo disponibilità al momento del check-in), early check-in e late check-out (secondo disponibilità), 1 servizio di lavanderia incluso per soggiorno, wi-fi, 1 esperienza presso lo shisha corner, 10% di sconto sui servizi del centro diving, 1 massaggio di 30 minuti a soggiorno per persona.

Struttura:
L'Hilton Marsa Alam Nubian Resort offre ai propri ospiti ambienti in cui lusso e moderno si fondono armoniosamente con il caratteristico stile nubiano. L’hotel sorge davanti ad una delle spiagge più belle di Marsa Alam, Abu Dabab, rinomata per l’accesso in mare particolarmente agevole. Il comfort degli ospiti è curato nel dettaglio, dalle camere spaziose in stile contemporaneo alle svariate attività di svago tra le quali l’indimenticabile esperienza del diving, la palestra per i più dinamici e la rilassante piscina attorniata da palme. L’offerta gastronomica è pensata per incontrare le più svariate esigenze culinarie, con specialità mediorientali ed internazionali.

Ristoranti e bar:
ristorante principale “Marsa” con specialità internazionali e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena; lounge bar “Noba”, situato nell’area lobby, per bevande dissetanti o leggeri snacks; “Axis” bar, vicino all’entrata principale dell’hotel; “Kush” bar, dove degustare un aperitivo con musica rilassante; “Souk Cafe”, per assaporare un tè e ascoltare musica araba in serata (sono previsti anche spettacoli di danza del ventre in giorni prestabiliti); bar piscina “Breezes” per bevande dissetanti o leggeri snacks; bar in spiaggia “Coral” per pranzi leggeri o gustosi cocktails alla frutta.

Servizi:
reception 24h, internet point, wi-fi presso l’area lobby (a pagamento nelle restanti aree comuni). A pagamento: servizio in camera 24h, cambio valuta, servizio ATM, servizio medico interno, servizio lavanderia, negozio di souvenir, salone di bellezza. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.

Relax e divertimenti:
4 piscine, di cui 2 riscaldate, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, area giochi per bambini, aerobica, aquagym, palestra, ping pong e beach volley. A pagamento: biliardo e centro diving.

Animazione:
programma soft di intrattenimento internazionale.

La quota comprende:
Volo a/r
Tasse aeroportuali
Trasferimenti da e per l'aeroporto a Marsa Alam
Soggiorno 7 notti in ALL INCLUSIVE 
Assistenza in loco
Assicurazione medico , bagaglio e annullamento
Non comprende adeguamento carburante

Mar Rosso Mare Egitto

Ti potrebbe interessare

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI (DA CASABLANCA)

MAROCCO: TOUR LE CITTÀ IMPERIALI (DA CASABLANCA)

3 utenti hanno richiesto questa proposta

MAROCCO: TOUR MISTICA FES E LA CITTÀ ROSSA

MAROCCO: TOUR MISTICA FES E LA CITTÀ ROSSA

TOUR CINA PROSPERA - PARTENZE DA APRILE A NOVEMBRE 2024

Tour Cina prospera, durata 12 giorni 9 notti, alla scoperta di Pechino-Xi’an, Pingyao, Taiyuan e Shanghai