Novità 2020 - Miami e vacanza in catamarano - hotel e voli inclusi

Un combinato esclusivo 11 giorni/10 notti tra terra e mare, tutto incluso da Miami poi prosegui la tua vacanza veleggiando alle Bahamas.

Novità 2020 - Miami e vacanza in catamarano - hotel e voli inclusi
Richiedi Informazioni
tf-109-12094

Pubblicata il 21 novembre 2019 da TF-109-12094

 Programma proposto

Giorno 1 
Partenza con volo di linea dagli aeroporti previsti per Miami.
Arrivo in serata e trasferimento al Clinton Hotel And Spa South Beach 4 stelle o similare. 

Giorni 2 e 3 
Giornate a disposizione per vivere la moderna città di Miami, i suoi quartieri e le spiagge di Miami Beach.

Giorno 4 
Trasferimento in aeroporto e volo per Marsh Harbours - Bahamas.
Dopo il breve trasferimento dall'Aeroporto di Mash Harbour alla Marina di Harbour View, potrete godervi un po' di relax girando per la bellissima cittadina prima di imbarcare, alle 18:00, sul lussuoso Catamarano e prendere posto nella vostra cabina.
La sera avrete la possibilità di gustarvi una deliziosa cena a bordo oppure sull’isola dove ci sono numerosi ristoranti di pesce  e alcuni dei migliori locali notturni delle Bahamas, oltre a ottimi negozi per souvenir di artigianato locale. 

Giorno 5 
La mattina successiva, dopo colazione, finalmente si mollano gli ormeggi per navigare verso la Great Guana Cay, dove getteremo l’ancora a Fishers Bay: a Great Guana non potrete perdervi il Nippers Bar famoso per l'arrosto di maiale della domenica. Nel pomeriggio potrete godervi per tutto il tempo che vorrete la bellissima spiaggia bianca di Great Guana Cay, perfetta per fare lunghe passeggiate, rilassarsi in spiaggia, fare snorkeling o immersioni (a pagamento): insomma ce n’è per tutti i gusti.

Giorno 6
Dopo la colazione vi potrete dedicare a tuffi e nuotate insieme a mille pesci colorati mentre dopo pranzo isseremo le vele verso Treasure Cay, che è considerata  da National Geographic una delle più belle spiagge del mondo! Qui la sabbia è incredibilmente bianca e fine e si hanno a disposizione anche tutte le comodità che si possano desiderare: spledidi bar e ristoranti eccellenti, campi da tennis, golf-club, piscine e pittoreschi negozietti.

Giorno 7 
Dopo colazione apriremo randa e  fiocco facendo rotta per Man of War: un tranquillo e tipico paesino di pescatori e gente di mare: ricco e molto ben conservato. La famiglia Albury, famosa per le sue barche da lavoro alle Bahamas, continua a costruire nella città imbarcazioni di grande pregio. Oltre a visitare il paese potrete dedicarvi a bellissime nuotate e allo snorkeling in mezzo ai pesci caraibici prima di gustarvi un'ottima cena preparata dallo chef di bordo.

Giorno 8 
Oggi lo skipper vi porterà quasi a riva con il catamarano per permettervi di scendere a scoprire le acque cristalline di Tahiti Beach, dove il mare è completamente trasparente con acque poco profonde e una sabbia morbidissima, sbarcando direttamente dal catamarano! Dopo il pranzo, salperemo per Hope Town, uno dei porti più pittoreschi e tipici di tutte le Bahamas. A dominare la città c'è ancora l'antico faro a strisce bianche e rosse, molto fotografato: è uno dei tre ultimi fari ancora alimentati a kerosene. Da lì potrete godere di panorami e colori incredibili su tutti i luoghi finora visitati. Hope Town è un insediamento affascinante con una vasta scelta di negozi, ristoranti, musei storici e case. Un vero pomeriggio all'insegna della vita che scorre placida alle Bahamas.

Giorno 9
Questa mattina si salperà presto così da circumnavigare il lato sud dell'Isola di Abaco al fine di approdare su un'isola deserta dove trascorrere la giornata sdraiati sulla spiaggia o facendo snorkeling tra le barriere coralline e una miriadi di pesci colorati e tartarughe marine: vi sembrerà di nuotare in un acquario. Non c’è niente di meglio che avere un’isola tutta per voi! Trascorreremo la serata sorseggiando un cocktail al tramonto godendoci questi bellissimi colori offerti dal Parco Marino dell'Isola di Abaco.

Giorno 10
Una buona colazione e salperemo verso Marsh Harbour, sostando prima presso Matt Lowes Cay dove potrete nuotare ancora una volta nel Mare dei Caraibi prima di tornare alla base di partenza per la cena. Poi potrete fare festa e trascorrere la nottata in qualche tipico locale ascoltando la musica caraibica di gruppi locali e sorseggiando del rhum.

Giorno 11 
La mattina dopo la ricca colazione a bordo, si sbarcherà entro le 09:00. 
Trasferimento all'aeroporto per i voli di rientro in Italia. Arrivo il giorno successivo.

Viaggio interamente personalizzabile in base alle tue esigenze.
Possibilità di:
- variare la durata del viaggio
- cambiare la struttura prevista
- modificare il programma e il numero di notti

Il programma del tour in catamarano è da intendersi come indicativo e non vincolante: l’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. 
Tour in catamarano con equipaggio che parla inglese e clientela internazionale

Scheda tecnica del catamarano:

Tipologia: catamarano a vela
Modello: Lagoon 620 
Anno: 2018
Lunghezza:  18,90 m
Larghezza: 10,01 m
Superficie velica: 180 mq
Cabine:  6 matrimoniali + 2 equipaggio
Posti letto: 12 + 2 (equipaggio)
WC/doccia: 6 + 2 (equipaggio)
Extra: aria condizionata, generatore, bagni elettrici

La barca potrà essere sostituita con un’altra di classe e qualità similari.

Note

Importante: il programma del tour in catamarano è da intendersi come indicativo e non vincolante. L’itinerario potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, di sicurezza e alle valutazioni tecniche del Comandante dell’imbarcazione. 

È possibile richiedere soggiorni di durata diversa da quella indicata e scegliere altre sistemazioni.

Check-in dalle 18:00 del Sabato - Check-out entro le 09:00 del Sabato successivo
Imbarco – sbarco: Harbour View Marina, Marsh Harbours - Bahamas

La quota comprende
- Volo di linea andata/ritorno dai maggiori aeroporti italiani
- 3 notti a Miami al Clinton Hotel And Spa South Beach o similare  con trattamento di solo pernottamento
- 7 notti di tour in catamarano alle Bahamas, come da programma. Tour con equipaggio che parla inglese e clientela internazionale
- Skipper internazionale
- Hostess e cuoco durante il tour in catamarano
- Cambusa durante il tour in catamarano
- Pulizie durante il tour in catamarano
- Sistemazione in cabina doppia con bagno privato, durante il tour in catamarano
- Tender con motore fuoribordo
- Lenzuola e asciugamani durante il tour in catamarano
- Trattamento "pensione completa" durante il tour in catamarano
- Kayak e attrezzatura da snorkeling durante il tour in catamarano
- Quota di iscrizione che comprende l’assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende
- Tasse aeroportuali da confermare al momento della prenotazione, da 350 euro a persona
- Eventuale supplemento volo alta stagionei
- Cassa Comune 185 $ a persona da pagare in loco durante il tour in catamarano
- Assicurazione medica senza massimali Caramed, facoltativa, € 4,20 a persona al giorno (da 3 mesi ai 65 anni non compiuti)
- Carta di credito tradizionale con i numeri in rilievo (no prepagata) a garanzia all’hotel
- Eventuali tasse di soggiorno sempre ESCLUSE da pagare in loco al check in (circa 3$ al giorno; se applicate dalla città visitata)
- Eventuali resort fee sempre ESCLUSE da pagare in loco al check in (circa 25$ a camera al giorno se applicate dall’albergo)
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% a persona
- Mance ed extra
- Esta
- Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"

I prezzi si intendono a persona a pacchetto e sono le quote più basse quotabili all'interno del periodo indicato. Il preventivo sarà costruito su misura in base alle date a vostra disposizione e la quota effettiva potrebbe subire aumenti a seconda del mese di partenza e di quanto tempo prima viene quotato il preventivo.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli migliore. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile e aumenta più ci si avvicina alla data di partenza. Inoltre, le tariffe aeree subiscono forti aumenti nei periodi di alta stagione o all’avvicinarsi della data di partenza.

Gennaio Febbraio Avventura Famiglia Città e capitali Mare

Ti potrebbe interessare

CANADA: TOUR TESORI DEL CANADA ORIENTALE

CANADA: TOUR TESORI DEL CANADA ORIENTALE

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

EGITTO: TOUR PIRAMIDI E COLORI DEL NILO

9 utenti hanno richiesto questa proposta

STATI UNITI - TOUR IL GRANDE OVEST - APRILE-OTTOBRE 2024

Stati Uniti, Tour il Grande Ovest, durata 12 giorni 10 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazion

Video Itinerari