Yoga in KENYA sulle spiagge bianche dell'Oceano Indiano

Soggiorno di 7 nt + Sessioni di yoga e meditazione giornaliere su una spiaggia bianca borotalco accompagnati da un dolce brezza marina

Yoga in KENYA sulle spiagge bianche dell'Oceano Indiano
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 23 settembre 2019 da TF-175-12201

Immaginate di fare yoga e meditazione ogni giorno su un banco di sabbia che scompare nelle acque cristalline dell'Oceano Indiano con l'ondeggiare delle palme accompagnati da un dolce brezza marina. Siete a Watamu, nel mezzo del Parco Marino di Watamu,  sulla spiaggia più famosa di tutta la costa del Kenya, dove con la bassa marea affiorano lembi di sabbia bianca che offrono l’emozione di camminare in mezzo al mare, tra innumerevoli piscine naturali.
Il Flamingo Villa's ClubBeach Resort,  è un piccolo e grazioso hotel, ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in un'atmosfera familiare e tranquilla, con un servizio particolarmente curato e personalizzato. Dista 7 km da Malindi e 5 minuti di auto dal Parco Nazionale Marino di Malindi. È circondato da lussureggianti giardini tropicali e dispone di una piscina con acqua di mare e bar a bordo piscina.
Dispone di 16 camere distribuite in edifici con tipici tetti in makuti, arredate in stile Swahili con letti a baldacchino ed immerse in un giardino tropicale. Qui potete abbinare al soggiorno di mare, una settimana dedicata al benessere corpo e mente con sessioni di meditazione e yoga e  con la possibilità di menù vegetariani e vegani per chi lo desidera. Il ristorante alla carta del Flamingo Villas propone piatti italiani e swahil. A vostra disposizione anche una piccola biblioteca e un servizio navetta gratuito per la spiaggia privata di Mayungu, con ombrelloni, lettini e un ristorante, raggiungibile in 5 minuti.

Il Flamingo Villas Resort dista 7 km da Malindi e 5 minuti di auto dal Parco Nazionale Marino di Malindi è circondato da lussureggianti giardini tropicali e dispone di una piscina con acqua di mare e bar a bordo piscina.
Ogni camera è arredata in stile africano tradizionale. Dispone di aria condizionata, ventilatore, minibar e bagno privato con doccia. Spaziose le confortevoli le camere con grandi letti a baldacchino, ampio bagno, biancheria sempre pulita.
Camera standard con letto matrimoniale. Camera King Size  con letto matrimoniale a tre piazze. Family Room con 2 letti queen size alla francese (1 piazza e mezza) in grado di ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Camera Superior Queen Size  con 2 letti alla francese e grande veranda di 100 Mq.
Hotel è dotato di ristorante con barbecue, la cucina è curata ed i menù vengono variati giornalmente. La colazione e la cena sono servite a buffet. Pranzo al Flamingo Beach Restaurant con servizio al tavolo. Lo splendido giardino è curatissimo ed é un piacere sedersi a prendere una tazza di the, con ottimi dolcini, intorno alla piscina o un aperitivo prima di cena. Ottima la prima colazione con una bella e abbondante selezione di frutta fresca, sempre ricca e varia la cena con portate di pasta e pesce freschissimo.  Ben organizzate anche le escursioni. 

Ogni mattina vi attende una colazione a buffet. Il ristorante alla carta del Flamingo Villas propone piatti italiani e swahili. Ballerini e acrobati tribali di gruppi etnici keniani intratterranno gli ospiti durante l'animazione serale. La reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieta di prenotare per voi massaggi e trasferimenti per Malindi. A vostra disposizione anche una piccola biblioteca e un servizio navetta gratuito per la spiaggia privata di Mayungu, con ombrelloni, lettini e un ristorante, raggiungibile in 5 minuti.
Avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato. La struttura dista 9 km dall'Aeroporto di Malindi.

Note

Quota a persona in camera doppia. Il volo su richiesta

La quota comprende
- Soggiorno in camera doppia standard
- Trattamento Soft All inclusive come indicato
- Trasferimenti dall’aeroporto al villaggio e viceversa
- Assistenza di personale specializzato
- 5 sessioni di Yoga e Meditazione in spiaggia o similare per migliorare l'equilibrio psico-fisico 

La quota non comprende
- Volo di andata e ritorno in economy class su richiesta
- Visto d'ingresso 50$  e  Tasse di uscita per voli di linea  €50 da pagare in loco
- Costo gestione pratica, oneri ed assicurazione medico/bagaglio/annullamento
- Extra, mance ed escursioni facoltative
- Tutto quello non indicato nella "quota comprende"

Bambini fino a 10 anni con sistemazione family room gratis
Singola senza supplemento

Novembre Dicembre Mare Kenya Africa Yoga e meditazione

Ti potrebbe interessare

MALTA - TOUR VIVI MALTA - PARTENZE 2024 DA ROMA E MILANO

Da Aprile a Ottobre, tour di 5 notti e 6 giorni, partenze da Roma e Milano, sistemazione in camera doppia sta

MADRID, ANDLAUSIA E TOLEDO - PARTENZE DA APRILE AD OTTOBRE

Tour Madrid, Andalusia e Toledo, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in camer

THAILANDIA: TOUR TRIANGOLO D'ORO

THAILANDIA: TOUR TRIANGOLO D'ORO

Video Itinerari