Mauritius - Massaggi ayurvedici nella perla dell'Oceano Indiano

Volo + Soggiorno , Yoga e meditazione , 3 stelle superior , Massaggi olistici e trattamenti Ayurvedici, 8 giorni / 5 notti Trattamento soft all inclusive

Mauritius - Massaggi ayurvedici nella perla dell'Oceano Indiano
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 15 dicembre 2019 da TF-175-12201

Se esiste un paradiso in terra, è la spiaggia di Trou aux Biches: lunga 3 km, gode di un clima più stabile rispetto ad altre aree, meno irrigata e meno ventosa. E' un luogo famoso in tutto il mondo per i suoi siti di immersione dove è possibile scoprire una grande varietà di fauna e flora sott'acqua. Qui è situato nel cuore di un lussureggiante giardino tropicale la Spa del  Casuarina Resort.
Situato in una zona appartata dell'hotel è il luogo perfetto per concedersi una sessione di coccole per il corpo, la mente e lo spirito.
ll centro benessere è dotato di tre camere singole e una doppia suite spa. Ogni suite spa è stata progettata con rocce vulcaniche, tetti di paglia con bagno all'aria aperta, aggiungendo davvero una sensazione magica e tranquilla per il tuo benessere. numerosi i massaggi ayurvedici proposti per rilassare,armonizzare e riequilibrare.
A disposizione del centro benssere una piscina relax, un salone per distendersi e un ampio bagno di vapore per lasciarsi cullare e collegarti con te stessa.

Dettagli

L'hotel Casuarina Resort &spa.ha un'architettura tropicale unica, con pareti bianche fatte di calcare e tetti di paglia. ci sono 94 camere e su 7 ettari di paesaggio senza tempo di alberi maturi e alberi di cocco ondeggianti. Le strutture di supporto includono 3  ristoranti, 2 piscine, una palestra e una spa in stile balinese
La bellissima spiaggia di Trou Aux Biches nel nord-ovest di Mauritius, a 30 minuti dalla Capitale, Port Louis.
Conosciuto in passato come villaggio di pescatori, Trou Aux Biches è molto famoso per la sua lunga spiaggia di sabbia bianca, la sua posizione geografica e il suo eccezionale fondale marino:luogo perfetto per scoprire la splendida flora e fauna dell'Oceano Indiano.

Trou aux Biches è anche il punto di partenza per gite in barca verso le isole settentrionali (Gunner's coin Island, Flat Island, Gabriel Island, Round Island, Snake Island). Il nord di Mauritius non si limita alle sue magnifiche spiagge. Nell'entroterra, il giardino botanico di Pamplemousses, creato nel XVIII secolo dal botanico Pierre Poivre, è uno dei siti più famosi dell'isola. A pochi metri di distanza puoi scoprire una vecchia fabbrica di zucchero trasformata in un museo sul sito de L'Aventure du Sucre, che dimostra l'importanza della canna da zucchero nella storia di Mauritius.

E' vicino ad altri siti famosi come Cap Malheureux. Questo piccolo villaggio è famoso per la sua tranquillità, la sua cappella con tetto rosso e la sua magnifica vista sull'isola Coin de Mire. Chi è alla ricerca di un po 'di vita non rimarrà deluso dall'attività di Grand Baie: mercato locale, shopping, varietà di ristoranti, vita notturna dinamica.

Note

Quota a persona in camera doppia per soggiorni di 8 giorni e 5 notti, trattamento  Soft All Inclusive. Il pacchetto prevede voli di linea Emirates con partenza aeroporti di Milano Malpensa, Venezia, Bologna e Catania.. I prezzi sono soggetti a riconferma a seconda della disponibilità della miglior tariffa PRENOTA PRIMA disponibile al momento della prenotazione.

 

LA QUOTA COMPRENDE
- Volo di linea Emirtes andata e ritorno in classe economica 
- Trasferimenti collettivi dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- Soggiorno di 8 giorni e 5 notti in camera doppia 
- Trattamento Soft All Inclusive come indicato
- I servizi come indicato nel programma

 

LA QUOTA NON COMPRENDE 
- Quota di iscrizione che include assicurazione medico/ bagaglio/ annullamento pari al 3% del viaggio
- Supplemento singola su richiesta
- Massaggio rilassante Abhyanga a quattro mani per tutto il corpo con olio caldo per alleviare la stanchezza 70 euro
- Massaggio rilassante con oli essenziali 21 euro
- Mance, extra personali e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende".

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Mare Mauritius

Ti potrebbe interessare

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA

TOUR NAMIBIA SELF DRIVE - PARTENZE DA GENNAIO A DICEMBRE 2024

Namibia Self Drive, 2 giorni 9 notti, alla scoperta di Windhoek - Sesriem - Swakopmund - Damaraland - Etosha N

TOUR CINA CLASSICA E TIBET - PARTENZE DA APRILE A NOVEMBRE 2024

Tour Cina classica e Tibet, durata 17 giorni 14 notti, alla scoperta di Pechino, Xi’an, Tibet e Shanghai

Video Itinerari