Zanzibar nel bellissimo Waridi Beach Resort & Spa 4* All Inclusive

Zanzibar con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino prezzo scontato ultime disponibilità prenota ora

Zanzibar nel bellissimo Waridi Beach Resort & Spa 4* All Inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 6 gennaio 2020 da TF-8-11955

Ubicazione

Il Waridi Beach Resort & Spa 4* si trova sulla costa nord-est di Zanzibar, nella zona di Pwani Mchangani, su una splendida spiaggia di sabbia circondata da un mare cristallino e da fantastici fondali. Dall'hotel vengono organizzate bellissime escursioni alla scoperta dell'isola. L'aeroporto internazionale di Kisauni dista 40 km.

Alloggio

L'hotel, costruito in stile locale con materiali ecologici, conta 62 camere spaziose e colorate. L'hotel è molto tranquillo e gode di ampi spazi aperti e di un lungomare di oltre 700 metri di lunghezza, su una delle più belle spiagge di Zanzibar.
- la camera classica (30 m2) che può ospitare fino a 3 adulti. E' dotata di tutto il più moderno comfort: letto King Size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte, minibar (gratis solo 2 piccole bottiglie d'acqua rifornite ogni giorno, il resto delle bevande è a pagamento), televisione, bagno privato con asciugacapelli, balcone o terrazza privata. Si trova al primo piano della reception, lontano dal centro delle attività diurne e notturne del Resort.
- la camera famiglia (40 m2) che può ospitare fino a 4 adulti.
- il Bungalow vista giardino o vista mare (25 m2) per 2 adulti al massimo (solo letto matrimoniale non è possibile avere due letti singoli).

Ristorazione

Il tuo pacchetto All Inclusive, ti consentirà di beneficiare dei buffet del ristorante principale con la sua magnifica vista sul giardino e sul mare. Assapora piatti dal gusto mediterraneo, abbinati ai prodotti dell'isola! Una volta alla settimana viene servita una cena Swahili per farti conoscere i sapori locali.
Nel tuo pacchetto è incluso:
- Aperitivo di benvenuto
- Tutti i pasti (colazione dalle 07:00 alle 10:00*, pranzo dalle 12:30 alle 14:30*, cena dalle 19:30 alle 21:30*) consumati nel ristorante principale dell'hotel.
- Servizio di prima colazione tardiva al bar dalle 10:30 alle 12:00.
- Degustazione disponibile presso il bar Shisha dalle 16:00 alle 17:30* (frutta, torte, biscotti).
- Tutte le bevande calde (escluso l'espresso) e fredde e le bevande alcoliche locali (vino, birra, cocktail) servite al bicchiere e al bar dalle 10:00 alle 22:00*.
Dopo le 22:00 vengono addebitate le bevande, l'espresso, tutti gli alcolici internazionali e le bevande in bottiglia.

Il Bar, a pochi passi dalla spiaggia, è il luogo ideale per sorseggiare un cocktail secondo i tuoi desideri.

*Gli orari sono comunicati a titolo indicativo

 

 

Attrezzature e attività

A garanzia del tuo massimo comfort, la piscina è attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio. Si può anche riposare sulla magnifica spiaggia di sabbia bianca di Pwani Machangani, da dove si gode una vista a perdita d'occhio sulle palme circostanti. La spiaggia è inoltre dotata di lettini e ombrelloni gratuiti.
I teli mare sono disponibili gratuitamente previo pagamento di una cauzione, che verrà rimborsata al momento della restituzione dei teli stessi.
Una sala giochi è a tua disposizione per giocare a ping-pong, biliardo e provare attività ludiche locali.
I più sportivi possono allenarsi in palestra e fare immersioni subacquee (centro convenzionato con supplemento). Molte barriere coralline nella zona.
A tua disposizione troverai delle biciclette per lunghe escursioni sulla costa.
Gli animatori si incaricheranno di garantire le attività diurne e notturne.
Potrai anche rilassarti con i numerosi servizi offerti dal centro benessere (a pagamento).

Il nostro parere

Il Waridi Beach Resort & Spa 4* è il luogo ideale per una vacanza paradisiaca sul lungomare in un ambiente al contempo selvaggio e accogliente.

Informazioni pratiche

Informazioni supplementari sulle camere:
Camera classica: queste stanze si trovano solo sopra la reception al 1° piano. Vista dal portico sul villaggio Pwani Mxhangani, mentre dalle camere laterali situate sul balcone, si gode la vista sui Giardini. Hanno tutte un letto matrimoniale e uno singolo. Nessuna camera della struttura alberghiera offre vasche da bagno.
Camera famiglia: anche queste stanze si trovano sopra la reception, ma al secondo piano. Si tratta di camere da letto dotate di 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli separati. Vista dalla scala sul villaggio di Pwani Machangani e dal balcone vista giardino. Possibilità di avere camere comunicanti su questo piano, ma solamente 4.
Bungalow: è composto da 4 camere da letto, 2 camere da letto al piano terra e 2 al primo piano. Al piano terra una terrazza con vista giardino e al primo piano un balcone con parziale vista mare. Ci sono solo letti King Size, nessun bungalow propone letti separati. Va detto infine che le camere dei bungalow sono tutte più piccole di quelle sopra la reception.

Buono a sapersi:
• Hotel molto lontano dagli standard della Repubblica Dominicana o del Messico. Niente snack 24 ore su 24, discoteca in hotel o servizio in camera.
• Internet disponibile solamente alla reception (gratis)
• Hotel in puro stile Zanzibar e rispettoso della natura
• Marea molto grande due volte al giorno
• A 1 ora dalla capitale Stone Town
• Nessun centro commerciale sull'isola

Informazioni voli

Gli orari dei voli sono dati a titolo puramente indicativo e sono passibili di modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati nel modo seguente: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto; per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.

Oltre alle partenze da Milano o Roma, ti offriamo soggiorni da altre città.

Gli orari e il modo di trasporto ti saranno confermati al ricevimento dei documenti di viaggio.

La continuità del trasporto fino alla destinazione finale è direttamente garantita dalla compagnia aerea, anche in caso di disturbi all’andata o al ritorno.

Il prezzo include

- i voli di andata e ritorno per Zanzibar
- l’accoglienza e l’assistenza
- le tasse aeroportuali
- i transfert dall’aeroporto all’hotel e viceversa
- l’alloggio in camera doppia per tutta la durata del soggiorno
- il pacchetto tutto compreso

 

Il prezzo non include

- le assicurazioni complementari facoltative
- le prestazioni a pagamento (attività, escursioni…)
- le spese personali
- le mance
- le eventuali tasse per uscire dal territorio, le tasse di soggiorno (da saldare in loco all’hotel) e il visto d’ingresso

Note

PREZZO IN PROMOZIONE PER 2 PAX ULTIME DISPONIBILITA'

Maggio Famiglia Mare Zanzibar

Ti potrebbe interessare

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO

PERÙ: TOUR PERÙ CLASSICO

MAURITIUS: HOTEL C MAURITIUS – ALL INCLUSIVE

MAURITIUS: HOTEL C MAURITIUS – ALL INCLUSIVE

TOUR TRIANGOLO D'ORO SPAGNA -PARTENZE DA LUGLIO A SETTEMBRE

Tour Spagna Triangolo d'Oro, durata 8 giorni 7 notti, sistemazioni in camera doppia 4* con prima colazione