Maldive & Yoga sull'Atollo di Haa, esperienza Luxory per corpo e mente

Soggiorno mare in eco hotel con sessioni quotidiane di yoga e massaggi ayurvedici unita alla scoperta dei fondali marini con un biologo residente nell'isola

Maldive & Yoga sull'Atollo di Haa, esperienza Luxory per corpo e mente
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 23 settembre 2019 da TF-175-12201

Nutrizione naturale per il copro e la mente nel paradiso Maldiviano con sessioni quotidiane di yoga e massaggi ayurvedici. 

The Barefoot Eco Hotel unisce un se i principi dell'ecoturismo e coinvolge la comunità locale nelle sue attività. Si trova all'interno di una foresta incontaminata sull'isola di Hanimadhoo, nel profondo nord delle Maldive. è raggiungibile solo con idrovolante ed immerso nella lussureggiante vegetazione e gode di una spiaggia di sabbia privata che si affaccua su una laguna turchese.
La Spa offre trattamenti Ayurvedici con uno staff balinese altamente qualificato ed ogni mattina una lezione di yoga gratuito pratica da un insegnante proveniente dallo Sri Lanka.

La struttura dispone di 40 camere molto tranquille e confortevoli, dotate di pannelli solariveranda privata o terrazza. Tutte le stanze disponigono di climatizzatore, cassaforte, minibar, scrivania, zona salotto con divano e bagno interno completo di impianto doccia, asciugacapelli, asciugamani e set di cortesia.

Le Camere Sea side (44 mq) sono alloggi confortevoli, arredate con gusto moderno ed elegante, bagno con doppio lavabo. Hanno una grande porta finestra che si affccia su una accogliente veranda in legno di fronte spiaggia bianca. 

Le Ocean View sono collocate al piano superiore con una vista spettacolare sul mare, sono matrimoniali e grandi (circa 50 mq compresa veranda) con la possibilità di un letto supplementare.

Le Camere Beach Front si trovano al piano terra, con accesso diretto alla spiaggia bianca, sono matrimoniali e grandi (circa 50 mq compresa veranda) con la possibilità di un letto supplementare.

Connessione Wi-Fi gratuita è presente in tutta la struttura.

In aggiunta, l’hotel dispone di piscina all'aperto, di una bellissima SPA dove farvi coccolare da un massaggio per rivitalizzare il corpo e la mente ed un centro fitness dotato di macchinari di ultima generazione.

La reception è attiva 24 ore al giorno. Lo staff dell’hotel parla italiano e vi aiuterà con i servizi di deposito bagagli, lavanderia, noleggio biciclette ed organizzazione delle numerose escursioni a terra o in acqua.

Il qualificato centro diving, mette al vostro servizio l’esperienza e la professionalità di istruttori che vi accompagneranno nelle immersioni tra mante, tartarughe, delfini e tanto altro, su una barriera ricchissima e assolutamente vergine.
Il ristorante dell’hotel si affaccia sul mare e serve una deliziosa scelta di piatti della cucina locale e occidentale, tutti di ottima qualità da chef italiano stellato! 

Dopo cena, potrete gustarvi il magnifico panorama vista mare, sorseggiando un drink presso il bar oppure approfittare del servizio in camera.

COSA ASPETTI ?.... non ti resta che fare la valigia al resto ci pensiamo noi! Cinzia&Simo

Note

La quota comprende:
- Volo di linea andata e ritorno dai maggiori aeroporti italiani incluso bagaglio in stiva da 20 a 30 kg a seconda della compagnia aerea
- Trasferimenti con volo interno 
- Soggiorno di 7 notti in camera Seaside View
- Pensione completa + acqua ai pasti e 1 litro di acqua al giorno in camera a persona
- Sessioni quotidiane di yoga di gruppo
 

La quota non comprende: 
- Assicurazione medico/bagaglio, euro 50,00 a persona
- Tasse aeroportuali (da riconfermare al momento dell'emissione del biglietto).
- Adeguamento tariffario cambio euro/dollaro
- Assicurazione annullamento (facoltativa) pari al 3% dell'importo del viaggio
- Massaggi ayurvedici su richiesta
- Lezioni serali di yoga private su richiesta 
- Mance, bevande non menzionate, extra personali, tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende. 

La quota a persona in camera doppia.

Gennaio Febbraio Marzo Novembre Dicembre Mare

Ti potrebbe interessare

NORVEGIA: TOUR TERRE DELLE LOFOTEN E CAPO NORD (DA EVENES)

NORVEGIA: TOUR TERRE DELLE LOFOTEN E CAPO NORD (DA EVENES)

FRANCIA: TOUR I TESORI DELLA FRANCIA

FRANCIA: TOUR I TESORI DELLA FRANCIA

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LOS ANGELES)

STATI UNITI: TOUR NATIONAL PARK DISCOVERY (da LOS ANGELES)