Sardegna - San Teodoro - Agosto in famiglia tutto incluso

Una settimana PER 3 PERSONE sulle spiagge di San Teodoro - Villaggio 3* - 8 GIORNI 7 NOTTI - All inclusive - Cancellazione gratuita

Sardegna - San Teodoro - Agosto in famiglia tutto incluso
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 30 giugno 2020 da TF-212-12296

Il Bungalow Club Village si trova direttamente sulla spiaggia di Cala d'Ambra a San Teodoro. Il villaggio è immerso nella vegetazione ed è costituito da una zona centrale sul mare, dove si trovano tutti i servizi principali, e da diverse piccole costruzioni indipendenti e circondate dal verde, collegate tra loro da vialetti di pietra illuminati.

Il Bungalow Club Village dispone di una piscina attrezzata per adulti e bambini, un teatro all'aperto per gli spettacoli serali, un'area ricreativa per i bambini attrezzata con giochi ed in parte ombreggiata, centro Diving e, a ridosso della spiaggia, un'area attrezzata per le attività sportive.
La spiaggia di fronte alla struttura di sabbia e ciottoli, in parte privata ed in parte libera è estesa per circa 200 mt ed è attrezzata con ombrelloni e lettini.

 

Ristorazione
Formula Sof Inclusive: prevede il trattamento di Pensione Completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande (analcoliche direttamente ai distributori automatici); prima colazione, pranzo e cena sono proposti a buffet nel ristorante con vista mare; dopo la chiusura della sala ristorante la prima colazione verrà offerta al Beach Bar con cornetti, brioches e caffetteria fino alle ore 12:00.
Open bar (8:30-24:00) con bevande analcoliche illimitate incluse durante l'arco della giornata presso il Beach Bar, accompagnate da gustosi snack (escluso bevande in bottiglia, gelati e caffetteria). Per gli ospiti celiaci viene previsto un menù apposito cucinato “in sicurezza”, (con attrezzatura dedicata). Qualora gli ospiti preferissero portare il loro cibo, c’è la possibilità di farlo cucinare secondo le loro esigenze. Si raccomanda la segnalazione in fase di prenotazione.

Servizi
Il Bungalow Club Village dispone di diversi servizi tra cui il bar con veranda solarium attrezzata fronte mare, ristorante climatizzato con vista mare, boutique e bazar con giornali e tabacchi, nella piazzetta sala giochi e Tv, servizio ricevimento, custodia valori, parcheggio interno privato ma non custodito, spiaggia attrezzata con ombrellone e lettini (1 ombrellone e due lettini per camera).
A disposizione ombrelloni e lettini (1 ombrellone + 2 lettini per camera) distribuiti nelle zone a prato verde, nella piattaforma solarium e nell’area riservata della spiaggia (1° e 2° fila a pagamento - Euro 10 al giorno a postazione a limitazione).
Salette dedicate a servizi estetici e massaggi, internet point al ricevimento e WI Fi free zone.
A pagamento si organizzano escursioni e si offre servizio di baby sitting. In struttura è possibile noleggiare biciclette e mountain bike. Diving e snorkeling con Centro Sub residente nel villaggio ("Karibu-Diving & Travel"), corsi di immersione, noleggio attrezzature e uscite in barca con guida;
"Massage Corner" (a pagamento): centro benessere estetica e massaggi sportivi, rilassanti e shiatsu.

Sport
L'hotel dispone di due piscine, attrezzate con lettini, sdraio ed ombrelloni, una per adulti ed una per bambini, 2 campi da bocce, ping-pong, tiro con l'arco, campo da tennis/calcetto illuminato, beach-soccer/beach-volley.
Centro Diving con corsi di preparazione all'acquisizione di brevetti PADI con prove gratuite in piscina. Immersioni nel parco geomarino dell'Area Protetta di Tavolara e Molara.
Presso l'hotel si possono praticare wind surf, canoa, pedalò, beach soccer, beach volley, campo da tennis e calcetto in cemento, ping pong, freccette, mountain bike, tiro con l'arco (praticabile solo con istruttore).

Animazione
Ogni giorno dal 14/06 al 13/09 viene proposto un programma completo di spettacoli ed animazione, per almeno quattro serate la settimana vengono inoltre proposti musical dal vivo caratterizzati da scenografie e costumistiche teatrali.

Oltre agli spettacoli serali lo staff si proporrà  corsi di ginnastica e balli latino americani e di gruppo, giochi ed intrattenimenti diurni e serali. cabaret, piano bar serale, corsi collettivi di tennis, wind surf, spinning, nuoto, canoa, ginnastica aerobica, gymwater, step, spinning sulla pedana fronte mare, tiro con l'arco e giochi in spiaggia.
A disposizione: beach volley, beach soccer, campo da calcetto in erba sintetica, campo da tennis, mountain bike e ping pong.

Bimbi del Club
Il Bungalow Club Village dispone di un Mini Club per bambini dai 5 agli 11 anni edi uno Junior Club per bambini dai 12 ai 17 anni con programmi dedicati e coordinati da personale specializzato ad orari prestabiliti; all'interno del villaggio si trova anche uno spazio, in parte ombreggiato, attrezzato per i giochi all'aperto, e ampi spazi verdi dedicati ai bimbi.
Programma sportivo di avviamento al tennis, nuoto e sport in spiaggia.
Nel ristorante una zona è riservata ai bambini del Mini Club assistito dagli animatori (servizio incluso e facoltativo).

Nota Bene
Le strutture ricreative e sportive potrebbero non essere attivate qualora le cattive condizioni climatiche o lo scarso numero degli ospiti non ne giustifichino il funzionamento.

AGGIORNAMENTO MODALITA' DI EROGAZIONE SERVIZI

Il Bungalow Club Village adopererà le misure necessarie affinchè i soggiorni si svolgano in sicurezza e tranquillità senza tralasciare il divertimento e il relax.

La formula di Soft Inclusive includerà come sempre la Pensione Completa con vino locale in bottiglia, acqua e bevande analcoliche; prima colazione, pranzo e cena sempre con servizio self service ma assistito da personale preposto, nel ristorante con vista mare. Al mattino, dopo la chiusura della sala ristorante, la prima colazione verrà offerta al Beach Bar con brioches e caffetteria fino alle ore 12:00. Open bar durante il giorno presso il Beach Bar (8:30-24:00) con bevande analcoliche senza limitazione ai self-service, accompagnate da gustosi snack, anche in questo caso con servizio assistito dal personale preposto. A pagamento bevande in bottiglia, gelati e caffetteria. Non sono previsti turni per l’ingresso al ristorante, ma verrà invece ampliato l’orario di apertura.

Per quanto riguarda gli sport è confermata l’apertura delle due piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini, campo polivalente da tennis illuminato, ping pong e in spiaggia beach-tennis. Regolarmente funzionante il Centro Diving con corsi di preparazione ai brevetti PADI, prove di immersioni gratuite in piscina, immersioni nel parco geo-marino dell’area marina protetta di Tavolara e Molara. 

Non saranno invece disponibili il campo da calcetto, il beach volley e beach soccer.

Confermato anche il servizio di animazione!! (dall’apertura e fino al 13/09) il preparato Staff del Villaggio, KAPARANGA ANIMAZIONE, propone ogni giorno un completo programma di intrattenimenti e di animazione, basato su professionalità, simpatia e cortesia nel totale rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza e distanziamento. Durante la stagione verranno proposti nel teatro del villaggio, una serie di eventi dal vivo con piacevoli ambientazioni. Oltre alle programmazioni serali lo staff di animazione prevede ginnastica, piano-bar serale, cabaret, corsi di tennis, canoa, nuoto, ginnastica aerobica, gym water, step, tiro con l’arco (praticabile solo con istruttore), freccette, tornei, giochi, intrattenimenti diurni, giochi in spiaggia, canoa, pedalò. 

Bimbi del Club: Mini Club per bambini 5/11 anni e Junior Club per ragazzi 12/17 anni con programma dedicato e coordinato ad orari prestabiliti; spazio attrezzato ed in parte ombreggiato per giochi all’aperto, spazi verdi dedicati. Programma sportivo di avviamento al tennis, nuoto e sport in spiaggia.

Per quanto riguarda i comportamenti da seguire all’interno del villaggio, saranno quelli che valgono in generale per i luoghi affollati, per cui l’igiene delle mani, utilizzo delle mascherine quando non è possibile mantenere la distanza interpersonale.

REGOLAMENTO ATTUATIVO STRUTTURA TURISTICA ANNO 2020

  • Numero di ospiti sarà ridotto in funzione degli spazi disponibili.
  • Adeguato materiale informativo deve essere a disposizione del personale e degli ospiti in apposite aree interne alla struttura.
  • Saranno introdotte procedure atte a garantire la norma del distanziamento sociale nelle fasi di check- in e check-out.
  • I tavoli dei ristoranti saranno fruibili solo per nucleo familiare e adeguatamente distanziati; non verrà effettuato il servizio di buffet ma tutti i pasti saranno forniti con servizio di “self service” assistito da personale preposto o sostituiti totalmente o parzialmente dal servizio al tavolo.
  • Spazi e servizi in spiaggia e solarium piscine saranno riconfigurati per garantire il distanziamento tra gli ospiti.
  • Le aree comuni saranno dotate di erogatori di prodotti sanificanti per la corretta routine di igiene delle mani.
  • Le procedure di pulizia delle camere e delle zone comuni saranno potenziate e sanificate con materiale adeguato e previsto dalle normative, messe in atto ad ogni cambio ospite.
  • Le attività di animazione e sportive, per adulti e bambini, saranno rimodulate in modo da evitare assembramenti, eliminando dai palinsesti quelle ritenute non idonee.
  • Tutti i collaboratori hanno adeguata formazione così da garantire una corretta prevenzione dei rischi.
  • Sarà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti di contagio.
  • Saranno predisposti organi di autocontrollo per verificare costantemente il rispetto e l’attuazione di tutti i protocolli adottati, garantendone così la massima efficacia possibile.
Note

L'offerta è riferita a un soggiorno tra il 2 agosto 2020 e l'8 agosto 2020, per due adulti e un bambino tra 6 e 11 anni con sistemazione in camera standard tripla. Per altri periodi compila il modulo di contatto con le date di partenza e invialo. Ti contatteremo con tutte le info necessarie.

Tariffa Web, Tariffa Prenota Prima
Nessuna penale di cancellazione dal momento della prenotazione fino a 14 giorni prima la data di arrivo.
da 13 a 7 giorni: 40%
da 6 a 3 giorni: 60%
da 2 al giorno di inizio soggiorno: 75%
in caso di mancata presentazione la penale è del 100%.

 

Agosto Sardegna Famiglia Mare Italia

Ti potrebbe interessare

MAROCCO: TOUR FUGA NEL DESERTO

MAROCCO: TOUR FUGA NEL DESERTO

STATI UNITI - TOUR VIVI NEW YORK - MARZO - DICEMBRE 2024

Stati Uniti, Tour Vivi New York, durata 7 giorni 5 notti, sistemazione in camera doppia con prima colazione

Safari in mongolfiera in Tanzania a meno di 7000€ : una vera occasione

6 notti in Tanzania di avventure indimenticabili! l'autentico Serengeti da visitare in jeep e in mongolfiera