Vacanza di lusso alle Maldive al The Residence Maldives at Dhigurah

Paradiso incontaminato, oasi di tranquillità elegante ed esclusivo nell'idilliaca isola di Dhigurah nell'atollo di Gaafu Alifu

Vacanza di lusso alle Maldive al The Residence Maldives at Dhigurah
Attenzione offerta scaduta
Pubblicata il 19 febbraio 2020

 


Il The Residence Maldives at Dhigurah è uno splendido e nuovissimo resort situato sull'isola di Dhigurah nell'atollo di Gaafu Alifu, circondato da spiagge incontaminate di sabbia bianca e di splendide acque blu che nascondono barriere coralline incontaminate e una spettacolare vita marina. L'architettura contemporanea, lo stile fresco e di design rendono questo resort un angolo di paradiso lontano dal resto del mondo, una enclave di eleganza e relax su una delle più belle lagune delle Maldive.

Le splendide 173 ville, sulla spiaggia, immerse nel giardino o direttamente sulla laguna, sono realizzate con l'architettura tradizionale maldiviana perfettamente fusa con un design moderno e comfort di lusso. Tutte le ville dispongono di piscina privata e di una romantica vista sull'Oceano Indiano.

Un viaggio alla scoperta dei sapori tradizionali maldiviani e internazionali è quello che offre il The Residence Maldives at Dhigurah presso i suoi tre ristoranti: The Dining Room affacciato sulla laguna e in un ambiente rilassante in armonia con la natura; il Li Bai offre interpretazioni moderne di cucina cantonese, mentre il Caffè del Sol a bordo piscina è l'ideale per chi vuole ritrovare i sapori mediterranei. 

Il resort dispone di una Spa immersa nei giardini con una grandiosa vista sulla laguna con le sue 10 sale per trattamenti è una enclave di benessere e tranquillità. Sono inoltre disponibili numerose sessioni di Yoga, una palestra completamente attrezzata, una sala lettura e la piscina a sfioro di 42 metri.

 

Note

Trattamento

Tipologia - All Inclusive

Notti: 7

Prezzi

Struttura: The Residence Maldives at Dhigurah - Prezzo a persona base camera doppia (Volo + All Inclusive)
€ 3.130 - Periodo: 07/03/2020 - 15/03/2020

La quota include

- Volo in classe economica

- Trasferimenti

- Assistenza in loco

- Polizze medico bagaglio

- Tasse aeroportuali

- Trattamento: All Inclusive

- Sistemazione: Sunrise Beach Pool Villa

La quota non include

- Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "La quota include"