Speciale AGOSTO/SETTEMBRE sul Lungo Mare a fare jogging e passeggiate!

Vieni a rilassarti nello splendido scenario di Malta .... tra spiagge e passeggiate e per chi ama decine di negozi per fare shopping !!

Speciale AGOSTO/SETTEMBRE sul Lungo Mare a fare jogging e passeggiate!
Richiedi Informazioni
tf-20-11995

Pubblicata il 26 maggio 2020 da TF-20-11995

L 'Hotel è in  ottima posizione , vicinissimo al mare lungo la città di Sliema, un luogo gradevole in quanto zona residenziale a 5 minuti dal fulcro commerciale di questa bella città e molto vicino alla cittadina di San Giuliano. 
Lungo la linea costiera è un lungomare che è l'ideale per fare jogging e passeggiare, ed è anche un posto di ritrovo per i locali durante la stagione estiva. Romantiche passeggiate al chiaro di luna, barbeque, ristoranti e caffè all'aria aperta hanno fatto di Sliema il centro della   .

Offre inoltre una Spiaggia Privata, una Piscina all'aperto, Terme con Piscina interna e una Palestra!!

I DINTORNI E L' HOTEL:
E' una struttura molto valida con un buon rapporto qualità/prezzo, ottimamente posizionata ed una delle poche in Malta a proporre l' all inclusive. L' Hotel si trova a soli 10 minuti in auto dalla capitale La Valletta e offre numerosi servizi, una spiaggia, una piscina all'aperto, terme con piscina interna, 2 ristoranti, 3 bar, un caffè e strutture congressuali. Tutti i luoghi culturali, ricreativi, commerciali e aziendali sono facilmente accessibili. La fermata dell'autobus è proprio fuori l'hotel così da permettere l'accesso a tutte le aree. Distanza dal mare: a pochi metri dal lido privato attrezzato (su roccia terrazzata, salvo esaurimento), raggiungibile tramite attraversamento stradale. Asciugamani e lettini gratuiti con deposito cauzionale in loco, ombrelloni a noleggio.

LE CAMERE:
280 camere.  150 camere con vista sulla città, 120 camere con vista mare, 10 camere per famiglie e 9 junior suite vista mare. Tutte le stanze sono dotate dei necessari comfort ed hanno arredamente semplice ed accogliente- funzionale. Tutte dotate di servizi con asciugacapelli, TV-sat, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale, frigobar (consumo a pagamento), balcone solo nelle vista mare. 

LA RISTORAZIONE: 
La prima colazione viene servita al Triton Restaurant. Possibile inoltre alloggio a mezza pensione, pensione completa o tutto incluso, con pranzo e cena serviti a buffet. L'Hotel & Spa vanta una vasta scelta di ristoranti e bar per soddisfare ogni esigenza ed appetito. Sorseggia un cappuccino in un caffè all'aperto o concediti una cena deliziosa in un ristorante à la carte. 

I SERVIZI:
ricevimento 24 ore su 24, ascensori, lounge bar (all'ultimo piano con meravigliosa vista panoramica), bar , parrucchiere, internet point, grande centro congressi. Piscina scoperta di acqua di mare con zona per bambini in lido privato (maggio/ottobre). Ogni settimana serata tipica, intrattenimenti musicali, proiezioni di film (in lingua) in inverno e barbecue in estate (tempo e disponibilità permettendo). 

Il Beach Club è una grande piscina con acqua salata, piscina separata per bambini, lettini, asciugamani, ombrelloni, bar e griglia, scuola subacquea certificata Padi e numerosi sport acquatici rendono il tuo soggiorno frizzante o rilassante, secondo i gusti personali. E' aperto dal 1° maggio al 31 ottobre di ogni anno. É questo il luogo in cui la maggior parte dei nostri ospiti trascorre la maggior parte del tempo durante l'estate. Proposti vari sport acquatici (meteo permettendo), tra cui una scuola di immersione subacquea. In alta stagione (approssimativamente da giugno a settembre) servizio bar completo, grigliate leggere e snack direttamente al lido. 

La Feelgood  Wellness  Spa convenzionata, dispone di un'ampia scelta di strutture per il fitness, la salute e il relax in un contesto meraviglioso proprio nel cuore di Sliema. (Il centro si raggiunge tramite scale e quindi non è accessibile ai disabili) Goditi il piacere di una piscina interna con acqua dolce riscaldata e due grandi Jacuzzi. La costante filtrazione e circolazione garantiscono una qualità ottimale dell'acqua in ogni momento. La rilassante musica di sottofondo crea la giusta atmosfera distensiva.

A pagamento: baby sitting su richiesta, palestra, trattamenti benessere e massaggi nella Spa, sport nautici al lido privato, scuola sub (entrambi in estate).

ESCURSIONE INCLUSA NELL' OFFERTA "SPECIALE EVOLUTION TRAVEL":
Puoi scegliere tra le varie escursioni, di mezza giornata,  quella che preferisci (si effettua solo nel giorno indicato).
Disponibilità limitata e soggetta a periodo/condizioni meteo, da riverificare al momento della prenotazione (terminata la disponibilità per l'escursione di tua preferenza ti proporremo comunque la miglior alternativa disponibile al momento).
Su richiesta sono disponibili escursioni di intera giornata con supplemento.
Vedi il dettaglio escursioni nella sezione "le nostre escursioni e servizi" nelle info in alto del portale.

Note

LA QUOTA COMPRENDE:
- Soggiorno con pernottamento e prima colazione 
- Trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto (in caso di bambini con meno di 2 anni è obbligatorio il noleggio del seggiolino apposito con supplemento). 
- Servizio di accoglienza-assistenza e nostro ufficio a Malta, con numero dedicato per eventuali esigenze. 
- Speciale Evolution Travel: 1 escursione di mezza giornata a scelta inclusa !!

Agosto Settembre Citta Europee Ferragosto Famiglia Mare

Ti potrebbe interessare

OFFERTISSIME TOUR THAILANDIA DA GENNAIO 2024 FINO A OTTOBRE 2024

OFFERTISSIME TOUR THAILANDIA DA GENNAIO 2024 FINO A OTTOBRE 2024

CINA: TOUR PANORAMA DELLA CINA

CINA: TOUR PANORAMA DELLA CINA

TOUR IRLANDA DELL'OVEST - PARTENZE DA LUGLIO A SETTEMBRE 2024

Tour Irlanda dell'ovest, partenze da luglio a settembre, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione in camera doppi