Momenti magici a Mauritius - fuga per due in romantico chalet

Chalets Chamarel, il primo hotel di charme immerso nella foresta con viste panoramiche impareggiabili sulla costa Ovest

Momenti magici a Mauritius - fuga per due in romantico chalet
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 10 dicembre 2021 da TF-175-12338

POSIZIONE
Sulla costa occidentale di Mauritius, a 43 km dall'aeroporto. Situato subito dopo le sette terre colorate di Chamarel con le quali condivide lo stesso ingresso. La spiaggia più vicina è a 15 km, la capitale Port-Louis si trova a 50 km mentre il centro commerciale più vicino è a 15 km. 

 

CAMERE
9 chalet doppi deluxe e 2 spaziose suite arroccate sulle vette del monte Chamarel "Piton La Porte" con eccezionale vista panoramica della costa occidentale da un lato e panorami mozzafiato delle foreste di Chamarel sull'altro. Tutte le camere dello Chalets Chamarel hanno un letto queen size, dispongono di terrazza e balcone e possono ospitare un massimo di 2 persone.
- 9 Deluxe Chalet: tutti con vista mare garantita, terrazza all'alba e al tramonto per godere di splendide viste sull'oceano e sulla foresta, Mini bar, 2 bottiglie d'acqua gratuite al giorno, macchina per tè e caffè, tende oscuranti, condizionatore, repellente per zanzare, doccia a pioggia con illuminazione esterna, wi gratuito.
- 2 Suite: rilassati e distenditi in una delle nostre due suite. Ampia camera matrimoniale con prolungamento soggiorno e terrazze extra-large con lettini prendisole. Entrambe con vista mare garantita, terrazza all'alba e al tramonto per godere di splendide viste sull'oceano e sulla foresta, Mini bar, 2 bottiglie d'acqua gratuite al giorno, macchina per tè e caffè, tende oscuranti, condizionatore, repellente per zanzare, doccia a pioggia con illuminazione esterna, wi gratuito.

 

RISTORANTE
Il ristorante SeaForest si trova di fronte a una piscina a sfioro e serve autentici piatti di carne di cervo locale e altre delizie della tenuta, oltre a una selezione di cucina internazionale. Concediti colazione, pranzo e cena con viste panoramiche mozzafiato sulle foreste di Chamarel, Bel Ombre e viste sull'oceano della costa meridionale.
Ogni martedì serata tipica mauriziana, dove vengono serviti cibi di strada mauriziani. Assapora la cucina locale alla maniera SeaForest!
Il giovedì, notte mauriziana con postazionii di cucina preparate al momento e buffet per insegnarti tutto sulla cucina mauriziana e un emozionante spettacolo di danza tradizionale Sega. Ogni sabato e domenica offriamo eventi speciali come il barbecue con grigliate preparate al momento e brunch domenicale con spumante illimitato.

 

TRATTAMENTO
Mezza Pensione (colazione e cena inclusi) presso il ristorante "SeaForest". Informazioni nel dettaglio ed orari:
- Prima colazione inglese e continentale (a buffet) dalle 8:00 alle 10:30
- Pranzo (à la carte): dalle 12:00 alle 16:00 (facoltativo, con supplemento)
- Cena (menù fisso o alla carta): dalle 19:00 alle 22:00
- Bar: dalle 8:00 alle 23:00 (facoltativo, con supplemento)
- Tè / caffè e pasticcini gratuiti offerti dalle 16:00 alle 17:00
- Aperitivo al tramonto dalle 17:00 alle 18:00.

 

INTRATTENIMENTO
Intrattenimento serale dalle 19:30 alle 21:00 e musica dal vivo.

Note

La quota si intende per 2 persone in chalet deluxe per 2 giorni ed 1 notte. Il trattamento previsto e' di Mezza Pensione (bevande escluse). Possiamo costruire una vacanza su misura che comprenda i voli da/ per l'Italia e il soggiorno sull'isola per la durata desiderata nelle diverse strutture disponibili. Chiedeteci tutti i dettagli! 

LA QUOTA COMPRENDE:
- Il soggiorno di 2 giorni e 1 notte in chalet deluxe
- Trattamento di Mezza Pensione (bevande escluse) come indicato
- I trasferimenti di andata e ritorno
- I servizi come indicato nell'offerta
- Galà di Natale o Capodanno inclusi nella quota del relativo periodo.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Voli da/ per l'Italia in classe economica (possiamo fornirvi la migliore quotazione su vostra richiesta)
- quota iscrizione euro 40 a persona
- assicurazione medico/bagaglio/annullamento 3%
- Garanzia Interruzione Covid € 5 a persona
- escursioni, mance, extra di carattere personale
- tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

San Valentino Mare Mauritius viaggi di nozze

Video Itinerari