Offerta 2020 - Avventura nell'Est canadese - Tour di Gruppo

Un tour di 9 giorni/8 notti nei luoghi più belli del Canada dell'Est da Montreal a Quebec City, Ottawa, Toronto e le Cascate del Niagara.

Offerta 2020 - Avventura nell'Est canadese - Tour di Gruppo
Da 1.783 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 11 novembre 2019
Offerta interessante - 2 utenti hanno richiesto questa proposta

Offerta interessante 2 utenti hanno richiesto questa proposta

Contatta l'inserzionista

ITINERARIO DI VIAGGIO

1º gg - MONTREAL. 
Arrivo all’aeroporto di Montreal, assistenza e trasferimento in hotel. Pernottamento al Le Sheraton Centre 4 stelle.

2º gg - MONTREAL. 
Colazione americana in hotel. Al mattino visita orientativa della città: potremo ammirare la Basilica di Notre Dame, la Città Vecchia, Mount Royal, il Quartiere degli Affari. Il resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel. 

3º gg - MONTREAL-LAC DELAGE (Km. 285). 
Dopo la colazione americana partenza per il piccolo centro di St. Prosper dove si sota per visitare una fattoria per l’allevamento dei bisonti, a bordo di un veicolo aperto. Pranzo. Arrivo a Lac Delage e sistemazione in hotel con possibilità di partecipare alle numerose attività proposte dal resort: canoa, kayak, pedalò, nuoto in piscina esterna, passegiate a piedi o in bicicletta. Cena. Pernottamento al Manoir Lac Delage - 4 stelle. 

4º gg - LAC DELAGE -LAURENTIANS WILDLIFE RESERVE-SAGUENAY (Km.195). 
Prima colazione americana in hotel. Dopo un’interessante introduzione alla storia dei nativi e alla conoscenza della fauna che popola il parco, l’intera giornata è dedicata all’escursione nella Riserva Faunistica delle Laurentides. Accompagnati da guide naturalistiche e indossati comodi stivali e mantellina, senza dimenticare la macchina fotografica, si parte con un bus per una remota area di questo immenso parco ricco di colline, torrenti, boschi e laghi. Imbarco a bordo di una canoa “rabaska” per un’escursione della foresta boreale alla maniera indiana. Al termine pranzo barbecue sulle rive del lago. Al tramonto ci aspetta un’altra indimenticabile esperienza: l’avvistamento degli orsi neri nel loro habitat naturale. Pernottamento al Delta Saguenay - 4 stelle. 

5º gg - SAGUENAY-TADOUSSAC-QUEBEC CITY (Km. 385). 
Prima colazione americana in hotel. Nella prima mattinata partenza lungo il fiordo del Saguenay verso Tadoussac, situato alla confluenza del fiume Saguenay con il magnifico fiume San Lorenzo. Imbarco per un’eccitante minicrociera di 3 ore per l’avvistamento delle balene (raccomandiamo un abbigliamento caldo). Proseguimento per Quebec City attraverso la bella regione di Charlevoix, dichiarata dall’Unesco Riserva Mondiale della Biosfera. Pranzo presso lo storico “Hotel Tadoussac” nel cuore del villaggio. Proseguimento verso Quebec City. Lungo il percorso, scoprire la bellissima regione di Charlevoix: riconosciuta dall'UNESCO come Riserva mondiale della biosfera, questa regione di colline e vista panoramica è senza pari in Canada. Sosta alle cascate di Montmorency (83 m. d’altezza). Arrivo a Quebec City e pernottamento all’Hotel Delta Quebec - 4 stelle. 

6º gg - QUEBEC CITY-OTTAWA (Km. 320). 
Colazione americana in hotel. In mattinata tour orientativo di Quebec City: Place Royal, i Piani di Abramo, la collina del Parlamento, l’Hotel Chateau Frontenac. Proseguimento per Ottawa, la capitale del Canada. Arrivo e tour orientativo: Rideau Canal, Canadian Museum of Civilization, National Gallery of Canada, Rideau Hall. Pernottamento presso l'hotel Lord Elgin - 4 stelle. 

7º gg - OTTAWA-TORONTO (Km. 400). 
Prima colazione americana in hotel. Partenza per Kingston e gita in battello di 1 ora nella zona delle Mille Isole, che gli indiani chiamavano “il giardino del grande spirito”. Arrivo a Toronto e tour orientativo del centro della città, inclusa Bay Street, il Financial District, il Municipio, il Parlamento Provinciale, l’Università, Yonge Street, l’Eton Center. Sheraton Centre Toronto - 4 stelle.

8º gg - TORONTO-NIAGARA FALLS-TORONTO (Km. 260). 
Prima colazione americana in hotel. Partenza in pullman per Niagara Falls per ammirare le famose e spettacolari cascate a ferro di cavallo. Pranzo in un ristorante panoramico che domina le cascate più famose del mondo. Nel pomeriggio imbarco sul battello “Hornblower” per una breve ed entusiasmante minicrociera sotto le cascate. Si proseguirà poi per la graziosa cittadina di Niagara on the Lake con i suoi palazzi del XIX secolo. Ritorno a Toronto. Pernottamento. 

9º gg - TORONTO. 
Prima colazione americana in hotel. Transfer libero in aeroporto e fine dei servizi.

Possibilità di notti in pre e post tour.

Note

La quota comprende:
- 8 pernottamenti in albergo, tasse e facchinaggio inclusi (1 bagaglio per persona).
- 8 prime colazioni americane, 4 pranzi ed 1 cena come indicato in programma.
- Trasferimento in arrivo a Montreal. 
- Tour in pullman G.T. con aria condizionata o minibus o minivan in base al numero dei passeggeri.
- Accompagnatore bilingue parlante italiano per tutta la durata del tour.
( in alcune date in agosto l'accompagnatore sarà esclusivo parlante italiano)

- Visite ed escursioni come da programma. 
- Attrazioni e battelli indicati nell’itinerario. 
- Tasse locali e federali.

La quota non comprende:
- Tariffa aerea da/per l'Italia e relative tasse aeroportuali.
- Notti extra prima e dopo il tour.
- Pasti non menzionati in programma.
- Bevande.
- Quota di iscrizione di 50,00 euro 
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento pari al 3% del totale pratica
- Mance ad autisti, guide e accompagnatore.
- Facchinaggio negli aeroporti e per bagagli extra negli alberghi.
- Extra in genere.
- Tutto quanto non espressamente indicato.


I bambini di età inferiore ai 5 anni non possono partecipare al tour.

Per la riduzione terzo letto e bambini 5-11 anni, contatta il tuo Consulente Evolution Travel.