Super Offerta Sharm partenza da Verona 23 Giugno quota tutto compreso

Villaggio 5 stelle in all inclusive partenza last minute 23 giugno da Verona quota tutto compreso a persona € 730,00

Super Offerta Sharm partenza da Verona 23 Giugno quota tutto compreso
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 11 giugno 2019 da TF-102-12101

 Royal Albatros Moderna Beach Resort & Spa*****Deluxe

Ottimo resort 5 stelle deluxe, di recente costruzione, situato direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di Nabq, che vanta una delle barriere coralline più belle e incontaminate di tutta l’area di Sharm el Sheikh. Un lungo pontile consente di accedere al mare oltre la barriera garantendo ottime opportunità per lo snorkelling. È importante segnalare che il tratto di corallo antistante alla spiaggia è interrotto occasionalmente da ampie piscine naturali con fondo sabbioso che raggiungono anche un metro e mezzo di profondità e alle quali si accede attraverso scalette poste lateralmente lungo il pontile. Si tratta di veri e propri straordinari acquari a cielo aperto dove ci si può bagnare e fare snorkeling in piena tranquillità fra le acque tranquille e riparate dall’ultimo tratto di barriera. Oltre alla spiaggia e al punto mare, punti di forza del resort sono l’alto livello del servizio, garantito dalla prestigiosa catena Pickalbatros, e il ricco programma tutto incluso, con ben 5 ristoranti tematici a buffet a disposizione dei clienti, incluso un italiano. Le camere sono spaziose ed eleganti, sicuramente in linea con la categoria dell’hotel, dotate di tutti i comfort. Il resort possiede anche un grande acquapark per adulti con ben 8 scivoli e uno appositamente dedicato ai bambini. Per gli amanti della vita notturna e dello shopping, Naama Bay è facilmente raggiungibile con un taxi e Margò vi ricorda l’ingresso gratuito al Little Buddha, proprio a Naama Bay con free drink incluso! A soli 2 chilometri si trova invece La Strada, la nuova area commerciale e pedonale che si sta sviluppando nella zona di Nabq, facilmente raggiungibile a piedi o in taxi, ricca di negozi, ristoranti, pub, un Hard Rock Cafè e una discoteca sulla spiaggia, il Pataya Beach, che sta riscuotendo crescente successo.

Dove siamo:
Nabq, direttamente sulla spiaggia,a 2 km da La Strada, 12 dall’aeroporto e 25 da Naama Bay. Navetta a pagamento per Naama Bay due volte al giorno (su disponibilità).

La spiaggia:
ampia spiaggia sabbiosa, con accesso alla barriera corallina tramite pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso (scarpette comunque consigliate) che raggiungono una profondità massima di 1,5 m e sono accessibili attraverso scalette poste lateralmente lungo il pontile. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere:
680 camere (circa 30m²) con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, minibar (2 bottiglie di acqua incluse, ulteriori consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. In caso di minimo 2 occupanti adulti più due bambini sistemazione automatica in camere family più spaziose (circa 70m²), con 2 letti regolari più eventuale divano letto doppio o letto a castello. Le camere standard hanno tutte vista giardino, mentre sono disponibili con supplemento, camere vista piscina o vista mare.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena al ristorante Mediterranean, L’asiatique, Tagine e Zum Kaiser;

- possibilità di pranzo al Food Court, L’asiatique, Tagine, Club Mac e Zum Kaiser;

- possibilità di cena al ristorante Soprano, il ristorante Tangine, il ristorante Zum Kaiser e l’Asiatique;

- consumo illimitato di soft drink e bevande analcoliche locali 24 ore su 24, bevande alcoliche locali (h.10-24) tutte servite in bicchiere nei vari bar della struttura secondo l'orario di ciascuno;

- late breakfast (h.10-11) al ristorante Tagine e late dinner (h.22-24) al ristorante Soprano

- snack al Club Mac (h.12-14.30) e al Food Court (h.12-17), dolcetti al Columbus Cafè (h.15-18) e gelato al bar La Veranda (h.10-17) e al Columbus Cafè (h.15-18).

Ristoranti e bar:
8 ristoranti di cui 6 tematici a buffet, Il Soprano, italiano, un ristorante di cucina mediterranea, un orientale L’Asiatique, un arabo il Tangine, un tedesco Zum Kaiser e due ristoranti à la carte a pagamento, un sushi bar e uno tailandese, il White Elefant (su prenotazione). 15 bar fra cui il lobby bar aperto 24 ore su 24, Columbus Cafè, un bar in piscina active, un bar in piscina relax, un bar all’acqua park, il Terrace Cafè, La Veranda, il Sim Sema Oriental Cafè, un irish pub, uno sport bar, un beach bar e il White Elephant (a pagamento) al ristorante giapponese.

Servizi:
10 piscine, di cui anche una per bambini nella zona active, 4 piscine con scivoli e una nella zona relax con area separata per bambini, 3 piscine riscaldate in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, discoteca, connessione wi-fi nelle aree comuni, biliardo, cambio valuta, idromassaggio in zona relax. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio alla Spa. Navetta per Naama Bay due volte al giorno (a pagamento e su disponibilità). Uno staff di animazione locale parlante anche italiano organizza giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli o attività di intrattenimento serali nell’apposito anfiteatro

Sport:
palestra, tennis (equipaggiamento e illuminazione notturna a pagamento), ping-pong, acquagym, aerobica, minigolf, pallavolo, beach volley, calcio, bocce. A pagamento, windsurf, vela, kitesurf, immersioni ed equipaggiamento per lo snorkeling.

Night Out con Margò al Little Buddha:
tutti i mercoledì ingresso gratuito per i clienti Margò con prima consumazione inclusa (vedi p. Night Out con Margò).

Speciale Diving a Sharm:
Margò offre la possibilità di completare e arricchire il vostro soggiorno balneare con numerose escursioni o corsi di diving ad un prezzo vantaggioso. Per tutte le offerte e per maggiori informazioni vedi pag. Speciale Diving.

Sharm el Sheikh Mare Egitto Africa

Ti potrebbe interessare

MAURITIUS: HOTEL RECIF ATTITUDE – MEZZA PENSIONE

MAURITIUS: HOTEL RECIF ATTITUDE – MEZZA PENSIONE

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL STANDARD)

MESSICO: TOUR MESSICO LINDO 2024 (HOTEL STANDARD)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LAS VEGAS)

Video Itinerari