Santo Domingo - Samanà: Hotel Gran Bahia Principe El Portillo

Resort situato sulla esclusiva spiaggia di El Portillo, immerso in una vegetazione rigogliosa su un tratto di mare protetto dalla barriera corallina

Santo Domingo - Samanà: Hotel Gran Bahia Principe El Portillo
Richiedi Informazioni
tf-114-12096

Pubblicata il 14 giugno 2019 da TF-114-12096

DETTAGLI PACCHETTO:

  •  Volo + Soggiorno
  •  9 giorni / 7 notti
  •  5 stelle
  •  All Inclusive

 

Sontuoso ed elegante resort 5 stelle lusso a ridosso della bellissima spiaggia de Las Terrenas della prestigiosa catena spagnola Bahia Principe. Ci troviamo all’imbocco della penisola di Samanà, lungo la costa settentrionale dell’isola, a soli 4 km dal centro del caratteristico villaggio di pescatori, molto amato dai viaggiatori italiani più autonomi e intraprendenti. Las Terrenas dista 250 chilometri dall’aeroporto della Romana, ben collegato da una comoda autostrada che consente di arrivarci in meno di tre ore di pullman. La spiaggia si segnala per la sua sabbia finissima dalla particolare colorazione dorata, per l’immancabile corona di palme che le fanno da cornice e per le sue acque tranquille e cristalline. Data la sua estensione, una parte è dedicata alle attività di animazione mentre un’altra area è destinata al più assoluto relax. 

Non dimentichiamo infine che ci troviamo nella Penisola di Samanà, una delle aree naturali più rinomate di tutti i Caraibi. Vi sono spiagge da sogno, come Playa Bonita, Playa de Las Ballenas o la meravigliosa Playa Cosón (tutte a pochi chilometri dal resort), e paesaggi unici come Cayo Levantado, il Parco de los Haitises (dove era ambientato il reality L’Isola dei Famosi) o le Cascate del Limon.

 

Dove siamo:

Las Terrenas, sulla spiaggia, a 4 km dal centro del villaggio, 250 km dall’aeroporto de La Romana, 140 dall'aeroporto Las Americas di Santo Domingo città e 180 da quello di Puerto Plata. Fermata bus a 30 m con frequenti collegamenti per Samanà.

La spiaggia:

di sabbia dorata e finissima attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Speciale Tutto Incluso:

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Las Dalias

- 3 cene per soggiorno a scelta presso i 4 ristoranti tematici (previa prenotazione e soggetto a disponibilità)

- acqua, soft drink, birra e bevande alcoliche locali al bicchiere durante i pasti e dalle 10 alle 02 in tutti i bar della struttura secondo gli orari di apertura di ciascuno

- snack dolci e salati presso lo snack bar del “Las Dalias” dalle 22.30 alle 07

Le camere:

604 camere distribuite in edifici di 2 o 3 piani. Camere standard (22 m²) con balcone o terrazza e possibilità di ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino, tutte dotate di servizi privati, vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, tv satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wi-fi in camera, invece gratuita presso la lobby. Disponibili con supplemento camere Junior Suite e Family Junior Suite (45 m²) in grado di ospitare fino a 3 adulti e 1 bambino e con area salotto.

Ristoranti e Bar:

5 ristoranti di cui il principale "Las Dalias" a buffet e 4 ristoranti tematici à la carte (a pagamento, aperti per cena previa prenotazione e soggetti a disponibilità) di cui il "Portofino" italiano, l’"Orquidea" gourmet, il "Pescador" mediterraneo e il "Rodrizo-Las Olas" con specialità di carne (il quale di giorno propone molte delle specialità previste presso il ristorante principale per chi vuole pranzare sulla spiaggia). 8 bar di cui 1 presso la lobby, 2 presso la piscina, 1 bar chill out, uno presso il teatro, uno presso la discoteca Bachata, uno presso il parco acquatico e uno presso la spiaggia.

Servizi:

2 piscine di cui una per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parco acquatico per bambini, anfiteatro, discoteca “Bachata” (solo per maggiorenni con consumazioni locali incluse), connessione wi-fi gratuita nella lobby (24h/dispositivo) e parcheggio. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, ufficio cambio, centro spa con parrucchiere, idromassaggio, sauna e massaggi, minimarket e negozio di souvenir.

Sport:

palestra, basket, ping pong, tiro con l’arco, aerobica, beach volley, calcio e un’ora al giorno previa richiesta di tennis, kayak, snorkeling, catamarano, paddle surf (a pagamento per le restanti lezioni) e una lezione in piscina di diving. A pagamento, centro diving dove è possibile praticare diversi sport acquatici motorizzati e non.

Note

I prezzi s'intedono a persona a pacchetto, in camera doppia

SU RICHIESTA:

Quotazioni speciali per soggiorni 16 giorni / 14 notti
Partenza da altri aeroporti


LA QUOTA COMPRENDE
- Sistemazione in camera doppia standard
- Trattamento all inclusive come indicato
- Assistenza in loco di personale italiano
- Volo speciale in classe turistica con franchigia bagaglio 20 kg
- Trasferimenti da/per aeroporto
- Visto di Ingresso
- Prenota Sicuro

LA QUOTA NON COMPRENDE 
- Eventuale adeguamento carburante (da quotare a seconda della data di partenza) 
- Tasse di uscita da pagare in loco us$ 20,00 circa 
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

Mare Caraibi Santo domingo

Ti potrebbe interessare

REGNO UNITO: TOUR SCOZIA CLASSICA

REGNO UNITO: TOUR SCOZIA CLASSICA

1 utente ha richiesto questa proposta

OFFERTISSIME SANTO DOMINGO FINO A NOVEMBRE 2024

OFFERTISSIME SANTO DOMINGO FINO A NOVEMBRE 2024

THAILANDIA: TOUR PERLE DI THAILANDIA E KANCHANABURI 2024

THAILANDIA: TOUR PERLE DI THAILANDIA E KANCHANABURI 2024