Villaggio Bravo Porto Pino in Sardegna per una vacanza indimenticabile

8 giorni e 7 notti a due passi dalla spiaggia e dal bellissimo affaccio di punta tonnara. Vivi la Sardegna con l'offerta Alpitour!

Villaggio Bravo Porto Pino in Sardegna per una vacanza indimenticabile
Da 749 euro

QUESTA OFFERTA SCADE TRA:

Pubblicata il 13 febbraio 2020

 

Contatta l'inserzionista

Pacchetto Viaggio più conveniente

Partenza: 12/09/2020 Ore: 13:30

Andata: Verona - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Ritorno: Cagliari - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Durata: 7 notti

Trattamento: soft all inclusive

Sistemazione: doppia smart

La struttura offre:

"L’acqua dal mare sorge e al mare ritorna", recita un proverbio sardo. Lo scorrere della vita ha un fascino particolare sulle coste dell’isola, soprattutto se si soggiorna al Bravo Porto Pino, dove ospitalità e natura fanno a gara per offrire il meglio. I sapori della cucina locale gratificano il palato; gli scenari della costa sud occidentale sarda, come grotte e calette raggiungibili solo via mare e le rovine degli antichi insediamenti, sono testimonianze tangibili di bellezza e storia..

Posizione:

Andare alla ricerca del relax, lasciandosi conquistare dai ritmi della natura in un paesaggio unico nel suo genere. Le caratteristiche dune di sabbia bianchissima, le acque cristalline della Sardegna e la splendida baia in cui è incastonato, fanno da cornice al Bravo Porto Pino. Situato sulla costa sud-occidentale nella località da cui prende il nome, a circa 6 km da Sant’Anna Arresi e a 80 km circa da Cagliari e dall’aeroporto che si raggiunge in un’ora e 30 minuti di trasferimento, il villaggio offre la possibilità di scoprire le bellezze di un territorio selvaggio e incontaminato, in una zona di inestimabile interesse naturale tra le più suggestive di tutta la Sardegna.

Spiaggia e piscina:

La struttura sorge a soli 500 metri dalla baia ed è collegata alla spiaggia da un comodo pontile realizzato sulla laguna, che separa il complesso dal mare. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca finissima o presso le due piscine del complesso (di cui una più piccola per i bambini) dove sono disponibili gratuitamente ombrelloni, lettini e teli mare (con tessera). A pochi passi dall’arenile attrezzato del villaggio sono presenti bagni e, a pagamento, docce e un chiosco bar.

Struttura e camere:

Il villaggio è costituito da 135 camere, tutte situate al piano terra, suddivise tra doppie (18 mq circa), triple con letto aggiunto (20 mq circa), familiari (60 mq circa) composte da due doppie comunicanti (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti). Le camere smart doppie (18 mq circa), triple (20 mq circa) e familiari (40 mq circa composte da due doppie comunicanti) si affacciano sulle zone meno nobili della struttura. Tutte le camere dispongono di due letti trasformabili in un matrimoniale, servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minibar a pagamento. Nelle camere doppie, triple e in quelle comunicanti, è inoltre possibile aggiungere una culla per i bambini. Dall’estate 2020 sono inoltre disponibili, con supplemento, 10 nuove camere deluxe (21 mq circa), situate in posizione privilegiata e tranquilla con ampio spazio verde frontale. La combinazione degli arredi in stile indonesiano, sui toni del bianco e del legno, caratterizza le camere e crea un’atmosfera luminosa e rilassante. Sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, frigobar, servizi privati con ampia doccia walk-in e asciugacapelli.

Ristoranti e bar:

La formula Tutto Incluso Soft consente di gustare le prelibatezze della cucina Bravo con particolare attenzione ai sapori della tradizione culinaria sarda. I pasti sono serviti a buffet nel ristorante parzialmente all’aperto, con bevande servite a dispenser (acqua minerale naturale e gasata microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra e soft drink). Non mancano le occasioni per un drink o uno snack anche fuori dall’orario dei pasti. Presso i bar della struttura il consumo di acqua, soft drink e caffè espresso è illimitato durante tutta la giornata. Il piacere della colazione a tarda mattinata è unico, così come l’open bar con bevande analcoliche e l’aperitivo della casa, servito due volte a settimana accompagnato da snack vari. A pagamento, completano l’offerta tutte le bevande in bottiglia e in lattina, gli alcolici e i prodotti confezionati. Infine il villaggio si è arricchito di un’accogliente e tranquilla terrazza servita da un lounge bar dove trascorrere piacevoli momenti di relax degustando apertivi e cocktail premium (a pagamento).

Sport:

Chi desidera tenersi in forma può farlo grazie alle innumerevoli proposte sportive: campo polivalente per tennis e calcetto (con illuminazione a pagamento), campo da bocce, beach-volley, tiro con l’arco, acquagym, aerobica, stretching e area giochi per bambini. Inoltre, a pagamento, possibilità di praticare sport nautici nelle spiagge limitrofe al villaggio.

Servizi:

Wi-Fi gratuito presso la zona reception e la piscina principale. Il villaggio dispone di un parcheggio esterno non custodito e di un piccolo bazar. In alta stagione è operativo un servizio medico esterno alla struttura. Bancomat a 6 km (Sant’Anna Arresi).
Da quest’ anno il Bravo Porto Pino sarà una struttura ecosostenibile.

Special Guest:

SENZA BARRIERE.
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

Formula Tutto Incluso Soft

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Colazione tardiva presso il bar
Due appuntamenti snack (dolce/salato) durante il giorno
Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
Cena tipica sarda e cena di arrivederci
Bevande ai pasti (a dispenser): acqua, soft drink, birra, vino della casa
Acqua, soft drink e succhi (a dispenser), caffè espresso illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
Teli mare (su cauzione)
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni

Note

Animazione

image

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Super Bravo Bimbo

image

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina. E nei Bravo Club più siamo, meglio è: quando i nostri mini ospiti sono numerosi le sorprese del mini club si moltiplicano e diventano Super Bravo Bimbo, con attività ancora più mirate a seconda delle età: Bravo Baby 3-6 anni; Bravo 4fun 7-13 anni.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free

image

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Bravo Special Academy

image

BRAVO CUCINA CREATIVA by CLEMENTONI dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
E' normale essere golosi da bambini, ma è davvero super essere anche cuochi di dolcezze. Con Bravo muovere le prime cucchiaiate in cucina è un gioco fantasioso, bellissimo e divertente.

BRAVO CIRCO DELLA STELLINA dal 27 giugno 2020 al 30 agosto 2020
Basta essere solo spettatori. Al Circo della Stellina i nostri piccoli ospiti diventano protagonisti. Con i laboratori circensi e i corsi di clownerie di Bravo la vacanza diventa davvero spettacolare e divertente.

BRAVO LONGEVITYdal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
Chi va Bravo va sano e lontano, grazie ai corsi di ginnastica funzionale, Flex & Postural, Walking e Run. Per chi di solito fatica a trovare tempo da dedicare alla mobilità e per chi sa che vacanza vuol dire migliorare la qualità della vita.

Prestige Plus

image

Con il supplemento opzionale Prestige Plus, gli ospiti dei Bravo Club possono fruire di numerosi servizi aggiuntivi come la possibilità di sistemazione in camera con posizione privilegiata, riservare ombrellone e lettino nelle prime due file della spiaggia, a due passi dal mare. Grazie a questo pacchetto, all’arrivo in villaggio i clienti troveranno in camera accappatoio, pantofoline, teli mare con cambio giornaliero. A disposizione, durante la vacanza, anche la possibilità di ritirare un quotidiano presso la reception, usufruire di un rifornimento del minibar con bevande analcoliche e di uno sconto del 20% sull’acquisto di vini in bottiglia durante i pasti. Per rendere meno frenetica la partenza si può richiedere di lasciare la stanza alle ore 14, grazie al servizio di late check out.

Promo Sposi

image

Per le coppie in viaggio di nozze, bottiglia di prosecco, piatto di dolcetti e piatto di frutta in camera all’arrivo. Alla partenza, una bottiglia di mirto in omaggio.

#chièBRAVOvainVespa

La Vespa, rivoluzionaria per la mobilità, perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, icona intramontabile del Made in Italy. Da "Vacanze Romane" ai "Transformer" la Vespa è da sempre una diva indiscussa del cinema al fianco degli attori più famosi del mondo. Diventa protagonista anche tu.
Dall’estate 2020 sarà possibile noleggiare due modelli di Vespa (Primavera 125 e GTS 300) presso il Bravo Porto Pino
Da soli, in coppia o con gli amici, muniti di casco e di una simpatica mappa con alcuni itinerari suggeriti, andrete alla scoperta della natura, spiagge, storia e cultura della Sardegna.
Perché solo #chièBRAVOsivede!