Africa Zanzibar OFFERTA ESTATE PRENOTA PRIMA Chapwani Private Island

Pacchetto a date fisse di partenza con Voli Oman Air da Malpensa, 9 giorni e 7 notti con trattamento pensione completa

Africa Zanzibar OFFERTA ESTATE PRENOTA PRIMA Chapwani Private Island
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 20 febbraio 2020 da TF-204-12268

C'è una piccola isola circondata da una bellissima barriera corallina e immersa in acque cristalline blu, piene di stelle marine e coralli multicolori; un'incredibile spiaggia toccata dal tiepido monsone; l'orizzonte illuminato da un tramonto tropicale: il suo nome è Chapwani.

Situato appena al largo della costa nord-occidentale di Zanzibar, lungo una spiaggia di sabbia bianca attorniata da palme, il Chapwani Private Island è immerso in una barriera corallina e offre un bar e un ristorante.

I bungalow e le ville del Chapwani Private Island vantano un arredamento in stile zanzibariano, una terrazza affacciata sul mare, una zanzariera, un ingresso indipendente e un bagno interno con doccia.

Caratterizzato da un tetto in paglia e da una vista sull'Oceano Indiano, il ristorante propone piatti italiani e locali assortiti. Vale inoltre la pena di sorseggiare un cocktail tropicale nel bar, ubicato accanto al ristorante.

Il resort ospita una piscina all'aperto e un banco escursioni. Potrete acquistare souvenir e opere d'artigianato locali presso la boutique in loco.

Il resort sorge su un'isola raggiungibile in 15 minuti di battello da Zanzibar e presenta servizi gratuiti come la connessione Wi-Fi e, su richiesta, una navetta aeroportuale.

Dieci camere accoglienti e una villa al tramonto arredata in stile locale, ognuna con vista sul mare consentono di condividere questo esclusivo resort con pochi altri ospiti e di usufruire di un servizio esclusivo e personalizzato in una vera oasi di pace e tranquillità.
Uno sfondo naturale per chi desidera una fuga romantica, puro relax e un ambiente incontaminato, l'isola di Chapwani offre una pausa completa dagli orari e dalla vita quotidiana. Nelle stanze non troverai telefoni né televisori: goditi i suoni naturali in pace in questo raro scenario tropicale.


Ogni camera di Chapwani evoca lo stile elegante ma casual di Zanzibar: tetti a punta con travi in legno, ventilatore a soffitto e materiali dai colori vivaci.

CAMERE SUL MARE

Le nostre dieci camere sono disposte in 5 bandas con vista sul mare; ognuno ha un letto a baldacchino con zanzariera e una terrazza con vista sulla spiaggia.

Sperimenta la solitudine e la serenità in una delle nostre camere al mare vicino alla spiaggia e alle acque azzurre dell'Oceano Indiano, guarda il tramonto o, su richiesta, assapora un piacevole pasto in camera.

VILLA AL TRAMONTO

Ideale per coppie, vacanze in famiglia e soggiorni più lunghi, la nostra Sunset Villa offre l'esclusività di una casa privata, con un ampio comfort per ospitare grandi gruppi di familiari e amici. Ampio spazio abitativo interno ed esterno comprende due ponti, balcone sulla camera da letto principale e una piccola piscina privata.

 

L' esperienza di Chapwani va ben oltre la tua stanza. Un cocktail di benvenuto, un manager a tua disposizione per soddisfare le tue richieste, ci prendiamo cura di te per tutta la tua visibilità.


A Chapwani la flessibilità e la cortesia dello staff fanno sì che trascorrerai un soggiorno indimenticabile.
Per qualsiasi viaggio, puoi usare il nostro servizio gratuito - c'è una barca ogni mattina alle 10 che lascia l'isola per Zanzibar Town e torna alle 13.30. Se preferisci essere più libero e autonomo, possiamo organizzare il trasporto altre volte durante il giorno, con una leggera tassa.

Abbiamo la possibilità di mostrarti la vera e più autentica Zanzibar, dove mare e terra si uniscono in una miscela unica di colori e profumi. Che tu sia in acqua, su una duna di sabbia, sulla spiaggia, tra le dimore storiche di Stone Town o immerso nei profumi della Via delle Spezie, potrai goderti le bellezze senza fine in questa terra negozio per te.

Note

GIORNI FISSI DI PARTENZA:

- 24 Luglio

- 31 Luglio

- 7 Agosto

- 14 Agosto

-  21 Agosto

date speciale Lunedì 10 Agosto (11 notti)

Le quote Prezzo Finito comprendono:

- Volo da Malpensa Oman Air

- 7 notti soggiorno

- Trattamento All Inclusive

- Quota di iscrizione

- Assistenza, trasferimenti,

-Tasse di uscita italiane e straniere,

- eventuale adeg. Carburante,

- carbon tax,

- assicurazione medico bagaglio

Le quote non comprendono 

- Visto d'ingresso 50 usd

- Avvicinamenti per Mxp da tutti gli aereoporti

Luglio Agosto Famiglia Mare Zanzibar Africa

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR CAUCASO DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

GRECIA: TOUR I PUNTI SALIENTI DELLA GRECIA

GRECIA: TOUR I PUNTI SALIENTI DELLA GRECIA