SIC Tour con Viaggio Incantevole: Vietnam e Cambogia, Tesori Asiatici

Immersioni nella cultura locale, sapori culinari autentici e incontri con persone affascinanti in un'avventura senza pari attraverso due paesi affascinanti dell

SIC Tour con Viaggio Incantevole: Vietnam e Cambogia, Tesori Asiatici
Richiedi Informazioni
tf-2872-12356

Pubblicata il 6 luglio 2023 da TF-2872-12356

Per informazioni & prenotazioni
Whatsapp: +84 358 715 516
Email: liliana@travelsense.asia
web: https://viaggi.travelsense.asia/
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Tour: "Viaggio Incantevole: Vietnam e Cambogia, Tesori Asiatici"

Giorno 1: Arrivo ad Ha Noi

Al vostro arrivo all'aeroporto di Noi Bai, sarà accolto calorosamente dalla nostra guida e autista. Trasferimento in hotel. Tempo libero per fare la prima passeggiata vicino al vostro hotel. 
Pasto incluso: Nessuno
Distanza: Aeroporto – Albergo: 30 km/In auto: 45 minuti
Pernottamento ad Ha Noi Hanoi visita

Giorno 2: Ha Noi Città Visita

Tutta la giornata dedicate alle visite dei siti must da vedere della città
•    Si inizia il tour a visitare il Tempio di letteratura, considerata la prima università del Vietnam, Pagoda di Tran Quoc
•    Proseguite ad andare al Museo Etnografico del Vietnam, dove si presentano i 54 gruppi etnici presenti in Vietnam.
•    Trasferite alla zona centrale di Hanoi, dove sono presenti i 36 quartieri vecchi di Hanoi. Visita il lago di Hoan Kiem (Lago della Spada Restituita) e il Tempio di  Ngoc Son.
•    Infine, fate una passeggiata nel dinamico centro di Ha Noi che vi permetterà di esplorare l’antico quartiere delle 36 strade. 
Pasti inclusi: Colazione, pranzo
Pernottamento ad Hanoi 

Giorno 3: Ha Noi – La Baia di Ha Long in bus limousine senza guida privata

Seguiamo un percorso che si snoda attraverso incantevoli aree rurali verso la Baia di Halong il cui nome significa “dove il drago scende in mare”. Giunti nella località di Halong, partiamo per una crociera a bordo di una giunca tradizionale costruita in legno, che abbina la bellezza classica con il moderno comfort. Sono disponibili cabine private dotate di servizi. Il pranzo è servito a bordo e il pomeriggio lo dedichiamo ad attività varie: canoa, nuoto, pesca, visita alle grotte della Baia (Itinerario della naviagazione sulla baia di Ha Long cambierebbe dipende dalla compagnia della giunca, le condizione del mare e la decisione dell’autorità della baia. 
Pasti inclusi: colazione/pranzo/cena
Distanza: Ha Noi – Ha Long ~2,5 ore
Pernottamento a bordo

NOTA
-    Itinerario della naviagazione sulla baia di Ha Long cambierebbe dipende dalla compagnia della giunca, le condizione del mare e la decisione dell’autorità della baia. 
-    La notte nella Baia di Ha Long è in barca, nel caso in cui la Baia sia colpita da un tifone o ci sia allarme per quel pericolo, le autorità portuali possono decidere di ridurre la rotta o adirrittura vietare la partenza delle navi. 
-    La guida a bordo sara’ in Inglese. La guida privata può salire con un supplemento.
-    I pasti a bordo sono: frutti di mare, pasti vietnamiti e interzionali..
-    Prendere vestiti a maniche lunghe, un cappello o un ombrello, crema solare/spray solare e occhiali da sole. 

Giorno 4: La Baia di Ha Long – Ha Noi in bus limousine senza guida privata – Volo ad Ho Chi Minh

La mattina
•    Iniziate la giornata con lezione di Tai Chi (opzionale) e proseguite le attività della Cruise.Verrà poi servito il brunch prima di fare check out verso le 10. Lasciamo la vostra giunca e la vostra guida ci accompagna ad andare  all’aeroporto di Ha Noi per il volo verso Ho Chi Minh.

Il pomeriggio
•    Arrivo all’aeroporto di Ho Chi Minh. L’autista e guida vi accogliera` al hote per pernottamento
Pasti inclusi: Colazione, brunch
Distanza: Ha Noi – volo Ho Chi Minh: 1.5 ore 
Pernottamento ad Ho Chi Minh

Giorno 5: Tunnel di Cu Chi – Ho Chi Minh Città Visita

La mattina
Dopo colazione, trasferimento al tunnel di Cu Chi con la nostra guida e autista. I tunnel di Cu Chi sono famosi per i suoi 200 chilometri di tunnel, un'incredibile rete sotterranea costruita dai Vietcong durante la guerra del Vietnam. Visitando questo sito, avrai la possibilità di guardare indietro al tempo della guerra del Vietnam e vedere come combattiamo gli invasori. Visitando questo sito Web, avrete l'opportunità di guardare indietro all'era della guerra del Vietnam e vedere come abbiamo combattuto gli invasori.

Il pomeriggio
Visitate la Cattedrale di Notre Dame, che è considerata il simbolo di questa dinamica città. Fate una visita al Museo di Guerra – la meta offre una visione a tutto tondo della guerra del Vietnam. Una breve passeggiata per raggiungere la Posta Centrale - L'ufficio postale generale - progettato da Gustav Eiffel, è una testimonianza della presenza francese alla fine del 1800. Altri luoghi da scoprire: il quartiere cinese con la pagoda Thien Hau e fine visitiamo il mercaco locale Ben Thanh.
Pasti inclusi: Colazione,pranzo
Distanza: Cu Chi – Ho Chi Minh: 1 ora
Pernottamento ad Ho Chi Minh

Giorno 6: Ho Chi Minh – Ben Tre – Ho Chi Minh

La mattina: 
•    Dopo colazione, trasferimento a Ben Tre, capitale del cocco in Vietnam. 
•    Fate un breve trasferimento in barca locale che ci porta ai piccoli canali. Durante il percorso avremo l’occasione di ammirare le vivaci attività locali. Visitate una fornace per osservare la lavorazione dei mattoni in stile tradizionale in stampi e cottura. 
•    Dopo di che visitiamo i posti artigianati che fanno delle caramelle di cocco e le stuoie di paglia.
•    Una visita in tuk tuk per scoprire la campagna autentica meno battutata dal turismo di massa. Pranzo in un ristorante locale con i piatti tipici.

Il pomeriggio: Ritorno al molo con un breve giro in barca a remi. Rientro a Sai Gon per pernottamento
Pasti inclusi: Colazione, pranzo
Distanza: Ho Chi Minh – Ben Tre: 2ore 
Pernottamento ad Ho Chi Minh

Giorno 7: Ho Chi Minh – Volo a Siem Reap

Dopo colazione, tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto per il volo a Siem Reap (1 ora 15 minuti). Arrivo a Siem Reap, accoglienza da parte della nostra autista. Sistemazione in hotel e tempo libero per rilassarvi.
Pasti inclusi: Colazione
Pernottamento a Siem Reap 

Giorno 8: Siem Reap – Templi di Angkor Banteay Srei – Gran Circuito     

Ci dirigiamo per visitare il piccolo ma bellissimo tempio di Banteay Srei, attraversando la campagna rurale. Questo tempio è in gran parte costruito in arenaria rosa, pietra più dura che può essere più riccamente intagliata e meglio sopravvive nel tempo. Questa è l'occasione di catturare alcune belle fotografie delle sculture chiare e dettagliate. Visita di Banteay Samre: le sue pareti di arenaria rosa sono decorate con sculture e bassorilievi, che sono tra le più interessanti che Angkor offre. 
Visita dei tempi del Gran Circuito con Prè Rup datato del Xo secolo, Mébon del Xo secolo, tempio induista, sorti sull'isola centrale di Baray Orientale; Ta Som, tempio buddista costruito alla fine del XIIo secolo; Neak Poan (Negas slanciato) formato da un bacino quadrato, circondato da altri quattro piccoli bacini, e Preah Khan (spada sacra) incastrato dagli alberi rampicanti.
Cena con spettacolo di danza Apsara presso ristorante locale. 
Per quei viaggiatori assetati di attrazioni culturali della Cambogia, nessuna visita in Cambogia è completa senza assistere ad almeno uno spettacolo di danza tradizionale Khmer, spesso chiamato "Danza Apsara" dopo uno dei brani di danza classica più popolari. La danza tradizionale Khmer è meglio descritta come "dramma teatrale" in quanto le danze non sono solo danze ma hanno anche lo scopo di trasmettere una storia o un messaggio.
Pasti inclusi: Colazione/Cena
Pernottamento a Siem Reap

Giorno 9: Siem Reap – Angkor Thom – Ta Prohm – Angkor Wat

Dopo l'incontro con la nostra guida, ci trasferiamo ad Angkor Thom per visitare: Angkor Thom, che è stato il capolavoro del re Jayavarman VII.
La visita incomincia con il Tempio di Bayon. Al centro esatto di Angkor Thom, questa è un'espressione eccentrica del genio creativo e l'ego del re più celebre della Cambogia. Le sue 54 torri sono tutte scolpite con le quattro facce di Avalokiteshvara (il Buddha della Compassione), ed alcune di esse hanno una vaga somiglianza con il re stesso.
Continuiamo a visitare Terrazza del re lebbroso. Proseguiamo lungo la Terrazza degli Elefanti. All'estremità meridionale si trova il Baphuon, un tempo tra i più bei templi di Angkor, risalente al regno di Uditayavarman 1°, dell’ 11° secolo.
Continuiamo a visitare Ta Prohm, famoso per il film "Tomb Raider". Il Ta Prohm è stato abbandonato alle intemperie, un ricordo che, mentre gli imperi salgono e scendono, la forza della natura avanza, incurante dei drammi della storia umana. Scoperto dall’esploratore francese Henri Mouhout nel 1860, le radici degli alberi tentacolari stanno lentamente avvolgendo le pietre superstiti.
Il tour continua verso la Madre di tutti i templi, l’Angkor Wat, che si ritiene essere il più grande edificio religioso del mondo. Questo tempio è la perfetta fusione di simbolismo e simmetria e una fonte di orgoglio e di forza per tutti i khmer.
Godetevi 1 ora massaggio ai piedi e camminare con per la strada trafficata dove si possono trovare molti pub per drink o fare shopping al Mercato notturno di Angkor.
Pasti inclusi: Colazione,pranzo
Pernottamento a Siem Reap

Giorno 10: Siem Reap – Partenza

Tempo libero fino al trasferimento in Siem Reap aeroporto per il volo di ritorno. La camera è a disposizione fino a mezzogiorno. Saluterete il vostro driver cambogiano. Arrivederci in Cambogia!!
Pasti inclusi: Colazione

NOTA BENE: L’orario di check-out: fino alle 12:00AM

DATA DI PARTENZA: dal 27 Gennaio al 05 Febbraio
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Whatsapp: +84 358 715 516
Email: liliana@travelsense.asia
web: https://viaggi.travelsense.asia/

Note
https://viaggi.travelsense.asia/
LA QUOTA COMPRENDE:

* La sistemazione in camera matrimoniale/doppia con colazione (posizione centrale, altamente consigliata su Trip Advisor)

* Guida locale parlante inglese nei giorni indicati

Tutti i biglietti d'ingresso e i biglietti turistici come elencati

Pasti deliziosi con cibo e gusti locali come elencato (altri sono su richiesta)

Trasferimento con la macchina privata con l’aria condizionata durante l'intero tour

Una bottaglia d’acqua al giorno

* Spese di servizio e tasse governative

LA QUOTA NON COMPRENDE:

* Pasti, bevande che non sono specificate nel programma

* Eventuali biglietti aerei non menzionati nel programma

* Assicurazione di viaggio personale

* Eventuali spese personali

* Mance per la guida o l'autista del tour

* Commissione bancaria

Gennaio Febbraio Avventura Vietnam Tour Cambogia

Ti potrebbe interessare

GIORDANIA: TOUR GIORDANIA COMPLETA (DA AQABA)

GIORDANIA: TOUR GIORDANIA COMPLETA (DA AQABA)

7 utenti hanno richiesto questa proposta

BOLIVIA: TOUR TODO BOLIVIA

BOLIVIA: TOUR TODO BOLIVIA

Galles e Cornovaglia: avventura indimenticabile a soli 1815€!

Un viaggio da sogno tra miti e natura mozzafiato tra Galles e Cornovaglia: un'offerta da non lasciarsi sfuggir