BELGIO: MINITOUR BELGIO SPECIALE CAPODANNO
BELGIO: MINITOUR BELGIO SPECIALE CAPODANNO
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
www.instagram.com/travelastminute.it
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tour: "Minitour Belgio (Speciale Capodanno)"
Dicembre 30 2026 – Mercoledì – BRUXELLES
Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle 19:00. Cena e pernottamento.
Dicembre 31 2026 – Giovedì – BRUXELLES
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita guidata della capitale belga. Inizieremo per l’Atomium, una struttura che rappresenta una molecola di cristallo di ferro, diventata un simbolo di Bruxelles dopo l'Esposizione del 1958. Bruxelles è anche sede dell’Unione Europea, della Nato e di una buona parte dell’istituzioni come il Parlamento Europeo. Si potranno inoltre ammirare il vasto Palazzo di Giustizia, il Palazzo Reale, la spettacolare Grande Place e l’elegante galleria St Hubert. Pomeriggio libero per godere dell’ambiente natalizio e i mercatini, o semplicemente passeggiare nel centro storico che sorge intorno alla Grand Place. Pernottamento.
*** Cenone di Capodanno (FACOLTATIVO) con supplemento - da richiedere e confermare in fase di prenotazione ***
Gennaio 01 2027 – Venerdì – BRUXELLES – GAND – BRUXELLES
Prima colazione. Mattina libera per relax. Partenza alle 13:30 per Gand, antica città che conserva uno splendido centro storico e monumentale. Potremo ammirare i suoi canali e avremo splendidi panorami dal ponte San Michele e le antiche banchine di Grano ed Erbe. Ritorno in hotel. Pernottamento.
Gennaio 02 2027 – Sabato – BRUXELLES – BRUGES – BRUXELLES
Prima colazione. Partiamo per Bruges, la città gioiello delle Fiandre. Visita guidata del centro storico medievale, tra i più belli e ben conservati d'Europa. Potremo ammirare la piazza del Mercato, il Belfort (campanile di 80 metri), il grande Beghinaggio dove sembra che il tempo si sia fermato. Tempo libero per godersi l’animata atmosfera del suo centro. Partiamo per Bruxelles. Pernottamento.
Gennaio 03 2027 – Domenica – BRUXELLES
Prima colazione. Fine dei servizi.
Non sono incluse le tasse di soggiorno obbligatorie da pagare direttamente in hotel dai clienti
Quota di partecipazione: 800 euro
La quota include:
Volo A/R
Sistemazione in camera doppia
4 colazioni a buffet e 1 cena in albergo
Pullman GT con aria condizionata
Guida locale solo in Italiano
Visiteremo: Bruxelles, Gand, Bruges
Radioguide auricolari
Quota iscrizione
La quota non include:
Tasse aeroportuali
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
Mance, bevande, extra di carattere personale
Quanto non specificato alla voce "la quota include"
Assicurazione annullamento/medico/bagaglio 4% del costo totale del viaggio(include copertura annullamento Covid e copertura quarantena Covid in loco)
Hotel previsti o similari:
Città Hotel
Bruxelles NH Brussels EU Berlaymont
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Per informazioni & prenotazioni
Tel 011/ 8173798 (multilinee)
email: info@travelastminute.it
web: www.travelastminute.it
www.facebook.com/travelastminute
www.instagram.com/travelastminute.it
Note
https://www.travelastminute.it/Belgio_Olanda/belgio_e_olanda_index/belgio_e_olanda.htm

Pubblicata il 14 luglio 2026 da TF-67-12332