8 giorni e 7 notti da non crederci nel Resort Bravo Varadero di Cuba

Formula tutto incluso con 7 notti ad un rapporto qualità prezzo imbattibile! Scegli la qualità Bravo club e a soli 1470 € avrai una vacanza da sogno

8 giorni e 7 notti da non crederci nel Resort Bravo Varadero di Cuba
7 notti / All inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 febbraio 2020 da LIUTravel

Pacchetto Viaggio più conveniente

Partenza: 02/03/2020 Ore: 11:00

Andata: Milano malpensa - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 20kg

  • Pasto

Ritorno: L'havana - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 20kg

  • Pasto

Durata: 7 notti

Trattamento: formula tutto incluso

Sistemazione: camera camera doppia standard vista giardino

La struttura offre:

Una lunga spiaggia di fine sabbia bianca circondata da rigogliose palme, scende dolcemente verso le acque cristalline del Mar dei Caraibi. La leggera brezza marina mitiga il calore del sole tropicale. È su questo magico quadro che brilla la nuova stella Bravo. Il Club è pronto ad accogliervi e offrirvi un’esperienza indimenticabile. Varadero in passato è stata rifugio di leggendari pirati e fuggitivi, ora è meta per esperti sognatori.

Posizione:

Il Bravo Varadero sorge lungo la bianca spiaggia omonima, la più bella e ambita località dell’isola di Cuba, a 37 km dall’aeroporto e a 15 km dal centro città. Il trasferimento da e per l’aeroporto di Varadero dura circa 40 minuti. A circa 5 Km di distanza si trova la Riserva Ecologica di Varahicacos, sito naturalistico che ospita El Patriarca, un longevo cactus di oltre 600 anni.

Spiaggia e Piscina:

Due splendide spiagge di fine sabbia bianca divise tra loro da un promontorio roccioso. Per chi ama l’animazione e gli sport, la spiaggia offre divertimento ma anche tramonti mozzafiato. Nel complesso sono disponibili 2 piscine per adulti, vasca idromassaggio e piscina per bambini. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

Struttura e camere:

Inserito all’interno di un giardino tropicale e affacciato di fronte al mare caraibico, il villaggio è costituito da palazzine a due piani in elegante stile coloniale di recente completa ristrutturazione. 443 camere in totale, di cui 124 nell’area del Beach Club dedicata agli ospiti di Bravo Club, alcune delle quali con vista mare. Recentemente ristrutturate, spaziose (47 mq circa), sono tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar rifornito ogni giorno con 1 bottiglia di acqua, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro e balcone. Le tipologie di camere disponibili sono doppie vista giardino e doppie vista mare. Su richiesta e salvo disponibilità, possibilità di ampie Junior Suite, situate nel corpo centrale della struttura e composte da una spaziosa camera da letto e da una zona living separata. Per tutte le tipologie di camere, massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini.

Ristoranti e bar:

Adagiato sulla lunga spiaggia, il ristorante principale Cayo Largo, è pronto ad offrire un ricco buffet per regalare un giusto mix di sapori e, nell’area show-cooking, sarete accolti dal nostro cuoco italiano. Il "Ranchon Cubano", sempre posizionato in prima linea sul mare, rappresenta la soluzione ideale per un pranzo leggero. Per cena, su prenotazione e sempre nella formula Tutto Incluso, il Bravo Varadero vi offre altre soluzioni in ristoranti di specialità con servizio à la carte e cucine tematiche. Numerosi bar tra cui quello nelle immediate vicinanze della spiaggia, il pool bar presso l’area Beach Club e lo snack-bar nei pressi della piscina principale aperto 24h. Nella Formula Tutto Incluso: acqua, succhi di frutta e soft drink da dispenser, birra servita alla spina, caffè ed alcolici locali. Durante i pasti vino bianco o rosso servito al bicchiere.

Sport:

Per gli amanti delle attività sportive si apre un’ampia gamma di possibilità: campi da tennis, beach-volley, kayak, vela, attrezzatura per lo snorkeling. La palestra con sauna annessa è aperta dalle 7:00 alle 19:00. A pagamento: campo da golf a 18 buche a circa 2 km (non gestito dalla struttura).

Servizi:

Il villaggio offre ulteriori servizi a pagamento: centro massaggi, boutique, servizio lavanderia, servizio medico esterno alla struttura (su chiamata). Sono altresì a pagamento telefono o fax e connessione internet Wi-Fi.

Formula Tutto Incluso

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera al giorno
Prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del villaggio con servizio a buffet
Possibilità di pranzare presso il ristorante Ranchon nei presso della spiaggia con servizio a buffet
Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte, previa prenotazione
Show-cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
Aperitivi alcolici e analcolici con snack salati tutti i giorni
Cena tipica cubana e cena di arrivederci
Spuntini di mezzanotte
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, succhi di frutta, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria, incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
Teli mare (su cauzione)

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Note

Animazione

image

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Bravo Bimbo

image

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina. E nei Bravo Club più siamo, meglio è: quando i nostri mini ospiti sono numerosi le sorprese del mini club si moltiplicano e diventano Super Bravo Bimbo, con attività ancora più mirate a seconda delle età: Bravo Baby 3-6 anni; Bravo 4fun 7-13 anni.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

BAMBINI Free

image

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Bravo Special Academy

image

BRAVO DO IT dal 18 dicembre 2019 al 31 ottobre 2020
Tenersi in forma è esilarante con Bravo Do It, perché allenarsi è tutta un’altra cosa se intanto puoi cantare a squarciagola. A patto che tu riesca, ovviamente. Tutte le hit italiane di ieri e di oggi, remixate in versione dance, per il ritmo più coinvolgente di tutti.

Promo Sposi

image

Per le coppie in viaggio di nozze, una cena romantica in un ristorante tematico e, salvo disponibilità, upgrade in camera di tipologia superiore.

 

Marzo Famiglia Mare Cuba Varadero

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA EVENES

NORVEGIA: TOUR TERRE DEI FIORDI,LOFOTEN E SOLE DI MEZZANOTTE-DA EVENES

BELGIO E OLANDA: TOUR BELGIO E OLANDA (DA AMSTERDAM)

BELGIO E OLANDA: TOUR BELGIO E OLANDA (DA AMSTERDAM)

1 utente ha richiesto questa proposta

SICILIA: TOUR IMPRESSIONI DI SICILIA

SICILIA: TOUR IMPRESSIONI DI SICILIA