ARGENTINA: TOUR EASY ARGENTINA

ARGENTINA: TOUR EASY ARGENTINA

ARGENTINA: TOUR EASY ARGENTINA
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 4 aprile 2024 da TF-67-12332

Scade tra 279 giorni

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour : "Easy Argentina"






Giorno 1 - Buenos Aires -/-/-
Arrivo all’aeroporto Internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento presso l’Hotel. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi tra cui le zone di San Telmo, la Boca, Recoleta e Palermo. (Durata: c.a. 4 ore). Cena libera e pernottamento.

Giorno 2 - Buenos Aires/Ushuaia (IN AEREO) C/-/-
Prima colazione e trasferimento in aeroporto di Aeroparque (AEP). Imbarco sul volo diretto a Ushuaia. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’hotel, sistemazione, cena libera e pernottamento.

Giorno 3 - Ushuaia C/-/-
Dopo la prima colazione si parte per una visita di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, in cui si potrà apprezzare il paesaggio ed il caratteristico bosco australe della regione andino-patagonica. L’escursione si snoda attraverso la Bahia Ensenada, la Isla Redonda ed il Lago Roca. Pomeriggio dedicato al relax o per eventuali attività di interesse personale ed escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 4 - Ushuaia/Calafate (IN AEREO) C/-/-
Mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo diretto a El Calafate. All’arrivo accoglienza e trasferimento presso l’Hotel, sistemazione, cena libera e pernottamento.

Giorno 5 - Calafate/Perito Moreno/Calafate C/-/-
Giornata dedicata alla scoperta del Parco Nazionale Los Glaciares, un santuario ecologico dove ghiacciai, laghi e foreste si estendono su una superficie di circa 7.000 km2. Per raggiungere il Parco Nazionale Los Glaciares, posto a 75 Km da El Calafate, si percorre una strada che attraversa una suggestiva zona di selvaggia steppa patagonica. Breve passeggiata lungo le passerelle che conducono al belvedere dal quale si può ammirare il fronte nord del Perito Moreno. Questo immenso ed impressionante monumento naturale misura 70 mt di altezza per 3 Km di larghezza. Tempo a disposizione per godere del paesaggio o per escursioni facoltative (con supplemento). Nel pomeriggio rientro a El Calafate. Cena libera e pernottamento.

Giorno 6 - Calafate C/-/-
Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 7 - Calafate/Buenos Aires (IN AEREO) C/-/C
Trasferimento in aeroporto, assistenza e partenza per Buenos Aires. All’arrivo (AEP) accoglienza e trasferimento presso l’hotel. In serata, cena e spettacolo di tango in locale tipico. (Partenza: ore 20:15 – Durata: 3.30 ore). Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 8 - Buenos Aires C/-/-
Giornata libera per attività di interesse personale e per escursioni facoltative (con supplemento). Cena libera e pernottamento.

Giorno 9 - Buenos Aires/Iguazù (IN AEREO) C/-/-
Trasferimento in aeroporto, assistenza ed imbarco sul volo diretto a Puerto Iguazù. Arrivo all’aeroporto di Iguazù, assistenza e trasferimento presso l’hotel. Incontro con guida locale e trasferimento al confine con il Brasile; ingresso al Parco Nazionale di Iguazù dal lato brasiliano. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori” ed un’indimenticabile vista della “Garganta del Diablo” con prospettive spettacolari. Rientro in Hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 10 - Iguazù C/-/-
Trasferimento al Parco Nazionale Iguazù con ingresso dal lato argentino per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede il percorso con un caratteristico trenino ecologico che raggiunge il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può osservare da vicinissimo e dall’alto la famosa “Garganta del Diablo” e ammirare l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

Giorno 11 - Iguazù/Buenos Aires (IN AEREO)/PARTENZA C/-/-
Trasferimento in aeroporto e partenza per Buenos Aires. Arrivo all’Aeroporto Internazionale Ezeiza e connessione con il volo di rientro per l’Italia.



Date di partenza 2024

ottobre 21
novembre 18
dicembre 30


Date di partenza
2025

gennaio 27
febbraio 17
marzo 03



Quota di partecipazione :

3.525 euro partenze di gruppo

4.200 euro partenze individuali giornaliere


La quota include:
Volo A/R
Volo interni
10 pernottamenti in hotel con prima colazione inclusa
Trasferimenti privati a Buenos Aires con guida parlante italiano
Servizi regolari con guida multilingua (italiano/inglese/spagnolo)
Ingressi ai Parchi Nazionali e Riserve Naturalistiche

La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota di iscrizione
Pasti non indicati nel programma
Bevande
Extra personali
Escursioni facoltative
Mance
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)


Hotel Standard previsti o similari:

Località Hotel
BUENOS AIRES Kenton Palace
IGUAZÙ Mercure Iru
USHUAIA Hotel Acebos
EL CALAFATE Hotel de Campo KauYatun

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute

Note

https://www.travelastminute.it/Argentina/Argentina_index/Argentina_index.htm

Contatta l'inserzionista

Gennaio Febbraio Marzo Ottobre Novembre Dicembre

Ti potrebbe interessare

STATI UNITI: TOUR RAILS AND TRAILS

STATI UNITI: TOUR RAILS AND TRAILS

BRASILE: TOUR GRAN TOUR DEL BRASILE

BRASILE: TOUR GRAN TOUR DEL BRASILE

Ecco come esplorare la Finlandia in un viaggio indimenticabile a meno di 1300€

Scopri la magia del Sud della Finlandia in auto: Helsinki, laghi scintillanti, innumerevoli isole e città sto