Bravo Li Cucutti: Sardegna Budoni PER DUE PERSONE all inclusive

Bravo Li Cucutti in offerta con Travelfool e Bravoclub! Nella splendida cornice sarda di Budoni con doppia piscina e spiaggia privata con servizi inclusi!

Bravo Li Cucutti: Sardegna Budoni PER DUE PERSONE all inclusive
alpitour-tfool

Pubblicata il 8 luglio 2020 da Alpitour-tfool

La struttura offre:

Un paradiso naturale in uno dei tratti di costa più suggestivi e incontaminati della Sardegna. Il Bravo Li Cucutti sorge tra incantevoli insenature di sabbia finissima, pinete a perdita d’occhio e rigogliosi giardini mediterranei dai mille colori, rendendo il complesso uno dei villaggi più belli dell’intera isola. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza indimenticabile tra relax, sport e animazione, adatta non solo alle coppie, ma anche a gruppi di amici o famiglie, sempre targata Bravo Club.

Posizione:

Situato sulla costa Centro-Nord Orientale della Sardegna, a circa 2 Km dal centro del grazioso paese di Budoni e a circa 35 km a sud di Olbia, il Bravo Li Cucutti vanta una posizione strategica, con un trasferimento dall’aeroporto o dal porto di Olbia di 45 minuti circa.

Spiaggia e piscina:

Il villaggio dista 300 metri dal mare raggiungibile attraverso un percorso pedonale esterno che porta a una soleggiata spiaggia di sabbia, sulla quale si affaccia una rigogliosa pineta. Si potranno trascorrere giornate all’insegna del relax, tra bagni nell’acqua cristallina, lunghe rilassanti passeggiate e tintarella. Lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti (fino ad esaurimento). Adiacente alla spiaggia del villaggio vi è un susseguirsi di grandi e piccole calette di sabbia fine, alternate a scogliere di roccia granitica e basaltica, che creano un paesaggio incantevole, tra il blu del cielo e del mare. Il villaggio dispone anche di una piscina, sia per grandi che per piccini con ombrelloni e lettini (fino a esaurimento). In entrambi i casi, a disposizione degli ospiti uso gratuito dei teli mare (su cauzione con un cambio infrasettimanale) Ulteriori cambi su richiesta a pagamento.

Struttura e camere:

La struttura recentemente rinnovata è di grandezza contenuta, per garantire una vacanza intima e confortevole. Il Bravo Li Cucutti è composto da 122 camere dislocate in caratteristiche villette a schiera, quasi tutte disposte al piano terra, immerse in un ampio parco di 30.000 mq circa, ricco di rigogliosa vegetazione mediterranea. Le abitazioni si suddividono in camere singoledoppie (17 mq circa) e triple (20 mq circa) a un piano (max 3 adulti). A queste si aggiungono bilocali (28 mq circa, max 5 adulti) e camere su due piani con soppalco (25 mq circa) composte da camera da letto a piano terra e seconda camera soppalcata (max 4 adulti). Gli interni sono arredati seguendo le tradizioni locali, con mobili e tessuti del più fine artigianato sardo. Tutte le camere dispongono di un proprio ingresso indipendente e di una veranda coperta attrezzata che, collegata da un vialetto pedonale, conduce al cuore del villaggio per godere comodamente delle aree comuni. Sono inoltre attrezzate con aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, servizi privati con doccia, asciugacapelli e minibar (consumazioni a pagamento). Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Ristoranti e bar:

Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso Soft, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito nel ristorante principale climatizzato del villaggio. Inoltre, per celebrare al meglio i sapori e le tradizioni locali, la cucina offre una volta alla settimana una cena con specialità tipiche sarde, oltre a una cena di arrivederci, entrambe precedute da un aperitivo. Snack dolci e salati vengono serviti quotidianamente, a metà mattina e a metà pomeriggio, presso il bar della piscina dove è anche possibile consumare la prima colazione dopo le ore 10.00. Oltre al cocktail di benvenuto all’arrivo accompagnato da snack dolci e salati, il villaggio mette a disposizione bevande ai pasti da dispenser (acqua minerale naturale e gasata, vino bianco e rosso della casa, birra e una selezione di soft drink) e consumo illimitato di bevande presso il bar della piscina da dispenser (acqua minerale naturale e gasata, vino bianco e rosso della casa, birra e una selezione di soft drink, succhi, tè freddo, caffè espresso). A pagamento sono inoltre disponibili tutte le bevande in bottiglia e in lattina, caffetteria varia, gli alcolici, i superalcolici e i prodotti confezionati.

Sport:

Per gli ospiti più attivi, la struttura offre molte attività sportive, tra cui tennis, calcetto in erba sintetica in orario diurno (illuminazione dei campi a pagamento), beach-volley, ping-pong e calcio balilla. A pagamento, è possibile usufruire del noleggio biciclette e di un’ampia gamma di sport nautici presso la spiaggia (servizi esterni al villaggio).

Servizi:

Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio privato scoperto non custodito e, a pagamento, edicola, servizio medico su chiamata, servizio di baby-sitting e noleggio passeggini. Servizio parrucchiere e massaggi su richiesta.

Formula Tutto Incluso Soft

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Colazione light tardiva al bar
Due appuntamenti snack (dolce/salato) durante il giorno
Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
Cena tipica sarda e cena di arrivederci
Bevande ai pasti (a dispenser): acqua, selezione di soft drink, birra, vino della casa
Acqua, selezione di soft drink e succhi (a dispenser), caffè espresso illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina (fino a esaurimento)
Teli mare (su cauzione e con un cambio infrasettimanale incluso)
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni

Note

Animazione

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Super Bravo Bimbo

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina. E nei Bravo Club più siamo, meglio è: quando i nostri mini ospiti sono numerosi le sorprese del mini club si moltiplicano e diventano Super Bravo Bimbo, con attività ancora più mirate a seconda delle età: Bravo Baby 3-6 anni; Bravo 4fun 7-13 anni.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Bravo Special Academy

BRAVO SPEEDY CAR dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
Macchine radiocomandate e circuiti adrenalinici. Gare e sfide. Figli e genitori. Con Bravo accendi il motore a tutte le età.dal 30 maggio al 25 settembre

BRAVO FREEDOM dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
Per ogni aquilone che solca i cieli, c’è una manina che lo stringe e una più grande che la aiuta. Con Bravo imparate come far arrivare i vostri aquiloni sempre più in alto, godetevi questo momento di condivisione con i vostri figli. Sorprendeteli, i grandi classici non tramontano mai.

BRAVO DJ dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
Ti piacciono i bassi, adori stare sotto cassa e soprattutto sei convinto che la tua playlist sarebbe migliore, ma per te i tasti e i livelli di un mixer sono troppo, troppo complicati? Bravo in una settimana ti renderà il re della consolle. E alla fine della vacanza, gara all’ultima scratchata con la Dj Battle.
 

Prestige Plus

Il pacchetto Prestige Plus è un supplemento opzionale a disposizione degli ospiti del villaggio per rendere più esclusivo il soggiorno, grazie a servizi speciali. Check-in dedicato e late check-out fino alle ore 14.00, camera in posizione privilegiata, dolci tipici in camera all’arrivo, accappatoio e pantofole in camera (solo adulti), prima fornitura selezionata del minibar il giorno dell’arrivo, cambio giornaliero dei teli mare, ombrellone e lettino riservato nelle prime due file in spiaggia fino alle ore 11.00, tutti i giorni quotidiano da ritirare presso la reception.

Promo Sposi

Per le coppie in viaggio di nozze in camera all’arrivo bottiglia di prosecco, piatto di dolcetti e piatto di frutta. Alla partenza una bottiglia di mirto per portare a casa un ricordo di un’indimenticabile vacanza.

#chièBRAVOvainVespa

La Vespa, rivoluzionaria per la mobilità, perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità, icona intramontabile del Made in Italy. Da "Vacanze Romane" ai "Transformer" la Vespa è da sempre una diva indiscussa del cinema al fianco degli attori più famosi del mondo. Diventa protagonista anche tu. Dall’estate 2020 sarà possibile noleggiare due modelli di Vespa (Primavera 125 e GTS 300) presso il Bravo Li Cucutti. Da soli, in coppia o con gli amici, muniti di casco e di una simpatica mappa con alcuni itinerari suggeriti, andrete alla scoperta della natura, spiagge, storia e cultura della Sardegna.
Perché solo #chièBRAVOsivede!

Giugno Luglio Agosto Settembre Sardegna Mare

Ti potrebbe interessare

Video Itinerari