Ferragosto 2021 - Speciale Crociera in caicco in Costiera Amalfitana

Prenota subito per vivere una magica vacanza in caicco in formula di pensione completa tra la Costiera Amafitana

Ferragosto 2021 - Speciale Crociera in caicco in Costiera Amalfitana
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 2 marzo 2021 da TF-259-12314

Fantastica Crociera in Caicco nella Costiera Amalfitana - Speciale Ferragosto 2021

La crociera si terrà a bordo di un caicco di 26 metri con 6 cabine private dal massimo del confort e servizio esclusivo.

Programma di crociera:

Durata: 8 giorni - 7 notti
Dal porto di: Marina di Stabia
Al Porto di: Marina di Stabia

1° giorno
Nel tardo pomeriggio Imbarco a Marina di Stabia. Cocktail di benvenuto, presentazione dell'equipaggio e dell'imbarcazione. Sistemazione nelle cabine. Cena e pernottamento a bordo.     Porto: Marina di Stabia

2° giorno
Prima colazione a bordo, navigazione costeggiando  la Pensiola Sorrentina e la Riserva di Punta Campanella e l’isola dei Galli dove Ulisse fu ammaliato dalle sirene, fino a raggiungere la baia di Positano; sbarco con il tender e tempo libero per una visita alla “città verticale”. Aperitivo e cena a bordo. Pernottamento in rada

3° giorno
Prima colazione a bordo e navigazione verso Amalfi costeggiando tutti i paesi incastonati sulle rocce della Divina Costiera protetti dalle antiche torre saracene e angioine (Praiano, il fiordo del Furore, Conca dei Marini con la sua splendida  Grotta dello Smeraldo).  Soste per il bagno con pranzo a bordo. Ormeggio nel porto di Amalfi, antica Repubblica Marinara che con il suo centro storico, il Duomo, gli arsenali e le antiche cartiere vi accompagneranno in un viaggio nel tempo. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio possibilità di visitare Ravello con le sue splendide Villa Rufolo, Villa Cimbrone e il Duomo In serata aperitivo a bordo e cena libera in uno dei tanti ristorantini sul mare o in una delle tante piazzette del centro storico. Pernottamento in porto ad Amalfi

4° giorno
Prima colazione e navigazione alla volta dell’isola di Capri costeggiano l’isola dei Galli.  Circumnavigazione dell’isola. Sbarco con il tender per tempo libero per la visita dell’isola (Monte Solaro, Villa San Michele, Grotta Azzurra, Anacapri, I Giardinii di Augusto, la Piazzetta). Rientro in barca. Aperitivo ai Faraglioni. Cena a bordo. Pernottamento in rada.

5° giorno

All'alba navigazione alla volta di Ischia.. Prima colazione a bordo.  Sosta per bagni e tintarella. Pranzo a bordo. Ormeggio al porto di Casamicciola. Tempo libero per visitare l’isola. Aperitivo a bordo. Cena libera. Pernottamento in porto

6° giorno
Dopo la prima colazione a bordo, circumnavigazione dell’isola di Ischia. Sosta per bagni e tintarella. Lunch a bordo. Ormeggio al porto di Sant’Angelo d’Ischia. Tempo libero. Aperitivo a bordo. Cena libera. Pernottamento in porto.

7° giorno
Prima colazione a bordo. Navigazione verso Napoli costeggiando l’isola di Procida. Sosta per il bagno.  Sbarco a Napoli on il tender. Tempo libero da dedicare alla visita della città. Pranzo in uno d3ei tanti locali tipici per una pizza o un ottimo piatto spaghetti  o una sfogliatella. Da vedere San Lorenzo Maggiore, San Domenico Maggiore, Santa Chiara, Cappella di San Severo. Rientro in barca con il tender. Aperitivo in navigazione. Ormeggio in porto al Marina di Stabia. Cena e pernottamento in porto.

8° giorno
Prima colazione a bordo. Sbarco a Marina di Stabia entro le ore 9,00.

N.B. L’itinerario dettagliato verrà illustrato all’imbarco dal Comandante e non necessariamente seguirà la sequenza delle soste descritte.

Il Comandante potrà, per ragioni di sicurezza, condizioni meteorologiche e logistiche, in ogni momento della crociera, variare i programmi senza preavviso.

Note

Cosa è incluso nella crociera?

La quota comprende

Sistemazione in cabina doppia su caicco con aria condizionata e bagno privato; Trattamento in mezza pensione; Aperitivo tutte le sere; Servizi di equipaggio; Pulizia giornaliera; Lenzuola ed asciugamani; Costi di gasolio e generatore; IVA; Assicurazione di bordo; Uso delle attrezzature di bordo.

La quota non comprende

Bevande da acquistare presso il bar di bordo e pagare allo sbarco; Spese portuali (€ 60 da pagare in contanti all’imbarco); Mance per l’equipaggio; Pasti extra; Assicurazione personali; Trasferimenti da e per aeroporto; Tutto ciò non indicato alla voce «la quota comprende»

Ferragosto Famiglia Mare Italia Mare italia

Ti potrebbe interessare

Crociera in caicco alle Isole Eolie 8 giorni-7 notti 2024

Vivi il fascino dell’arcipelago eoliano a bordo di un’elegante, spaziosa e confortevole imbarcazione in le

13 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-GOKOVA-BODRUM

2 utenti hanno richiesto questa proposta

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM

TURCHIA: CROCIERA IN CAICCO BODRUM-SUD DODECANNESO-BODRUM