Santo Domingo - Punta Cana: Princess Club Caribe Resort

Struttura di ottimo livello, molto conosciuta nel mercato italiano, con camere spaziose e curate e immersa in giardini stupendi.

Santo Domingo - Punta Cana: Princess Club Caribe Resort
Richiedi Informazioni
tf-114-12096

Pubblicata il 14 giugno 2019 da TF-114-12096

DETTAGLIO PACCHETTO:

  •  Volo + Soggiorno
  •  9 giorni / 7 notti
  •  4 stelle superior
  •  All Inclusive

La struttura i affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia bianca e fine di Punta Cana, una tra le più belle in assoluto della Repubblica Dominicana, la tipica spiaggia da cartolina dei Caraibi con le classiche palme che le fanno da sfondo e l’acqua cristallina color turchese.
Ottima anche la posizione dell'hotel a qualche minuto di taxi dalla zona del Cortecito, con negozi, bar, ristoranti e locali sulla spiaggia,
aperti fino al mattino.
Con una breve passeggiata si raggiunge invece Plaza Bavaro, dove si può comprare artigianato locale, ma anche trascorrere piacevoli pomeriggi di shopping o nei bar locali.

Descrizione:
Il resort si distingue, oltre che per la sua posizione privilegiata, anche per la ricchezza e varietà del suo programma "Tutto Incluso" con ben cinque ristoranti tematici a disposizione, uno snack bar e bar accessibili 24 ore su 24 e ogni genere di struttura e attività sportiva.
Di giorno, fuori dal resort, si può raggiungere con una breve passeggiata Plaza Bavaro, dove si trovano diversi negozi di artigianato locale e qualche bar e ristorante. La sera invece, in pochi minuti di taxi, si raggiunge anche l’animato quartiere del Cortecito, dove si trovano diversi negozi, bar, ristoranti e locali sulla spiaggia che dall’alba a notte fonda animano la vita della zona. Fra questi vi segnaliamo l’Hurracan Cafè, a gestione italiana, il Photo Bar, con musica dal vivo tutte le sere, il Capitan Cook, un ristorante sulla spiaggia con ottime specialità di pesce. A circa 4 chilometri, invece, si trova la zona de Los Corales, dove si concentrano i migliori ristoranti, per lo più a gestione italiana. Segnaliamo infine la relativa vicinanza di tre discoteche fra le più famose della zona, la Discoteca Oro, con dj di fama internazionale, il Mangu, dove ballare e ascoltare musica latina, e l’Imagine, interamente costruita all’interno di una grotta e quindi dotata di un’ambientazione unica e particolarmente suggestiva. La sera si trovano in ogni caso diverse opportunità di svago anche all’interno del resort, con ben due teatri a disposizione nei quali si organizzano spettacoli di ballo, cabaret e musica con artisti professionisti. Vi è anche una bella discoteca, l’Areito, con open bar fino alla mezzanotte e un rinomato ed elegante casinò.

 

Spiaggia:
Spiaggia di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

 

Servizi:
Doccia in spiaggia, Shopping Center, Windsurf, Ristoranti in spiaggia, Beach volley, Animazione internazionale, Palestra/fitness, Piscina esterna, Wi-fi in aree comuni, Teli mare, Ufficio cambio valuta, Sportello Bancomat, Ristorante à la carte, Tennis, Sport acquatici non motorizzati, Negozi/Minimarket interni, Idromassaggio, Lettini e ombrelloni, Spiaggia di sabbia,Noleggio bici.

 

Camere:
355 camere con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, TV satellitare con Rai International e minibar. A pagamento, cassetta di sicurezza (3 Usd al giorno) e connessione wifi (15 Usd all'ora). Connessione wifi gratuita nella lobby.

 

Speciale All Inclusive:
- colazione, pranzo e cena nel ristorante principale a buffet Higuero
- possibilità di cena, con prenotazione, nei 3 ristoranti à la carte, messicano, asiatico e italiano
- cocktail e bevande analcoliche e alcoliche nazionali durante i pasti e 24h su 24  presso i vari bar del complesso (secondo gli orari di apertura)
- snack presso lo snack bar La Matica 24h su 24
- ingresso gratuito ed open bar (fino a mezzanotte) presso la discoteca Areito

Note

I prezzi s'intedono a persona a pacchetto, in camera doppia

LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento all inclusive come indicato
- Assistenza in loco di personale italiano
- Volo speciale in classe turistica con franchigia bagaglio 20 kg
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Visto Turistico
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

LA QUOTA NON COMPRENDE 
- Eventuale adeguamento carburante (da quotare a seconda della data di partenza) 
- Tasse di uscita da pagare in loco us$ 20,00 circa 
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Mare Caraibi Santo domingo

Ti potrebbe interessare

MESSICO: GRAN TOUR DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)

MESSICO: GRAN TOUR DEL MESSICO 2024 (HOTEL STANDARD)

SANTO DOMINGO: PUNTA CANA IMPRESSIVE PUNTA CANA - ALL INCLUSIVE

SANTO DOMINGO: PUNTA CANA IMPRESSIVE PUNTA CANA - ALL INCLUSIVE

TOUR ROMANIA E BULGARIA - PARTENZE DA MAGGIO AD OTTOBRE 2024

Tour Romania e Bulgaria, durata 11 giorni 10 notti, sistemazione in camera doppia, alla scoperta di questi due