TANZANIA: Zanzibar Karafuu Beach SPECIALE OFFERTA PRENOTA PRIMA

Prezzo Finito: VOLO DA MALPENSA, giorni fissi di partenza, 9 GIORNI / 7 NOTTI - TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE - SISTEMAZIONE CAMERA GARDEN

TANZANIA: Zanzibar Karafuu Beach SPECIALE OFFERTA PRENOTA PRIMA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 14 febbraio 2020 da TF-204-12276

Il resort è situato a Michamwi, sulla costa sud-est di Zanzibar su una incantevole e lunga spiaggia di sabbia bianca immersa in un rigoglioso giardino tropicale, ideale per una vacanza a pieno contatto con la natura e un soggiorno di completo relax. Lo consigliamo per la straordinaria bellezza del punto mare di fronte al resort, con acque di un azzurro cristallino e la cui particolarità è data dalla presenza di una depressione del fondale marino grazie alla quale durante il fenomeno della bassa marea si crea un’immensa piscina naturale che consente la balneazione sicura e confortevole durate tutto l’arco della giornata. Si può quindi fare il bagno davanti all’hotel nell’arco di tutta la giornata, cosa che a Zanzibar è più unica che rara nei resort della costa orientale altrimenti affetti da lunghe ore di bassa marea. Questa meravigliosa laguna è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un sentiero in cemento di circa 200 metri che supera anche le aree di corallo antistanti l’hotel. A completare il quadro molto positivo su questa struttura vi è l’attenzione dedicata agli elementi decorativi e di arredamento, curati nei minimi dettagli seguendo il gusto e lo stile dell’artigianato locale. Da segnalare infine l’ottimo diving center, il raffinatissimo centro benessere e la ricchezza del programma tutto incluso, con ben 4 ristoranti a disposizione, ciascuno con le proprie tipicità, e bibite anche alcoliche a disposizione per tutta la giornata.

Dettagli

Struttura
Resort costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, si compone di diverse unità armoniosamente inserite nei 12 ettari di rigoglioso giardino tropicale. Situato sulla costa sud-orientale dell’isola, si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia bianca dalla quale, durante la bassa marea e percorrendo una passerella di circa 200 metri, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare.

Camere
135 accoglienti e spaziose camere di diverse tipologie, alcune direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal mare e con soluzioni comunicanti che possono ospitare un massimo di 6 persone. 16 camere Masai Pool, di recente costruzione nei pressi del giardino botanico; 20 camere Bondeni ubicate in un’area riservata denominata “Bondeni area” con piscina e ristorante dedicati; 28 camere Garden, di più piccola metratura, dislocate nel rigoglioso giardino tropicale e con facile accesso alla spiaggia; 40 Cottage con vista parziale dell’oceano; 26 Junior Suite situate lungo la spiaggia con vista mare; 3 spaziose Suite e 2 Seafront Villa, queste ultime contenenti due stanze separate e piscina privata. Tutte le camere sono arredate nel tradizionale stile zanzibarino con tipico tetto makuti e dispongono di veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, minibar e Wi Fi a pagamento.

Ristoranti
Ampia scelta di ristoranti inclusi nel trattamento All Inclusive: il “Kijiji” è il ristorante principale, con terrazza panoramica, che offre un servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena con specialità italiane; il “Bondeni Restaurant”, a buffet per colazione e menù à la carte per pranzo e cena, il “Tziporen” ristorante per degustare piatti tipici della cucina mediorientale; infine il “Masai Village” all’interno del villaggio africano aperto alcune sere a settimana per cene e danze tradizionali swahili. Inoltre a pagamento il ristorante “Grand Bleu”, a pochi metri dal mare, che offre un servizio à la carte con specialità di pesce. Per rinfrescanti bevande e gustosi cocktail sono a disposizione il “Swim-Up Bar”, il “Bondeni Bae” e lo “Zanzi Bar”, adiacente alla piscina.

Servizi
A disposizione degli ospiti 3 piscine, una palestra, sala conferenze e sala eventi, 3 boutique e Wi-Fi a pagamento. Per i più piccoli un’area giochi dedicata. Un attrezzato centro benessere, “Samawati SPA”, costruito tra le pareti di roccia del promontorio con affaccio sulla spiaggia, che propone massaggi classici, anti-stress e un ricco programma di trattamenti di bellezza.

Intrattenimento
Lo staff Turisanda accompaga gli ospiti durante tutta la giornata con un intrattenimento discreto e rispettoso dei tempi e degli spazi dei clienti. Tra le varie proposte, attività sportive, tornei e spettacoli serali di carattere internazionale o locale.

Sport
Possibilità di praticare diversi sport ed attività. Il resort dispone di due campi da tennis, un campo da calcio, tavolo da ping pong e biliardo. Il Karafuu Diving Centre è un ottimo centro sport acquatici che offre a pagamento corsi diving, snorkeling, immersioni e pesca d’altura.
È il centro sport acquatici all’interno della struttura, con istruttore e dive master. È seguita la didattica Padi e sono tenuti corsi per subacquei di tutti i livelli anche per i più piccoli, dagli 8 agli 11 anni, in piscina. Nei dintorni ci sono circa venti punti d’immersione, a partire dai 18 metri del primo reef fino a 35-45 metri. L’incontro con grandi tartarughe a 10-15 metri è pressoché assicurato; meno frequente, ma non raro, è l’incontro con una famiglia di delfini che regolarmente incrocia questo tratto di barriera e che ama dar spettacolo soffermandosi per alcuni minuti. Enormi pesci napoleone, mante, grossi trigoni, murene e cernie tropicali sono la peculiarità delle immersioni a 30 metri.

Note

GIORNI FISSI DI PARTENZA:

- 24 Luglio

- 31 Luglio

- 7 Agosto

- 14 Agosto

-  21 Agosto

date speciale Lunedì 10 Agosto (11 notti)

Le quote Prezzo Finito comprendono:

- Volo da Malpensa Oman Air

- 7 notti soggiorno

- Trattamento All Inclusive

- Quota di iscrizione

- Assistenza, trasferimenti,

-Tasse di uscita italiane e straniere,

- eventuale adeg. Carburante,

- carbon tax,

- assicurazione medico bagaglio

Le quote non comprendono 

- Visto d'ingresso 50 usd

- Avvicinamenti per Mxp da tutti gli aereoporti

Luglio Agosto Famiglia Mare Zanzibar Africa

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR WESTERN PANORAMA

STATI UNITI: TOUR WESTERN PANORAMA

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL SUPERIOR)

OFFERTISSIME TOUR ARGENTINA DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR ARGENTINA DA SETTEMBRE A DICEMBRE 2024