Cina Classica e Panda dal 14 al 22 marzo 2020 - da 1.819 euro

Fantastico tour della CINA CLASSICA con visita a Pechino, Xian e Shanghai ed in più Chengdu dove potrete ammirare i PANDA!Tour con guida in Italiano di 9 giorni

Cina Classica e Panda dal 14 al 22 marzo 2020 - da 1.819 euro
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 12 gennaio 2020 da TF-178-12224

In questo magnifico tour con guida parlante italiano di 9 giorni e 7 notti potrete visitare in un colpo solo sia la Cina Classica, con le meravigliose Pechino, Xian e Shanghai, sia Chengdu famosa per i bellissimi panda.

Partirete proprio da Chengdu, dove oltre al centro per la conservazione dei panda vedrete anche il grande Buddha grazie ad una mini crociera. Trasferimento poi a Xian dove ammirerete il Sito Unesco dell'esercito di Terracotta. Poi Pechino, con tutti i suo meravigliosi simboli: il Tempio del Cielo, Piazza Tian an Men, ed il palazzo imperiale (9.999 sale) più conosciuto come la Città Proibita.  Non può mancare un piccolo trasferimento fuori dalla città per la visita di una delle sette meraviglie del mondo moderno: la grande Muraglia Cinese. Infine Shanghai con i suoi contrasti tra modernità spinta e tradizione. Inizierete dalla Città Vecchia con il bazar, il Giardino del Mandarino Yu, e il Bund, il lungofiume con i palazzi coloniali della Shanghai di inizio novecento contrapposta alla Shanghai moderna di Pudong con i suoi grattacieli. Chiuderete in bellezza con un escursione ad uno dei villaggi costruiti lungo i canali Zhujiajiao.

Marzo Città e capitali Tour Cina

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR SPLENDORS OF THE WEST

STATI UNITI: TOUR SPLENDORS OF THE WEST

TOUR LONDRA,GALLES E CORNOVAGLIA - PARTENZE LUGLIO E AGOSTO 2024

Tour Gran Bretagna,Galles e Cornovaglia, partenze Luglio e Agosto, sistemazione in camera doppia con colazione

Scopri i paesaggi incantati della Romania da 1000€ a coppia

Imbarcati in un'avventura indimenticabile di 8 giorni attraverso la Romania dove storia, cultura e miti si cre