TANZANIA: Zanzibar Mapenzi Beach SPECIALE OFFERTA PRENOTA PRIMA

Prezzo Finito: VOLO DA MALPENSA, giorni fissi di partenza, 9 GIORNI / 7 NOTTI - TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE - SISTEMAZIONE SUPERIOR

TANZANIA: Zanzibar Mapenzi Beach SPECIALE OFFERTA PRENOTA PRIMA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 febbraio 2020 da TF-204-12272

Grazie ai continui investimenti sulla qualità impeccabile del servizio e sulla ristrutturazione curata da un celebre architetto italiano, il Mapenzi Beach è una vera e propria "perla" dalle dimensioni contenute e dall'atmosfera intima ed accogliente. Adagiato "pieds dans l'eau" su una lunga spiaggia di sabbia bianca e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto, è costituito da bungalow in tipico stile africano, alcuni situati nei giardini in posizione digradante verso il mare ed altri adagiati direttamente sulla spiaggia. 
Il punto di forza del complesso è la splendida spiaggiadi Kiwengwa, ideale per lunghe e rilassanti passeggiate: in particolare quando il fenomeno delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento, consentendo di camminare per lunghi tratti e ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.

Dettagli

Struttura
Immerso nella rigogliosa vegetazione con palme di alto fusto, il Mapenzi Beach si estende su un’ampia area che dalla reception digrada verso la lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa. Il design curato da un architetto italiano, ha mantenuto inalterato lo stile africano e conferisce alla struttura un tocco di freschezza e modernità. Il resort, di medie dimensioni e dall’atmosfera accogliente e informale, è situato sulla costa orientale di Zanzibar a 45 km dalla capitale Stone Town e a 50 km dall’aeroporto.

Camere
87 bungalow in tipico stile africano, alcuni dislocati nei giardini in posizione più elevata e altri direttamente sulla spiaggia. Le camere si suddividono in superior e beach bungalow. Le camere superior possono ospitare fino a tre adulti e un bambino oppure 2 adulti e 2 bambini.
Tutte le sistemazioni sono dotate di veranda privata, aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, ampi servizi privati con doccia e lavabo, asciugacapelli e set di cortesia. I beach bungalow, ubicati direttamente sulla spiaggia, sono inoltre dotati di TV a schermo piatto con canali internazionali, connessione Wi-Fi a pagamento e possono ospitare fino a due adulti e due bambini.

Ristoranti
Il resort infatti offre un’ampia gamma di soluzioni: il ristorante principale “The Palm”, con servizio a buffet e postazione show cooking, è aperto a colazione, pranzo e cena e offre piatti
internazionali e locali con particolare attenzione ai gusti mediterranei. Organizza serate a tema tra cui la cena africana.
Gustosi snack e spuntini vengono offerti ogni giorno presso il bar alla piscina “Hibiscus” e presso il bar in spiaggia “Upepo” mentre è richiesta la prenotazione presso la pizzeria “Nakupenda”, aperta tutte le sere, e presso il ristorante bar “Ocean Reef Beach Grill”, aperto solo a pranzo. A pagamento: ristorante di pesce à la carte ”Suli Suli” situato sulla spiaggia e aperto la sera.

Servizi
Il Mvua African Rain Massage Center offre un ottimo programma di trattamenti e massaggi rigeneranti; piscina con zona solarium; lettini e ombrelloni gratuiti in piscina e solo lettini in spiaggia, teli gratuiti con servizio giornaliero di ricambio. Inoltre Wi-Fi gratuito nell’area della lobby, sala giochi con TV satellitare, Nintendo Wii e discoteca. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta), boutique di moda “Spherique”, servizio navetta da e per Stone Town, internet point, sala riunioni.

Intrattenimento
Lo staff italiano è integrato nel team locale per un programma di intrattenimento leggero e rispettoso dei tempi e degli spazi degli ospiti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale e locale.

Sport
Windsurf, canoa, beach volley, beach soccer, campo da tennis con illuminazione a pagamento, freccette, ping pong. Palestra aperta dalle 9:00 alle 19:00 con un programma di attività quotidiane tra cui water gym, stretching e jogging. A pagamento: uscite in catamarano con
istruttore, pesca d’altura, attrezzature per lo snorkeling. Inoltre, centro diving esterno situato sulla spiaggia dell’hotel Gemma dell’Est (della stessa catena) e collegato al  Mapenzi con servizio di trasferimento

Note

GIORNI FISSI DI PARTENZA:

- 24 Luglio

- 31 Luglio

- 7 Agosto

- 14 Agosto

-  21 Agosto

date speciale Lunedì 10 Agosto (11 notti)

 

QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA

 

Le quote Prezzo Finito comprendono:

- Volo da Malpensa Oman Air

- 7 notti soggiorno

- Trattamento All Inclusive

- Quota di iscrizione

- Assistenza, trasferimenti,

-Tasse di uscita italiane e straniere,

- eventuale adeg. Carburante,

- carbon tax,

- assicurazione medico bagaglio

 

Le quote non comprendono

- Visto d'ingresso 50 usd

- Avvicinamenti per Mxp da tutti gli aereoporti

Luglio Agosto Famiglia Mare Zanzibar Africa

Ti potrebbe interessare

CINA: TOUR CINA EXPRESS E CHENGDU

CINA: TOUR CINA EXPRESS E CHENGDU

Un viaggio indimenticabile per l'estate 2024: avventurati tra Capo Nord e le Isole Lofoten a partire da 1399€!

Avventura, cultura e natura incontaminata in un tour indimenticabile della Norvegia in questa offerta da non l

23 utenti hanno richiesto questa proposta

Danimarca: tour di 8 giorni a soli 1755€! un'offerta da non perdere

Scopri la magia della Danimarca, un viaggio incantevole nelle terre dei vichinghi con questo incredibile tour

Video Itinerari