Capodanno ad Abu Dhabi: 6 notti + voli e trasferimenti da 1760€

Vivi un Capodanno da favola negli Emirati presso il Centro Yes Island situato sull'isola di Yes Island a pochissimi minuti dal Parco tematico Ferrari World

Capodanno ad Abu Dhabi: 6 notti + voli e trasferimenti da 1760€
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 30 ottobre 2019 da TF-1-11953

6 notti + volo diretto + hotel 3 stelle superior + trasferimenti + assistenza in loco per un Capodanno indimenticabili negli Emirati. 

Non perdere l'occasione di trascorrere il Capodanno ad Abu Dhabi sull'isola di Yas Island, la location ideale per chi vuole vivere le meraviglie della città a 360°. L'hotel Centro Yas Island è situato a pochissimi minuti dal "Links Golf Club", il parco a tema "Ferrari World" e dal suggestivo "circuito di Formula 1".

Un Hotel 3 stelle superior in stile elegante e moderno offre ai propri ospiti i più avanzati sistemi tecnologia in gradi di soddisfare le esigenze delle nuove generazioni di viaggiatori. L'aeroporto è raggiungibile in soli dieci minuti. 

Il servizio ristorante offre agli ospiti una vasta scelta di cucina internazionale, un bar di tendenze dove trascorrere del tempo in pieno relax e un coffe shop sempre aperto dove poter reperire cibi sempre freschi.  

Per chi ama tenersi in forma la struttura offre inoltre una palestra, una sauna e una piscina a temperatura controllata. 

Cosa vedere ad Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale e una delle mete più richieste degli Emirati Arabi, una città proiettata nel futuro, a dir poco scenografica con architetture avveniristiche da lasciare chiunque a bocca aperta.

Non mancano grandi palazzi delle istituzioni degli Emirati, come il celebre Emirates Palaceo l’imponente Abu Dhabi Mall, dove trovare più di 250 negozi. La modernità incontra l’antichità e la storia: la Gran Moschea dello Sceicco Zayed è una delle più grandi e antiche del mondo e da non perdere è lo spettacolo serale di luci e ombre che regalano le sue lunghe mura merlate.

 

Note

Trattamento

Tipologia – Hotel ***Superior

Trattamento –  Pernottamento e prima colazione

Notti: 6

Quota per persona in camera doppia.
 

La quota include:

Voli in classe economica; 

- tasse aeroportuali;

6 notti ad Abu Dhabi in camera e trattamenti indicati,

- Inclusi nell'offerta: trasferimenti, Assistenza in loco, Apertura pratica, Polizze medico e bagaglio, Tasse Aeroportuali.
 

La quota non include:

- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "la quota include"

Capodanno Città e capitali Mare Emirati Arabi

Ti potrebbe interessare

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

MALDIVE: HOTEL VARU BY ATMOSPHERE - ALL INCLUSIVE

OFFERTISSIME TOUR INDIA DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR INDIA DA APRILE 2024 A DICEMBRE 2024

1 utente ha richiesto questa proposta

MINI TOUR IRLANDA OVEST 2024 - PARTENZE APRILE E GIUGNO

Tour Irlanda dell'ovest, partenze da luglio a settembre, durata 7 giorni 6 notti, sistemazione in camera doppi