I PARCHI DELL'OVEST. Speciali condizioni per prenotazioni online.

Un breve tour con partenza/rientro Los Angeles alla scoperta dei parchi dell'Ovest con guida multilingue.

I PARCHI DELL'OVEST.  Speciali condizioni per prenotazioni online.
tf-5-11954

Pubblicata il 15 novembre 2019 da TF-5-11954

1° Giorno - Los Angeles / Las Vegas
Alle 08.15 partenza dall’ hotel per Las Vegas con una guida bilingue che rimarrà con il gruppo fino al termine del viaggio di nuovo a Las Vegas. La sera escursione facoltativa (a pagamento) “Luci e Suoni” per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Las Vegas è la capitale mondiale del gioco d’azzardo, chiamata anche Sin City, la città del peccato, degli eccessi, dell’intrattenimento e dello spettacolo. Pernottamento in albergo.

2° Giorno – Las Vegas / Grand Canyon / Williams
Colazione. Partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. Pernottamento in albergo a Williams (da riconfermare).

3° Giorno - Grand Canyon / Monument Valley / Page
Colazione americana. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa a pagamento) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Pernottamento in albergo.

4° Giorno - Page / Antelope Canyon / Bryce Canyon
Colazione a buffet. Visita del magnifico Antelope Canyon: non conosciuto come il Gran Canyon, apparso in Tv molto meno della Monument Valley, questo spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Pernottamento in albergo.

5° Giorno - Bryce Canyon / Las Vegas
Colazione americana. Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in albergo. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi. Pernottamento in albergo.

6° Giorno - Las Vegas / Los Angeles
Colazione Grab & Go. Partenza di buon mattino per rientrare a Los Angeles dove l’unico drop off è previsto in aeroporto intorno alle 14:00. Fine dei servizi.

*** Si suggerisce di prevedere un pernottamento a Los Angeles oppure di prenotare un volo in partenza da Los Angeles in tarda serata. Il Tour Operator declina ogni responsabilità nell’eventualità che i Clienti perdano il volo per arrivo in ritardo del bus a causa di imprevisti di qualsiasi natura ***

*** A causa delle condizioni climatiche nei Parchi Nazionali in alcuni periodi dell’anno, l’itinerario, le visite e le sistemazioni alberghiere potrebbero variare.

Note

LA QUOTA COMPRENDE

  • 5 pernottamenti in hotel di categoria turistica
  • 5 prime colazioni come indicato nell'itinerario
  • Pullman o minivan nuovi con aria condizionata (massimo tre anni) a seconda del numero di partecipanti
  • Una guida bilingue per tutto il tour
  • Trasferimento da Las Vegas all'aeroporto di Los Angeles a fine tour
  • Facchinaggio in tutti gli alberghi (una valigia a testa)
  • Ingressi nei seguenti Parchi inclusi:
    Monument Valley (Navajo Tribal Parks)
    Grand Canyon, 
    Zion Canyon (National Parks) & Antelope Canyon
    Bryce Canyon
  • Assicurazione medico/bagaglio standard
  • Assistenza della Ns. agenzia corrispondente in loco

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Il volo intercontinentale e le tasse aeroportuali
  • I pasti e le bevande non indicati nel programma
  • L’Esta, ottenibile presso il nostro ufficio al costo di € 25
  • Gli extra di carattere personale
  • Gli ingressi non indicati ne "La Quota comprende"
  • Le mance agli autisti e guide
  • Eventuali escursioni facoltative
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota Comprende"
  • Assicurazione contro le spese di annullamento

Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR TRANSCANADIANA

CANADA: TOUR TRANSCANADIANA

OFFERTISSIME TOUR MAROCCO DA NOVEMBRE 2023 A OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR MAROCCO DA NOVEMBRE 2023 A OTTOBRE 2024

4 utenti hanno richiesto questa proposta

SPAGNA - GRAN TOUR ANDALUSIA - PARTENZE DA APRILE A NOVEMBRE

Gran Tour Andalusia, partenze Aprile a Novembre, 7 notti 8 giorni, sistemazione in camera doppia con prima col