SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA PARTENZA CAPODANNO - 27 DICEMBRE 2024

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA (PARTENZA CAPODANNO - 27 DICEMBRE 2024)

SUDAFRICA: TOUR STELLA AFRICANA PARTENZA CAPODANNO - 27 DICEMBRE 2024
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 10 giugno 2024 da TF-67-12332

Scade tra 189 giorni

Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Tour: "Stella Africana (PARTENZA CAPODANNO - 27 DICEMBRE 2024)"






27 dicembre - Cape Town
Arrivo in mattinata all’ aeroporto di Cape Town e incontro con la guida italiana che Vi accompagnerà nel trasferimento all’hotel. Visita orientativa della citta. Pomeriggio a disposizione per rilassarvi dopo il viaggio o se desiderate potrete recarvi nel famoso Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molto altro. Cena in ristorante locale.

Votato come il miglior posto al mondo da visitare dal prestigioso New York Times, Città del Capo è una delle destinazioni più popolari del Sud Africa. Questa vibrante città multiculturale è un sano mix di vita cittadina e suburbana, vivaci locali diurni e notturni, attività ricreative all'aperto e relax. Due oceani con le loro bellissime spiagge di sabbia bianca abbracciano questa città satura di natura. Sali sulla funivia girevole verso il cielo sulla Table Mountain; fare acquisti al V&A Waterfront, una delle principali destinazioni per lo shopping in Africa; posizionati ai confini del mondo a Cape Point o approfondisci il passato del Sud Africa a Robben Island, la prigione che un tempo deteneva uno dei più grandi eroi del mondo, Nelson Mandela. La Città Madre, la "Città Verde", la "Taverna dei Mari"... qualunque sia il nome che le dai, questa è una destinazione da non perdere, da vivere e apprezzare.

Pasti inclusi: cena in ristorante

SERVIZI INCLUSI
Cape Town Italian Meet & Greet all’arrivo, trasferimento e visita orientativa della citta sino all’arrivo in hotel.
Cena in ristorante

28 dicembre - Penisola de Capo
Prima colazione e partenza per l’escursione di un’intera giornata alla Penisola del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta), si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker (soggetta alle condizioni atmosferiche, Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach, e non ultimo pranzo in ristorante a False Bay.

Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena

SERVIZI INCLUSI
Guida italiana (8 ore)
Escursione a Penisola del Capo (8 ore e 200 km)
Biglietto di entrata: Cape Point Nature Reserve | Boulders Penguin Colony | Duiker Island Seal Cruise
Pranzo in corso di viaggio
Cena al ristorante

29 dicembre - Cape Town (giornata libera)
Intera giornata libera dedicata ad attività facoltative (con supplemento)

Pasti inclusi: Colazione

30 dicembre – Cape Town International Airport - O.R. Tambo International Airport (IN AEREO) - Mpumalanga
Dopo colazione, trasferimento con la guida italiana all’aeroporto di Cape Town in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Johannesburg.
Arrivo all’aeroporto di O.R Tambo International Airport, incontro con la nuova guida parlante italiano e partenza per la lussureggiante regione del Mpumalanga dopo una visita orientativa di Pretoria. Visita del Voortrekker Monument & Nature Reserve, il maestoso monumento in granito di Voortrekker si erge sulla cima della collina a sud di Pretoria. Il monumento, patrimonio nazionale, e stato eretto per commemorare il contadino Voortrekkers che hanno lasciato la Cape Colony tra il 1835 e 1854. Pranzo in corso di viaggio e pernottamento in hotel a poca distanza dalla famosa Panorama Route presso Hippo Hollow o similare.

Mpumalanga in Zulu significa il luogo dove "sorge il sole" ed è giustamente chiamata in quanto è una delle province più belle del Sud Africa, con i suoi spettacolari canyon, fiumi, montagne e imponenti grotte tutte da esplorare. Sede di alcune delle riserve naturali più importanti del mondo, incluso il Parco Nazionale Kruger, i visitatori non devono viaggiare lontano per sperimentare le tante meraviglie della fauna selvatica e dei panorami africani. Tra le verdi vallate delle province, i frutteti e le montagne con cascate, ci sono città pittoresche da apprezzare per coloro che desiderano sperimentare di più la ricca cultura e l'atmosfera della gente e della cucina del Sud Africa. Per coloro che desiderano l'intero spettro di panorami meravigliosi, fauna selvatica e vibrazioni di piccole città, Mpumalanga è un tesoro da vivere.

Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

SERVIZI INCLUSI
Assistenza guida parlante italiano dalla partenza dell’aeroporto di O.R Tambo International Airport (giorno 4) sino all’hotel giorno 7 - 04 giorni con una guida professionale
Entrata per la visita di Voortrekker Monumnet Nature Reserve
Pranzo in corso di viaggio

31 dicembre - Mpumalanga - Limpopo Province
Colazione e partenza per conoscere la famosa Panorama Route. L’escursione include la visita di Bourke’s Luck Potholes, The Three Rondavels e Gods Window (tempo permettendo si potranno ammirare favolosi panorami). Al termine delle visite si parte in direzione della Karongwe Private Game Reserve, situata sulle rive del fiume Makhutswi. Arrivo in tempo per pranzo a cui seguira il safari pomeridiano. Due notti nella riserva privata con due fotosafari giornalieri.

NOTA: NON E’ GARANTITA LA GUIDA DURANTE IL SAFARI (SOGGETTA A DISPONIBILITA')

Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

La provincia del Limpopo ha alcune delle migliori attrazioni per i visitatori del Sud Africa. Sede di numerose riserve naturali di alto livello, i visitatori possono scegliere tra safari e avvistamenti di animali in questa provincia settentrionale. Phaloborwa è l'unica città del Sud Africa a confinare con il famoso Parco Nazionale Kruger e vanta un impressionante campo da golf dove si può giocare sul tee o sul green, mentre giraffe e facoceri passeggiano. Questa è la terra delle viste, dei suoni e dei sapori squisiti, dai meravigliosi tramonti sul Parco Nazionale Kruger al vino delizioso e alle cene in uno dei tanti ristoranti famosi. Questo è un luogo dove la cultura, la cucina e il paesaggio africani si fondono per dare un assaggio eccellente di ciò che l'Africa ha da offrire. La provincia del Limpopo confina anche con Botswana, Zimbabwe e Mozambico, rendendola una destinazione ideale per un facile accesso a queste altre parti dell'Africa meridionale.

Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

SERVIZI INCLUSI
Ticket di ingresso per la Panorama Route: Gods Window | Bourkes Luck Potholes | Three Rondavels
2 notti presso Shiduli Private Game Reserve o similare in Luxury Suite in pensione completa.
(la quota include: tutti I pasti, tea, caffe snacks, 2 safari al giorno in jeep scoperte, tassa di conservazione, bevande durante il safari al tramonto a scelta tra birra locale, vino o soft drink)
Due game drive in Jeep 4x4

1 gennaio - Limpopo Province - Karongwe Game Reserve
Intera giornata dedicata alla scoperta della natura circostante e delle attività offerte dal lodge. Non perdete il safari di prima mattina e quello del pomeriggio durante il quale avrete la possibilità di ammirare lo splendido tramonto africano!

Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena

SERVIZI INCLUSI
Due game drive
Colazione, pranzo e cena

2 gennaio - Limpopo Province - Johannesburg
Dopo il safari, colazione partenza per Johannesburg, pranzo in corso di viaggio. Check in presso il Peermont Mondior hotel o similare. Termine dei servizi della Vs guida. Il Peermont Mondior Hotel è una struttura all’interno del complesso di Emperor Palace, sede di casino, bar e ristoranti.

Pasti: Colazione e pranzo

SERVIZI INCLUSI
Safari mattutino
Pranzo in corso di viaggio


3 gennaio - Johannesburg - O.R Tambo International Airport
Check out e partenza con il shuttle service per O.R Tambo International Airport in tempo utile per il Vs volo intercontinentale. (NESSUN SERVIZIO DI GUIDA)

Pasti: Colazione

SERVIZI INCLUSI
Shuttle service per l’aeroporto O.R Tambo International Airport




Quota di partecipazione: 3.790 euro



La quota include:
Volo A/R
Volo interno
3 notti al Protea Hotel by Marriott Breakwater Lodge o similare in Guest Room in pernottamento e prima colazione
1 notte a Hippo Hollow Country Estate o similare in Standard Room in mezza pensione.
2 notti Shiduli Private Game Reserve o similare in Luxury Suite in pensione completa.
1 notte Peermont Mondior o similare in Classic Room in pernottamento e prima colazione.
Trasporti come menzionati
Pasti come da itinerario
Guida parlante italiano come da itinerario


La quota non include:
Tasse aeroportuali
Quota iscrizione
Escursioni facoltative
Mance, spese di carattere personale
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute

Note

https://www.travelastminute.it/Sudafrica/Sudafrica_index/Sudafrica_index.htm

Contatta l'inserzionista

Dicembre Capodanno Avventura Famiglia Città e capitali Mare

Ti potrebbe interessare

FRANCIA: TOUR I TESORI DELLA FRANCIA

FRANCIA: TOUR I TESORI DELLA FRANCIA

TURCHIA: TOUR TURCHIA ESCLUSIVA

TURCHIA: TOUR TURCHIA ESCLUSIVA

4 utenti hanno richiesto questa proposta

TOUR VIVI LA GIORDANIA - PARTENZE GENNAIO - AGOSTO 2024

Tour Vivi la Giordania, partenze da Gennaio ad Agosto 2024, durata 8 giorni 7 notti, sistemazione camera doppi