Capodanno a Dubai: 5 notti + voli e trasferimenti da 1980 €

Vivi un Capodanno da favola negli Emirati presso il Zabeel House The Greens situato nel cuore del distretto di Al Thanya.

Capodanno a Dubai: 5 notti + voli e trasferimenti da 1980 €
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 22 novembre 2019 da TF-1-11953

5 notti + volo diretto da Milano, Roma e Venezia + hotel 4 stelle + trasferimenti + assistenza in loco per un Capodanno indimenticabile negli Emirati.

Non perdere l'occasione di trascorrere un Capodanno a Dubai nel cuore del distretto di Al Thanya. L'hotel Zabeel House The Greens è situato nel cuore del distretto di Al Thanya e a pochi passi dalla più famosa Sheikh Zayed Road. Lo stile urban e l'atmosfera informale e vivace associati ad una elevata qualità del servizio, rendono questo hotel una meta ideale per coloro che vogliono vivere la città a pieno a tutte le ore del giorno e della notte.

Le camere sono tutte dotate di ampie finestre che permettono alla luce di di illuminare ogni angolo della stanza. Gli arredi dall'influenza araba, le moderne opere d'arte e i vari accessori le rendono particolarmente accoglienti e confortevoi.

Lo Zabeel House The Green disponde di una piscina situtata al quarto piano dell'hotel dove potersi rinfrescare e rilassare e una palestra ben attrezzata e un centro benessere.

Cosa fare e vedere a Dubai

Dubai offre diversi tipi di esperienze per i suoi visitatori, difatti potrete trascorrere attimi di assoluto relax sulle sue più famose spiagge di sabbia bianca: Sunset Beach, Kite Beach, La Mer e Al Mamzar Beach Park. Da visitare assolutamente il piccolo arcipelago artificiale di Palm Jumeirah che dall'alto ha le forme di una palma e il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Per chi ama invece lo shopping, è consigliabile fare un salto al Mall of the Emirates o al tradizionale The Gold Souk. Per chi ama la natura, le attrazioni non mancano, come una gita sulle dune di sabbia del Deserto Arabico a bordo di un cammello o una traversata in abra nel Dubai Creek.

Note

Trattamento

Tipologia - Hotel 4 Stelle

Trattamento - Pernottamento e prima colazione

Notti: 5

Quota per persona in camera doppia

La quota include:

Voli in classe economica;

tasse aeroportuali;

- 5 notti a Dubai in camera e trattamenti indicati;

- inclusi nell'offerta: trasferimenti, Assistenza in loco, Apertura pratica e Polizze medico bagaglio

La quota non include:

- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "la quota include".

Capodanno Dubai Città e capitali Mare Emirati Arabi

Ti potrebbe interessare

GRAN TOUR CANADESE - PARTENZE 2024 DA MAGGIO A SETTEMBRE

Gran Tour Canadese, durata 16 giorni 14 notti, alla scoperta dei punti di maggiore interesse del Canada, come

SRILANKA -TOUR SRI LANKA CLASSICO E YALA PARK-DA MARZO AD OTTOBRE 2024

Sri lanka, Tour Sri Lanka Classico e Yala Park, 10 giorni -7 notti, sistemazione in camera doppia con colazion

ARGENTINA: TOUR IL MEGLIO DELL'ARGENTINA

ARGENTINA: TOUR IL MEGLIO DELL'ARGENTINA