MAURITIUS IL PARADISO ALL'IMPROVVISO da Gennaio ad Ottobre

Lascia il freddo e il grigio delle nostre città per catapultarti in un paradiso fatto di caldo, spiaggie bianche e bellissime escursioni: MAURITIUS!!

villaggio / all inclusive
MAURITIUS IL PARADISO ALL'IMPROVVISO da Gennaio ad Ottobre
Da 1.464 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 11 dicembre 2019

 

Contatta l'inserzionista

L'offerta comprende il volo da Milano o Roma per Mauritius con bagaglio in stiva incluso e 7 notti effettive in loco di pernottamento in villaggio con trattamento di All Inclusive.

La struttura si trova a Trou d'Eau Douce un piccolo villaggio di pescatori dove vi è una delle migliori spiagge dell'isola, con una spiaggia candida e perlata che degrada dolcemente nel blu dell'Oceano Indiano. Inoltre a pochi passi troverete l'Isola dei Cervi uno dei luoghi più iconici e splendidi di Mauritius.

Ma Mauritius non è solamente mare, saranno tante le escursioni che potrete fare in loco a cominciare dal mercatino di Port Louis deve oltre al caratteristico mercato di frutta e verdura potretre trovare anche oggetti per lo shopping da portare a casa. Inoltre vi sono molte escursioni naturalistiche come le cascate di Chamarel e Tamaril sicuramente da vedere, non dimenticatevi di visitare una delle tante piantagioni di tè e per non finire una bella avventura nella terra dei 7 colori dove vi sono queste differenti tipi di dune in un paesaggio surreale.

Una vacanza a Mauritius vi resterà nel cuore e ora potete anche approfittare di questa spledida offera per partire alla scoperta dell'isola.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - All inclusive

Note

LA QUOTA COMPRENDE

  • Volo A/R con bagaglio in stiva
  • 7 notti presso il villaggio Silver Beach con trattamento di All Inclusive
  • trasferimento dall'aeroporto alla struttura e viceversa
  • Tasse aeroportuali

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Quota d'iscrizione comprensiva di assicurazione medico/bagaglio: 30 euro a persona.