Myanmar La segreta via dei monasteri buddhisti con relax al mare

Tour + Soggiorno mare , Volo, Sessioni di Yoga e meditazione 13 giorni / 11 notti a date fisse. Soggiorno mare a Ngapali Beach

Myanmar La segreta via dei monasteri buddhisti con relax al mare
Da 3.030 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 01 dicembre 2019

 

Contatta l'inserzionista

Un viaggio nella spiritualità buddista di questo paese ricco di templi e monasteri  per scoprire luoghi segreti non raggiunti dagli itinerari più classici con un soggiorno al mare nelle spiagge più belle.
Non solo la visita alla famosissima e simbolo della Birmania, la Pagoda Shwedagon, il più venerato di tutti i luoghi di culto nel Sud Est asiatico, con la sua cupola dorata come il colore del sole al tramonto ma al Wet Kyi - in Temple Gubyaukkyi con pregevoli dipinti murali di scene di Jataka, al tempio di Ananda, famoso per la sua unica architettura, al Dhamayangyi Tempio, il più massiccio tempio di Bagan in mattoni.

Arrivo Bagan e visita del mercato, della Pagoda Shwezigon, con la grande cupola ricoperta d'oro che custodisce le reliquie di Budda, del tempio Ananada, testimonianza dell'antico splendore della città che nel 1200 contava circa 8000 templi e monasteri. Visita delle pagode Sulamani e Dammayangyi, oggi considerati i più importanti siti archeologici. Pindaya. Visita delle Grotte dei Centomila Buddha.

Le statue, a migliaia, formano un labirinto all'interno di grandi caverne carsiche. Proseguimento per il lago Inle.
E mille latre immagini meravigliose fino ad arrivare a Ngapali Beach per un soggiorno rilassante sulle bianche spiagge.

Date previste

13/01/20 - 25/01/20
27/01/20 - 01/02/20
03/02/20 - 15/02/20
24/02/20 - 07/03/20
02/03/20 - 14/03/20
16/03/20 - 28/03/20

1 giorno:  ITALIA - YANGON  
Volo dal'Italia a Yangon con scalo intermedio. 

2 giorno:  YANGON ARRIVO
Tour Myanmar  7 giorni/ 6 notti collettivo con guida in italiano
Arrivo a Yangon al mattino, disbrigo delle formalità d'ingresso e di ritiro dei bagagli. Incontro con la guida locale per trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate (Check-in time: 14.00 – Early check-in disponibile con supplemento). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città: la Pagoda Kyaukhtagyi, con la statua del Budda morente; la Pagoda di Sule, cuore spirituale della città; al tramonto visita della suggestiva pagoda Shwe Dagon (Pagoda d’Oro). Rientro in hotel e pernottamento.

3 giorno:  YANGON - BAGAN
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Bagan, antica capitale del grande impero del Myanmar dal decimo al tredicesimo secolo. Arrivo e visita del mercato, della Pagoda Shwezigon, con la grande cupola ricoperta d'oro che custodisce le reliquie di Budda, del tempio Ananada, testimonianza dell'antico splendore della città che nel 1200 contava circa 8000 templi e monasteri. Sosta in un negozio di lacche di produzione locale. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio proseguimento delle visite di Bagan. Pernottamento in hotel.

4 giorno:   BAGAN
Prima colazione in hotel e partenza per Minnanthu, i cui templi si trovano fuori dai percorsi turistici e custodiscono antichi affreschi. Visita delle pagode Sulamani e Dammayangyi, oggi considerati i più importanti siti archeologici. Pranzo in corso di escursione. Pomeriggio completamento delle visite di Bagan. Pernottamento in hotel.

5 giorno:  BAGAN - MANDALAY
Prima colazione in hotel. Trasferimento per Mandalay. Arrivo e giornata di escursione fuori città. Si parte per la città immortale di Amarapura; visita al monastero Mahagandayon dove vivono pi di 700 monaci che ogni mattina fanno la questua per il ritiro del pasto quotidiano. Si prosegue per il famoso ponte di legno di Tek UBein, il più lungo al mondo. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio escursione in battello attraverso il fiume Irrawady fino a Mingun, posta sul versante occidentale del fiume, dove si visiterà la gigantesca Pagoda incompiuta, rovinata da un terremoto nel 1838 e la più grande campana esistente al mondo, il cui peso supera le 90 tonnellate. Rientro in hotel e pernottamento.

6 giorno:  MANDALAY - HEHO - PINDAYA - LAGO INLE
Trasferimento in aeroporto e volo per Heho, sulle colline Shan nel nord est della Birmania, situato a circa 1000 metri sopra al livello del mare. Arrivo dopo circa 2 ore di volo, e proseguimento in auto per circa 80 chilometri attraverso bei paesaggi collinari, fino a Pindaya. Visita delle Grotte dei Centomila Buddha. Le statue, a migliaia, formano un labirinto all'interno di grandi caverne carsiche. Pranzo in ristorante. Proseguimento per il lago Inle. Sistemazione in hotel e pernottamento.

7 giorno:  LAGO INLE
Prima colazione in hotel. Partenza escursione in barca sul lago, con la visita della tribù degli Intha, famosa per i pescatori che remano con una sola gamba. Il paesaggio è bellissimo e durante l'escursione sosta alla Pagoda Phaung Daw Oo e si avrà modo inoltre di ammirare l'ingegnosità con cui sono stati costruiti gli orti galleggianti sul lago. Pomeriggio continuazione in barca sul Lago Inle verso la costa occidentale per visitare il complesso di INDEIN che si raggiunge risalendo il fiume caratterizzato da piccole dighe per renderlo facilmente navigabili; lungo le sponde scorci di vita locale, con donne al bucato e bimbi che giocano in acqua. La Shwe Inn Dain Pagoda circondata da una selva di stupe e tempietti, cui si accede attraverso un porticato di oltre mezzo km. Visita al sito con migliaia di stupa, alla foresta di bamboo, ed al mercato se capita nei giorni previsti. Possibilità di vedere anche alcune donne della tribu delle "Donne Giraffa" con il collo allungato da anelli di ottone. Rientro in tardo pomeriggio in hotel e pernottamento.

8 giorno:  LAGO INLE - HEHO - THANDWE  - NGAPALI BEACH  
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto ad Heho e partenza con volo per Thandwe. Fine tour.  
Arrivo a Thandwe. Trasferimento in Hotel a Ngapali Beach
Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per relax ed attività balneari.  
Pasti liberi. Pernottamento 

9 giorno:  NGAPALI BEACH  
Prima colazione.
Tempo a disposizione per relax ed attività balneari.  
Pasti liberi. Pernottamento 

10 giorno: NGAPALI BEACH  
Prima colazione.
Tempo a disposizione per relax ed attività balneari.  
Pasti liberi. Pernottamento 

11 giorno: NGAPALI BEACH  
Prima colazione.
Tempo a disposizione per relax ed attività balneari.  
Pasti liberi. Pernottamento 

12 giorno:  NGAPALI BEACH - THANDWE - YANGON - ITALIA 
Prima colazione. 
Check-out Hotel
Trasferimento dall'hotel all'aeroporto con assistenza in inglese
Volo da Tandwe a Yangon
Partenza con volo per l'Italia con arrivo il giorno successivo. 

13 giorno:  ITALIA ARRIVO  

 

 Hotel superior previsti o similari:
- Yangon: Jasmine Hotel| Bagan: Myanmar Treasure Resort
- Mandalay: Eastern Palace
- Inle: Hupin Khaung Daing or Pristine Lotus Floating
- Ngapali Beach - Jade Marina Ngapali 4 camera deluxe  

 

Hotel deluxe previsti o similari:
- Yangon: Sule Shangrila Hotel
- Bagan: Heritage Resort
- Mandalay: Mandalay Hill
- Inle: Myanmar Treasure Resort Hotel or Pristine Lotus Villa
- Ngapali Beach - Sandoway Resort Ngapali beach 5 camera deluxe

Note

Quota a persona in camera deluxe o superiorVolo di linea Thai Airways da Milano in classe economica. Da altri aeroporti quote su richiesta  

 

La quota comprende


- Volo di linea Thai Airways da Milano in classe economica

- Quota iscrizione 
- Tasse aeroportuali a partire da 
- Tour Myanmar 7 giorni/ 6 notti collettivo  con guida in italiano
- Hotel superior o deluxe, mezza pensione (prima colazione pranzo) a escluse le bevande,
- 6 notti in hotel categoria superior
- Ingressi ai siti
- Ngapali Beach hotel  4* o 5* in camera con prima colazione
- Tutti i trasferimenti previsti nel programma
- I voli domestici in classe economica

 

La quota non comprende
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento pari al 3%
- Visto di ingresso da fare autonomamente
- Pasti non menzionati, bevande
- Eventuali supplementi alta stagione
- In genere e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "la quota comprende".