Bravo Istron Bay nella meravigliosa Grecia a soli 949 €

Questa estate scopri il fantastico resort Bravo Istron Bay con 8 giorni e 7 notti in formula tutto incluso con l'offerta Alpitour!

Bravo Istron Bay nella meravigliosa Grecia a soli 949 €
7 notti / All inclusive
Richiedi Informazioni

Pubblicata il 13 febbraio 2020 da LIUTravel

Pacchetto Viaggio più conveniente

Partenza: 07/06/2020 Ore: 13:35

Andata: Bergamo orio - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Ritorno: Heraklion creta - Classe: Economica - Disponibili tutti gli aeroporti principali d'Italia. Richiedi informazioni!

  • Sedile standard

  • Bagaglio a mano 5kg

  • Bagaglio in stiva 15kg

  • Pasto

Durata: 7 notti

Trattamento: formula tutto incluso

Sistemazione: camera doppia

2 Adulti

 

La struttura offre:

La baia di Mirabello ad Agios Nikolaos sull’isola di Creta ha ispirato nel corso dei secoli pittori, scrittori e poeti e si è guadagnata il titolo di "Rifugio degli dei". In questa insenatura, considerata tra le più belle di tutta la Grecia, sorge il Bravo Istron Bay, un villaggio che a livello cromatico vede accostati il bianco tipico delle sue costruzioni, il verde dei giardini, il fucsia delle piante di bouganville e l’azzurro limpidissimo del mare, il tutto da ammirare dall’alto di una splendida posizione.

Posizione:

La struttura è adagiata lungo un promontorio e dista 70 km dall’aeroporto di Heraklion, raggiungibile con un trasferimento di un’ora circa. La deliziosa cittadina di Agios Nikolaos dalla colorata vita notturna si trova a circa 13 km, mentre il più tranquillo villaggio di Istron è ad appena un chilometro.

Spiaggia e piscina:

Tra i punti di forza del Bravo Istron Bay c’è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli, su cui concedersi momenti di relax tra le file di ombrelloni e lettini, di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio. Completa la proposta una bella piscina per grandi e piccini, con meravigliosa vista sulla baia. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione) in spiaggia e in piscina è gratuito.

Struttura e camere:

L’hotel ha un grande corpo centrale che si sviluppa lungo il pendio, attorno ai servizi principali e alla bella piscina panoramica. Le 141 camere si trovano nel corpo centrale e in un secondo edificio immerso nel verde, in zona tranquilla e situato vicino alle aree sportive (denominato Annex). Si dividono in doppie, triple e quadruple. Le quadruple possono ospitare fino a un massimo di tre adulti + 1 bambino. Tutte le soluzioni hanno balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, servizi privati con vasca, asciugacapelli, minifrigo, con una bottiglia d’acqua all’arrivo, rifornito giornalmente durante il soggiorno. Sono inoltre disponibili camere comunicanti. Le dimensioni delle camere variano da un minimo di 16,50 mq circa ad un massimo di 43,50 mq circa. Disponibile inoltre, a pagamento, il rifornimento del minibar. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Ristoranti e bar:

La formula Tutto Incluso di Bravo Club consente agli ospiti dell’Istron Bay di gustare prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, con spettacolo di show cooking a cura dello chef italiano. Per chi non vuole allontanarsi dal mare, è possibile pranzare anche allo snack bar situato in spiaggia con sandwich, snack e pizza (cotta in forno dal piazzaiolo Bravo). La sera è disponibile un ristorante à la carte per cene romantiche a base di specialità tipiche (a pagamento). All’interno della struttura sono presenti tre bar, uno nella lobby, uno in spiaggia ed uno nei pressi della piscina, che serve bevande in formula Tutto Incluso ed una selezione di snack durante il giorno. Sono numerosi durante tutto l’arco della giornata gli appuntamenti gastronomici e le cene tipiche, comprese una a tema greco e una di gala di arrivederci a settimana. Le bevande fredde (analcoliche e alcoliche locali da dispenser o in bicchiere) e calde (caffè espresso locale, caffè americano, tè e cioccolata calda da dispenser o in tazza) sono sempre incluse nei bar durante tutto l’arco della giornata.

Sport:

Molto ricca al Bravo Istron Bay è la proposta di attività sportive: oltre alla piscina, il villaggio ha un’area sportiva con un campo da beach-volley/beach-tennis, un campo da calcetto con illuminazione notturna, un campo bocce, ping-pong, calcio balilla e freccette. Gli sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico) e le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno.

Servizi:

La connessione Wi-Fi free è presente nelle aree comuni; presenti 2 ascensori nel corpo centrale. A pagamento un gradevole centro massaggi direttamente in spiaggia per il relax e il benessere, parrucchiere, lavanderia e assistenza medica ad Agios Nikolaos (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno).

Formula Tutto Incluso

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Show-cooking a cura del Bravo Chef presso il ristorante principale
Possibilità di pranzare presso lo snack bar sulla spiaggia (pizze, crostoni, sandwich, insalate, frutta)
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
Merenda (dolce) nel pomeriggio
Passaggio frutta in spiaggia
Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
Cena tipica greca e cena di arrivederci
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
Un coupon per massaggio di 15 minuti gratuito
Teli mare (su cauzione)
Wi-Fi gratuito nelle aree comuni

Trattamento

Tipologia - Villaggio

Trattamento - All inclusive

Notti - 7 notti

Note

Animazione

image

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Super Bravo Bimbo

image

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina. E nei Bravo Club più siamo, meglio è: quando i nostri mini ospiti sono numerosi le sorprese del mini club si moltiplicano e diventano Super Bravo Bimbo, con attività ancora più mirate a seconda delle età: Bravo Baby 3-6 anni; Bravo 4fun 7-13 anni.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

 

B.Free

image

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

 

Bravo Special Academy

image

BRAVO CUCINA CREATIVA by CLEMENTONI dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
E' normale essere golosi da bambini, ma è davvero super essere anche cuochi di dolcezze. Con Bravo muovere le prime cucchiaiate in cucina è un gioco fantasioso, bellissimo e divertente.

BRAVO CIRCO DELLA STELLINA dal 26 giugno 2020 al 27 agosto 2020
Basta essere solo spettatori. Al Circo della Stellina i nostri piccoli ospiti diventano protagonisti. Con i laboratori circensi e i corsi di clownerie di Bravo la vacanza diventa davvero spettacolare e divertente.

BRAVO DJ dal 30 maggio 2020 al 25 settembre 2020
Tenersi in forma è esilarante con Bravo Do It, perché allenarsi è tutta un’altra cosa se intanto puoi cantare a squarciagola. A patto che tu riesca, ovviamente. Tutte le hit italiane di ieri e di oggi, remixate in versione dance, per il ritmo più coinvolgente di tutti.

 

Prestige Plus

image

Il pacchetto Prestige Plus è il supplemento opzionale per rendere più esclusivo il soggiorno, grazie al quale gli ospiti avranno la possibilità di usufruire di servizi speciali. All’arrivo bottiglia di vino, frutta fresca, soft drink e acqua nel minifrigo. Inoltre accappatoio, pantofoline e telo mare in camera. Riassetto supplementare della camera durante il soggiorno. Gli ospiti Prestige Plus avranno la possibilità di una cena à la carte presso il ristorante sulla spiaggia (bevande escluse) e il 25% di sconto su tutte le consumazioni non previste dalla Formula Tutto Incluso.

 

Promo Sposi

image

Gli sposi, in viaggio di nozze, saranno omaggiati con una bottiglia di vino, un piatto di frutta fresca e decorazione floreale della camera all’arrivo. Usufruiranno del cambio giornaliero dei teli mare. Potranno gustare una romantica cena presso il ristorante sulla spiaggia con una bottiglia di prosecco inclusa. Infine, durante il soggiorno, potranno partecipare gratuitamente all’escursione di Knossos (intera giornata).

 

Giugno Mare Creta Grecia

Ti potrebbe interessare

ISLANDA: FLY & DRIVE LA MAGICA STRADA CIRCOLARE

ISLANDA: FLY & DRIVE LA MAGICA STRADA CIRCOLARE

MACEDONIA: TOUR MACEDONIA (GRECIA)- MACEDONIA DEL NORD - BULGARIA

MACEDONIA E BULGARIA: TOUR MACEDONIA (GRECIA)- MACEDONIA DEL NORD - BULGARIA (DA SOFIA)

Turchia in Caicco tradizionale: avventura a partire da 1.759€!

Un viaggio incantevole di 10 giorni navigando lungo le coste turche in un caicco tradizionale, un'offerta impe