8 giorni e 7 notti nello Charmillion Swan Club di Sharm El Sheikh

Esclusivo resort della catena Alpitour, lo Charmillion Swan Club in all inclusive 8 giorni e 7 notti a partire da 722€

8 giorni e 7 notti nello Charmillion Swan Club di Sharm El Sheikh
7 notti / All inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 febbraio 2020 da LIUTravel

Pacchetto Viaggio più conveniente

Partenza: 29/02/2020 Ore: 18:45

Andata: Verona - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Ritorno: Sharm el sheikh - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Durata: 7 notti

Trattamento: formula tutto incluso

Sistemazione: camera superior vista giardino

La struttura offre:

Trovarsi allo Charmillion significa vivere in una struttura fiabesca con abitazioni in stile arabeggiante, giardini rigogliosi e angoli di paradiso in una magica atmosfera da mille e una notte. Trascorrere una vacanza in un contesto elegante, divagandosi tra tante opportunità culinarie e di divertimento. Dilettarsi nelle calde acque del Mar Rosso circondati da pesci e coralli di tutti i colori. Tuffatevi in questo sogno affinchè la vostra vacanza diventi
realtà.

Posizione:

Lo Charmillion Club Resort è posizionato direttamente sulla spiaggia di Nabq con la splendida veduta dell’isola di Tiran, dista 5 km dall’aeroporto e 20 km da Naama Bay.

Camere:

Le 376 camere, di cui alcune comunicanti e altre per disabili, sono tutte elegantemente arredate, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, cassaforte digitale, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo

Ristoranti e Bar:

Il ristorante principale, con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale e locale. Pasta corner con cuoco italiano. Presenti altri due ristoranti à la carte: uno sulla spiaggia "Il Pescatore" e uno francese. Entrambi a pagamento. Un Lobby bar aperto 24h e altri punti bar presso la piscina e la spiaggia.

Spiagge e Piscine:

Spiaggia sabbiosa lunga quasi 700 metri, si affaccia sulla meravigliosa barriera corallina alla quale si può accedere facilmente grazie alla presenza di un pontile lungo circa 150 metri.
Ampia piscina per adulti e piscina per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.

Trattamento:

Trattamento "All Inclusive" con colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Possibilità di cenare presso il ristorante di pesce e il ristorante francese (con menu fisso, una sola volta per soggiorno e su prenotazione). Bevande analcoliche e alcoliche locali, espresso egiziano, caffè americano e tè durante i pasti e nel corso di tutta la giornata, servite al bicchiere. Snack dolci e salati in diversi momenti del giorno.

Swanyland:

Il nostro Team di Animazione, con un animatore dedicato ai piu piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attivita creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

Animazione:

Il nostro Team di animazione, unito ad uno staff internazionale della struttura, organizza un programma di animazione giornaliero, con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali. A disposizione degli ospiti: campi da tennis (a pagamento dopo il tramonto), 2 campi da calcetto in erba, ping pong e discoteca.

Assistenza:

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura a orari prestabiliti presso il desk Swantour per qualsiasi necessità.

Altri servizi:

Navetta gratuita due volte al giorno per Naama Bay. Wi-fi gratuito presso la reception, palestra.?A pagamento: Wi-fi nelle camere, biliardo, centro diving, servizio medico, internet cafè, lavanderia, negozi, centro benessere (bagno turco, Jacuzzi, sauna, massaggi e trattamenti estetici) e salone di bellezza.

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Febbraio Sharm el Sheikh Avventura Famiglia Mare Egitto

Ti potrebbe interessare

MAROCCO: TOUR MISTICA FES E LA CITTÀ ROSSA

MAROCCO: TOUR MISTICA FES E LA CITTÀ ROSSA

MACEDONIA: TOUR MACEDONIA (GRECIA)- MACEDONIA DEL NORD - BULGARIA

MACEDONIA E BULGARIA: TOUR MACEDONIA (GRECIA)- MACEDONIA DEL NORD - BULGARIA (DA SOFIA)

MINI TOUR PORTOGALLO - PARTENZE ESTATE DA APRILE AD OTTOBRE

Mini tour Portogallo, partenze da Aprile ad Ottobre, durata 5 giorni 4 notti, sistemazione categoria 4* con pr