Pasqua alle Mauritius: soggiorno di 7 notti + volo in All Inclusive

Vivi una Pasqua indimenticabile tra lusso, natura e tradizione mauriziana presso il Villas Caroline Beach Hotel

Pasqua alle Mauritius: soggiorno di 7 notti + volo in All Inclusive
Da 2.490 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 22 gennaio 2020

 

Contatta l'inserzionista

Il Villas Caroline Beach è un delizioso hotel dall’atmosfera informale e rilassante ideale per le coppie, per le famiglie e per tutti coloro che ricercano un luogo tranquillo e un mare splendido da vivere intensamente. La struttura sorge sulla spiaggia di Flic Flac, una delle più belle e famose spiagge dell'isola di Mauritius. L'hotel è circondato da alti alberi di casuarina da una parte e dalla lunga spiaggia bianca lambita dalla laguna turchese dall’altra. Con una breve passeggiata, si raggiunge la piccola cittadina di Flic en Flac, semplice e caratteristico villaggio di pescatori cresciuto rapidamente negli ultimi anni. 

Il Villas Caroline Beach Hotel dispone di 75 camere: Standard, Superior e Bungalow con e senza cucina, arredate con gusto semplice e a pochi passi dalla spiaggia. Tutte le sistemazioni dispongono di verande e/o balconi da cui godere di una suggestiva vista sull'oceano. 

L'offerta culinaria propone mix differenti di cucina ispirata alla tradizione locale e ai sapori asiatici. Inoltre il bar, aperto tutto il giorno, offre cocktail realizzati con gli ottimi rum mauriziani e bibite dissetanti per rinfrescarsi durante le calde giornate di sole tra un tuffo e l'altro.

Il Villas Caroline Beach Hotel è un luogo ideale per un soggiorno all’insegna del relax e per dedicarsi agli sport acquatici. Una piccola e curata SPA offre l’opportunità di rilassarsi e allontanare ogni forma di stress, mentre è possibile scoprire le meraviglie dei fondali attraverso il Diving Club apposito o divertirsi con il kayak, i pedalò, lo snorkeling. 

 

 

 

Note

Trattamento

Tipologia - Hotel***

Trattamento: Pernottamento + All Inclusive

Notti: 7

Prezzi

Struttura: Villas Caroline Beach Hotel - Prezzo a persona base camera doppia (Volo + All Inclusive)

€ 2.490 - Periodo: 10/04/2020 - 18/04/2020

La quota include:

- Voli in classe economica

- Trasferimenti

- Assistenza in loco

- Polizze medico bagaglio

- Tasse aeroportuali

- Trattamento: All Inclusive

- Sistemazione: Superior

La quota non include:

- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione la "quota include"