Capodanno alle Maldive: 7 notti + voli in mezza pensione

Capodanno da sogno presso l'Holiday Island sull'atollo di Ari con trattamento di mezza pensione in Superior Beach Bungalow

Capodanno alle Maldive: 7 notti + voli in mezza pensione
Da 3.080 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 30 ottobre 2019
Offerta molto richiesta - 4 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta molto richiesta 4 utenti hanno richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

Il Resort Holiday Island è situato sull'isola di Dhiffushi compresa nell'atollo di Ari Sud, un vero paradiso dalla natura incontaminata che vanta ancora una barriera corallina intatta e una vegetazione ricca e rigogliosa. 

I 142 beach bungalow che affacciano direttamente sul mare sono dotati di tutti i comfort e di una doccia esterna alla maldiviana.

Il ristorante propone una cucina internazionale altamente qualificata e serate a tema con cucina orientale e occidentale di pesce fresco. Il coffee shop è aperto tutto il giorno e offre un ricco menù à la carte con specialità maldiviane e internazionali.

Il Resort offre la possibilità di praticare diverse attività e sport acquatici e di usufruire di campi da tennis, pallavolo, un simulatore di Golf Indoor e un fitness center con palestra. Nel villaggio si trova anche una delle più prestigiose scuole di vela dell'arcipelago, oltre che ad un centro sub dove si organizzano corsi per principianti ed esperti. 

Note

Trattamento

Tipologia – Hotel ****

Trattamento –  Mezza Pensione

Notti: 7

Quota per persona in Superior Beach Bungalow.

La quota include:

Voli in classe economica; 

- tasse aeroportuali;

Cena del 31 dicembre

7 notti alle Maldive in Superior Beach Bungalow e trattamenti indicati,

- Inclusi nell'offerta: trasferimenti, Assistenza in loco, Apertura pratica, Polizze medico e bagaglio, Tasse Aeroportuali.
 

La quota non include:

- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "la quota include"